Vai al commento

Froakie e la sua schiuma.

StabnShoot

Post raccomandati

Sai che ho pensato la stessa cosa? Sembra proprio nascondere qualcosa, là  dentro.

Gli ultimi rumor, molto plausibili, lo danno di tipo Lotta. Lo scorso starter di Acqua era ispirato ad un samurai. Vedo molto probabile, come hai detto, la sua natura ninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che ho pensato la stessa cosa? Sembra proprio nascondere qualcosa, là  dentro.

Gli ultimi rumor, molto plausibili, lo danno di tipo Lotta. Lo scorso starter di Acqua era ispirato ad un samurai. Vedo molto probabile, come hai detto, la sua natura ninja.

Sarebbe il primo caso di controparte starter. :O

Magari la GF si è finalmente decisa a creare uno starter tipo Acqua/Lotta dopo la delusione (almeno mia) di Samurott di tipo Acqua che Acqua/Lotta sarebbe stato perfetto

Giusto, anche io avrei voluto che fosse a fu***** Water Fighting starter. :(

Link al commento

Beh, questa è un ottima osservazione.

Davvero... sono proprio curioso, però in altre immagini ha le mani libere xD, chissà  magari si stava solo grattando la testa, oppure sarà  qualcosa tipo "Oshawott e la sua conchiglia".

Link al commento

Beh, questa è un ottima osservazione.

Davvero... sono proprio curioso, però in altre immagini ha le mani libere XD, chissà  magari si stava solo grattando la testa, oppure sarà  qualcosa tipo "Oshawott e la sua conchiglia".

Link al commento

secondo me aumentando la schiuma aumenta anche la forza  :looksi: ; comunque con Froakie Acqua/Lotta e Fennekin Fuoco/Psico non si sa chi vinca tra i 2 quindi Fennekin diventa lo starter più forte (a meno che ovviamente non mettano Chespin Erba/Buio come si pensava, ma non credo, in fondo se non hanno dato il tipo buio a grovyle e a sceptile che ci stava benissimo non vedo perchè dovrebbero darlo a una talpa con le foglie però sarebbero comunque pareggiati con Erba/Terra :o)

Link al commento

secondo me aumentando la schiuma aumenta anche la forza  :looksi: ; comunque con Froakie Acqua/Lotta e Fennekin Fuoco/Psico non si sa chi vinca tra i 2 quindi Fennekin diventa lo starter più forte (a meno che ovviamente non mettano Chespin Erba/Buio come si pensava, ma non credo, in fondo se non hanno dato il tipo buio a grovyle e a sceptile che ci stava benissimo non vedo perchè dovrebbero darlo a una talpa con le foglie però sarebbero comunque pareggiati con Erba/Terra :o)

Perché dovrebbe essere più forte? Magari sarà  anche più lento. :O

Link al commento

Perché dovrebbe essere più forte? Magari sarà  anche più lento. :O

Più forte perché se è incerto l'esito tra acqua e fuoco e su erba puro vince non lo batte nessuno (invece con Chespin buio o terra le cose cambiano) ; una volpe lenta pff non facciamoci illusioni, addirittura pensavano fosse di tipo volante per quei ciuffi di pelo sulle zampe posteriori 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...