Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sconfitto il Drago yeeE io la balena con la Spada di Cioccolato e la pozione Berseker.Al pozzo ho scelto gli incantesimi e le pozioni, son tantissime **Ora sono indeciso se farmi la Spada della Vita o di Fuoco :s " Fourth question : if youcould be whatever you want,what would you be? " . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma io non vorrei essere una rana, hacko il sito ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sconfitto il Drago si riceve un amuleto da 15candies/s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 " Fourth question : if youcould be whatever you want,what would you be? " . . .Frog lolCmq dopo molto che non ci gioco ho 5000 e passa candies e 200 e passa lollipop,mi consigliate come usarli?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ci sto giocando anche io!E' fighissimo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Frog lol Cmq dopo molto che non ci gioco ho 5000 e passa candies e 200 e passa lollipop,mi consigliate come usarli?:O Ci sono gli autosaloni in questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Frog lol Cmq dopo molto che non ci gioco ho 5000 e passa candies e 200 e passa lollipop,mi consigliate come usarli?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 figo,ora ho 1 lollipop al secondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 figo,ora ho 1 lollipop al secondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 4 al secondo funk yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 4 al secondo funk yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Scusami Samuel,ora ne ho 32 al secondo lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Uffi io sto ancora a nulla :OMa oltre che potenziare la spada i lollipop alla fine che servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sto diventando dipendente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ora mi mangio i miei 4000 candies...*Q* Quanti ne devo mangiare per avere il massimo degli HP? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 100 al secondo finalmente,ora è inutile farmarli?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Scusami Samuel,ora ne ho 32 al secondo lololol aahahhahahah ò_ò Io adesso ne ho uno al secondo, lol! Inoltre ho trovato un anello utilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma 100 al secondo a che vi servono ora? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ora mi mangio i miei 4000 candies...*Q* Quanti ne devo mangiare per avere il massimo degli HP? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Devi tenerle e piantare i lolli fino a quando non prendi le mucche sono inutili quindi tienili per gli incantesimi della maga (sempre se hai sbloccato la mappa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Un gioco stupido, grafica fatta di trattini e cose varie, ed è comunque più figo di molti altri.Dipendenza-mode on :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ho quasi il primo potenziamento della strega omgChe schifo,sono 2 caramelle al secondo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Nonostante abbia mangiato 4000+ candies sono riuscito a malapena ad uccidere la balena e ho pure usato 1 pozione...beh, almeno non ne ho usate 4... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ho quasi il primo potenziamento della strega omg Che schifo,sono 2 caramelle al secondo lol beh dopo arrivi a 4/5 poi se sconfiggi il drago a 15 lol @ashachu, servono per i potenziamenti della strega. Il meno costoso costa 40k di lollipops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 mi fate paura xD io ho chiuso dopo aver perso la seconda quest e anche perchè dovevo studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.