Pippo. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Finalmente quel nano è diventato alto al punto giusto(?)Comunque a me Spiggy piace,è che è lo hanno fatto diventare una pippa,come hanno fatto per Brock e Tracey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non facciamoci illusioni cosi come si disse per Best Whishes N 'speriamo che sia bella' risultato uno schifo Isole decora 'speriamo sia bella risultato stessa cosa ,cioè uno schifo e per .....XY 'Speriamo bene in questa serie' :14axu6s: no sarà sempre uguale, forse ash sarà più stupido di prima ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Carini tutti e tre gli artwork mostrati e Ash non sta male nella nuova outfit XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io non rimarrò deluso nemmeno in questo caso. La serie l'ho sempre amata, non mi farà né caldo e né freddo un cambiamento *w* Esatto, proprio quello che penso anch'io E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io non rimarrò deluso nemmeno in questo caso. La serie l'ho sempre amata, non mi farà né caldo e né freddo un cambiamento *w* anche a me,non mi importano i cambiamenti,adoro tutte le serie E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che bello *^* sono stato al mare e... Ora mi ritrovo questa marea di news!!!! Grazie per la news!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie della news! Speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Fantastica news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Solo a me sembra sempre il solito Ash con vestiti diversi? Non lo trovo cresciuto affatto. Stra super iper ultra quote. Spero comunque che questa volta si becchi solo uno starter, come è giusto che sia. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Con questi vestiti Ash sembra più grande,in effetti guardando meglio sembra più alto spero sia arrivato finalmente a 11 anni!Ha viaggiato per 5 regioni e non è cresciuto... ha cambiato l'ennesima volta il cappello che questa volta assomiglia a Red...strano e se lo fanno vedere nell' anime?Un dettaglio che sembra che non abbia notato nessuno sono le scarpe non vorrei sbagliarmi ma sembrano diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ash forse non si dimenticherà tutto. Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 (modificato) Fighissimo Ash così XD Ora vediamo Brock che torna medico che ha successo con tutte le infermiere Joy e Lucinda con dei leggins XD mi pare alexia sara la sua nuova assistente di viaggio possibilmente ma non so con l'eccerteza che con quel episodio speciale fara sostituire definitamente iris. Modificato 30 giugno, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekinlove33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 L'abbigliamento di Ash ha un che di nostalgico.. *ricordando verde foglia* non so voi...<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Spero bene in questa serieComunque Pokèmon X e Y è per i 7 anni in su,quindi forse la serie sarà più matura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ash più maturo? Naaah...in ogni caso sono quasi SICURO che X e Y mi piacerà un sacco. :si si: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mi pare alexia sara la sua nuova assistente di viaggio possibilmente ma non so con l'eccerteza che con quel episodio speciale fara sostituire definitamente iris. Dubito che sarà lei è troppo grande per andare in viaggio con Ash,io spero che mettono la protagonista femminile del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Spero li Prende tutti e treChe schifo se prende tutti e tre gli starter, io spero ne prenda uno, Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Che schifo se prende tutti e tre gli starter, io spero ne prenda uno, Fennekin purtroppo per te, l'unico starter che non prenderà mai, sarà Fennekin, fai questo raggionamento, Ash prende sempre l'uccello di turno (Pidgey, Starly, Pidove, ecc...) se Talonflame (l'evo di Fletchling, che è l'uccello di turno) è di tipo Volante-Fuoco... Ash non si prenderà mai un altro tipo Fuoco! Ash... Con 2 tipi uguali nella stessa squadra... Ma plz... Si prenderà sicuramente sia Chespin sia Froakie, per fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 purtroppo per te, l'unico starter che non prenderà mai, sarà Fennekin, fai questo raggionamento, Ash prende sempre l'uccello di turno (Pidgey, Starly, Pidove, ecc...) se Talonflame (l'evo di Fletchling, che è l'uccello di turno) è di tipo Volante-Fuoco... Ash non si prenderà mai un altro tipo Fuoco! Ash... Con 2 tipi uguali nella stessa squadra... Ma plz... Si prenderà sicuramente sia Chespin sia Froakie, per fortuna! É vero, sicuramente prenderà il Poppo della serie, di tipo Fuocoperó spero che gli starter che prenderà gli faccia evolvere come a Sinnoh e non faccia come in BW che ha lasciato Snivy e Oshawott basee Pignite non si é evoluto in Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 É vero, sicuramente prenderà il Poppo della serie, di tipo Fuocoperó spero che gli starter che prenderà gli faccia evolvere come a Sinnoh e non faccia come in BW che ha lasciato Snivy e Oshawott basee Pignite non si é evoluto in EmboarQuesto dipende, se l'evo non sono belle come Frokie e Chespin, che sono *^* stupendissimissimi, spero li lasci così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 graziedell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Questo dipende, se l'evo non sono belle come Frokie e Chespin, che sono *^* stupendissimissimi, spero li lasci così!Ma io spero che abbiano delle belle evoluzioni, sennó é uno schifo che gli starter hanno delle evoluzioni brutte, ho un po' paura per Froakie, ma se Ash non fa evolvere nessuno rimarrà per sempre debole come Spongebob e non vincerà mai la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Speriamo che la nuova serie sia migliore, un po' più matura e magari con una bella storia D:Lo starter che dovrebbe scegliere per me è Froakie, ce lo vedo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Chissà chi viaggierà con lui.. comunque sembra più cresciuto, forse ha compiuto finalmente gli anni ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Scusate, ho sbagliato! Potete leggere il mio commento sotto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati