Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Al Pokèmon Day verrà distribuito il Meowth del Team rocket. Probabilmente corrisponderà a quello rilasciato a dicimbre 2012 in Giappone cioè quello di livello 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Confermo, ho appena controllato il sito ufficiale.Come al solito, ho indovinato.E come al solito, in un'occasione importante come il P-Day, viene distribuito un pkmn di serie C... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Confermo, ho appena controllato il sito ufficiale. Come al solito, ho indovinato. E come al solito, in un'occasione importante come il P-Day, viene distribuito un pkmn di serie C... Serie C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 È da intendersi che, con tutti i pkmn rari e preziosi tra i quali potevano scegliere, vanno a prendere un banale Meowth...Conoscerà anche Canto, una mossa che normalmente non apprende, ma potevano sforzarsi un po' di più...Non so neanche più da quanto tempo aspetto Rayquaza con Generatore-V o quello nero di Nobunaga, il Victini natalizio con Lucesiluro e Fuocoblu... ecco, questi sono eventi di serie A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 È da intendersi che, con tutti i pkmn rari e preziosi tra i quali potevano scegliere, vanno a prendere un banale Meowth... Conoscerà anche Canto, una mossa che normalmente non apprende, ma potevano sforzarsi un po' di più... Non so neanche più da quanto tempo aspetto Rayquaza con Generatore-V o quello nero di Nobunaga, il Victini natalizio con Lucesiluro e Fuocoblu... ecco, questi sono eventi di serie A! Anche io li sto aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Bah , se avrò tempo andrò a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dato che probabilmente andrò al pokémon day,lo prenderò. Non sarà un granchè ma prenderlo non mi costa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Tutti lo prenderanno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.