MadaraUchiha Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusate, so che questa notte c'è stato pokemon smash, e vorrei porvi unbpo di questions:1. Sapete di cosa hanno parlato? Ho chiesto e cercato, ma non ho trovato (mi riferisco alle news su x e y)2. Ogni quanto va in onda il programma?3. So che non c'entra niente ma quando esce il prossimo CoroCoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 CoroCoro dovrebbe uscire a meta luglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Probabilmente a Luglio in Giappone con le nuove news su X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Il programma lo fanno ogni sabato sera tardi, dalle 00,30 alle 01,30.. Trovi dei streaming on line.. comunque non ci sono state news su pokemon x e y, hanno fatto vedere solo un piccolo video di forse 20 secondi di una battaglia area tra swellow e ledian, niente di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusate, so che questa notte c'è stato pokemon smash, e vorrei porvi unbpo di questions:1. Sapete di cosa hanno parlato? Ho chiesto e cercato, ma non ho trovato (mi riferisco alle news su x e y)2. Ogni quanto va in onda il programma?3. So che non c'entra niente ma quando esce il prossimo CoroCoro? Hanno fatto vedere solo una sky battle tra Swellow e Ledian, e un'orda di Zubat vs helioptile.Va in onda ogni domenica alle 00.30CoroCoro esce il 15 di ogni mese, ma gli scan trapelano nei giorni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Probabilmente tra il 7 e il 15 di Luglio avremo delle nuove scan, per quanto ne so. Molti dicono che dopo tutto quello che hanno svelato a giugno non faranno vedere nulla, io invece son più che sicuro che ora la GF adotterà la strategia "In discesa.." da luglio cade in discesa fino a metà settembre con news Succulenti e nuovi Pokémon rivelati, ormai manca poco e ora di buttare tutto fuori e ci sono 3 occasioni per farlo (corocoro) salvo news annunciate da Masuda/Pokémon Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.