Vai al commento


Pokemon Smash?


MadaraUchiha

Post raccomandati

Scusate, so che questa notte c'è stato pokemon smash, e vorrei porvi unbpo di questions:

1. Sapete di cosa hanno parlato? Ho chiesto e cercato, ma non ho trovato (mi riferisco alle news su x e y)

2. Ogni quanto va in onda il programma?

3. So che non c'entra niente ma quando esce il prossimo CoroCoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CoroCoro dovrebbe uscire a meta luglio


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, so che questa notte c'è stato pokemon smash, e vorrei porvi unbpo di questions:

1. Sapete di cosa hanno parlato? Ho chiesto e cercato, ma non ho trovato (mi riferisco alle news su x e y)

2. Ogni quanto va in onda il programma?

3. So che non c'entra niente ma quando esce il prossimo CoroCoro?

 

Hanno fatto vedere solo una sky battle tra Swellow e Ledian, e un'orda di Zubat vs helioptile.

Va in onda ogni domenica alle 00.30

CoroCoro esce il 15 di ogni mese, ma gli scan trapelano nei giorni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente tra il 7 e il 15 di Luglio avremo delle nuove scan, per quanto ne so.


 


Molti dicono che dopo tutto quello che hanno svelato a giugno non faranno vedere nulla, io invece son più che sicuro che ora la GF adotterà  la strategia "In discesa.." da luglio cade in discesa fino a metà  settembre con news Succulenti e nuovi Pokémon rivelati, ormai manca poco e ora di buttare tutto fuori e ci sono 3 occasioni per farlo (corocoro) salvo news annunciate da Masuda/Pokémon Smash


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...