Vai al commento



Rivelati i primi dettagli sulla serie animata Pocket Monster XY!


Shiro

Post raccomandati

Non facciamoci illusioni cosi come si disse per Best Whishes N 'speriamo che sia bella' risultato uno schifo Isole decora 'speriamo sia bella risultato stessa cosa ,cioè uno schifo e per .....XY 'Speriamo bene in questa serie' :14axu6s: no sarà  sempre uguale, forse ash sarà  più stupido di prima ecco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembra sempre il solito Ash con vestiti diversi? Non lo trovo cresciuto affatto.

Stra super iper ultra quote.

 

Spero comunque che questa volta si becchi solo uno starter, come è giusto che sia. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questi vestiti Ash sembra più grande,in effetti guardando meglio sembra più alto spero sia arrivato finalmente a 11 anni!


Ha viaggiato per 5 regioni e non è cresciuto... ha cambiato l'ennesima volta il cappello che questa volta assomiglia a Red...strano e se lo fanno vedere nell' anime?Un dettaglio che sembra che non abbia notato nessuno sono le scarpe non vorrei sbagliarmi ma sembrano diverse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fighissimo Ash così XD Ora vediamo Brock che torna medico che ha successo con tutte le infermiere Joy e Lucinda con dei leggins XD

mi pare alexia sara la sua nuova assistente di viaggio possibilmente ma non so con l'eccerteza che con quel episodio speciale fara sostituire definitamente iris.

Modificato da Arshes91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare alexia sara la sua nuova assistente di viaggio possibilmente ma non so con l'eccerteza che con quel episodio speciale fara sostituire definitamente iris.

Dubito che sarà  lei è troppo grande per andare in viaggio con Ash,io spero che mettono la protagonista femminile del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo se prende tutti e tre gli starter, io spero ne prenda uno, Fennekin

purtroppo per te, l'unico starter che non prenderà  mai, sarà  Fennekin, fai questo raggionamento, Ash prende sempre l'uccello di turno (Pidgey, Starly, Pidove, ecc...) se Talonflame (l'evo di Fletchling, che è l'uccello di turno) è di tipo Volante-Fuoco... Ash non si prenderà  mai un altro tipo Fuoco! Ash... Con 2 tipi uguali nella stessa squadra... Ma plz... Si prenderà  sicuramente sia Chespin sia Froakie, per fortuna! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo per te, l'unico starter che non prenderà  mai, sarà  Fennekin, fai questo raggionamento, Ash prende sempre l'uccello di turno (Pidgey, Starly, Pidove, ecc...) se Talonflame (l'evo di Fletchling, che è l'uccello di turno) è di tipo Volante-Fuoco... Ash non si prenderà  mai un altro tipo Fuoco! Ash... Con 2 tipi uguali nella stessa squadra... Ma plz... Si prenderà  sicuramente sia Chespin sia Froakie, per fortuna! :)

É vero, sicuramente prenderà  il Poppo della serie, di tipo Fuoco

peró spero che gli starter che prenderà  gli faccia evolvere come a Sinnoh e non faccia come in BW che ha lasciato Snivy e Oshawott base

e Pignite non si é evoluto in Emboar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vero, sicuramente prenderà  il Poppo della serie, di tipo Fuoco

peró spero che gli starter che prenderà  gli faccia evolvere come a Sinnoh e non faccia come in BW che ha lasciato Snivy e Oshawott base

e Pignite non si é evoluto in Emboar

Questo dipende, se l'evo non sono belle come Frokie e Chespin, che sono *^* stupendissimissimi, spero li lasci così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo dipende, se l'evo non sono belle come Frokie e Chespin, che sono *^* stupendissimissimi, spero li lasci così!

Ma io spero che abbiano delle belle evoluzioni, sennó é uno schifo che gli starter hanno delle evoluzioni brutte, ho un po' paura per Froakie, ma se Ash non fa evolvere nessuno rimarrà  per sempre debole come Spongebob e non vincerà  mai la lega!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...