BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma quanto sono cari gli incantesimi della strega? o__o Comunque ho scoperto un trucco per farsi fare lo sconto dal mercante, lol Parla! òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Parla! òwò Però funziona soltanto una volta a quanto pare... o magari funziona una volta al giorno, domani ci provo x3 Comunque devi cliccare sul lecca-lecca affianco a lui e dopo una decina di click cambierà il suo messaggio, facendo uno sconto temporeaneo sui lecca-lecca. Invece se clicchi sul suo cappello, con lo stesso metodo, ti regala qualche caramella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Però funziona soltanto una volta a quanto pare... o magari funziona una volta al giorno, domani ci provo x3 Comunque devi cliccare sul lecca-lecca affianco a lui e dopo una decina di click cambierà il suo messaggio, facendo uno sconto temporeaneo sui lecca-lecca. Invece se clicchi sul suo cappello, con lo stesso metodo, ti regala qualche caramella. Bene! Fatto! wow ho comprato la diamond sword e ora la posso potenziare! Quante volte la posso potenziare per portarla al massimo? Ci sono oggettini come pozioni ora *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma la Diamond è l'ultima spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma la Diamond è l'ultima spada? Si, ma dove li hai trovati gli stivali? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Si, ma dove li hai trovati gli stivali? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma tipo in una quest ho fatto più di 700 candies, perché non me le ritrovo nella home? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Recensione. Gioco sconsigliato.Fa venire fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 150! mai mangiate così tante caramelle in vita mia :Vps: ho anche 3 leccalecca u.u Hai ragione, crea dipendenza ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma tipo in una quest ho fatto più di 700 candies, perché non me le ritrovo nella home? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La diamond è l'ultima spada da comprare ma ci sono i potenziamenti da fare.Più avanti potrete trasformare la spada in:Spada della VitaSpada di FuocoSpada EvocatriceIo e Lilon, due nabbi ;_; , abbiamo preso la terza ed è orribile...meglio la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La diamond è l'ultima spada da comprare ma ci sono i potenziamenti da fare. Più avanti potrete trasformare la spada in: Spada della Vita Spada di Fuoco Spada Evocatrice Io e Lilon, due nabbi ;_; , abbiamo preso la terza ed è orribile...meglio la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La diamond è l'ultima spada da comprare ma ci sono i potenziamenti da fare. Più avanti potrete trasformare la spada in: Spada della Vita Spada di Fuoco Spada Evocatrice Io e Lilon, due nabbi ;_; , abbiamo preso la terza ed è orribile...meglio la prima. Evocatrice mi ispira, chissà che evoca xD ma quindi per usare la cioccolata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quindi puoi scegliere tu la spada da prendere tra quelle tre? Sì, quando ottieni l'incudine ovvero quando sconfiggi la balena.Inoltre, sempre dopo aver sconfitto la balena, potete andare al pozzo dei desideri dove potete fare una di queste azioni e ripeto una:-moltiplicare candies x5-moltiplicare lollipops x8-scorta di pozze e incantesimi FATE la terza.Le candies si prendono nelle quest, mentre i lollipops si guadagnano piantandone sempre più fino ad arrivare a 100lp/s quindi è useless la seconda azione.Evocatrice mi ispira, chissà che evoca XD ma quindi per usare la cioccolata?boh, appena ho ricevuto la cioccolata ho fatto la spada...sarà perchè ho trovato la mappa della rana dopo un'ora ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 E' figo farmare nelle vecchie quest. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 E' figo farmare nelle vecchie quest. lol già , nel castello fai 70000 candies a volta se esci vivo...non sono ancora uscito vivo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sì, quando ottieni l'incudine ovvero quando sconfiggi la balena.Inoltre, sempre dopo aver sconfitto la balena, potete andare al pozzo dei desideri dove potete fare una di queste azioni e ripeto una:-moltiplicare candies x5-moltiplicare lollipops x8-scorta di pozze e incantesimi FATE la terza.Le candies si prendono nelle quest, mentre i lollipops si guadagnano piantandone sempre più fino ad arrivare a 100lp/s quindi è useless la seconda azione.boh, appena ho ricevuto la cioccolata ho fatto la spada...sarà perchè ho trovato la mappa della rana dopo un'ora ma vbbAh, ma quindi serve l'incudine per usare la cioccolata? (che cosa nonsense, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 huhu divertente ci gioco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ah, ma quindi serve l'incudine per usare la cioccolata? (che cosa nonsense, lol) In teoria non servirebbe :v però non si sa mai, sconfiggi la balena e poi vedi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 A ottobre dovrebbe uscire il sequel cheffigo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 In teoria non servirebbe :v però non si sa mai, sconfiggi la balena e poi vedi lol Ok, ora ci provo... se riesco ad arrivarci, visto che muoio sempre ai polpi guardiani à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Cos'è la scroll? edit: "Third question. Consider 10days. If I give you 1 candyon the first day, and eachother day I give you twicemore candies than theprevious one, how muchcandies will I give you onthe day number 10?" Non è 55? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Cos'è la scroll? edit: "Third question. Consider 10days. If I give you 1 candyon the first day, and eachother day I give you twicemore candies than theprevious one, how muchcandies will I give you onthe day number 10?" Non è 55? °_°'no, devi fare 2 alla nona, perché ogni giorno raddoppiano le caramelle. Comunque gli scroll sono gli incantesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sconfitto il Drago yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 " Fourth question : if youcould be whatever you want,what would you be? " . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.