Arshes91 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quindi avevo ragione che aggiornavano il Pokémon Global Link per queste due versioni. Chissà a cosa servirà questa volta. ma alla fine ritornera online in ottobre non c'è niente di preucuparsi di sicuro non tolgono il DW semplicemente lo aggiorna il sito per mettere la compatibilità con X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie! stai tranquillo che ritorna online e stai sicuro che il DW non lo tolgano per niente semplicemente lo aggiorna con la compatibilità di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 (modificato) Non l'hanno mica annunciato. Potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo. Be il nuovo Global link per X e Y avra a che fare con PSS Modificato 1 luglio, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Non so cosa sono ma non dirmelo, please. Non ho detto Niente per il momento ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie mille per la News ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io l'avevo scritto nel mio tread se il dream world possilbimente ritornasse o meno in x e y ma pensando sara semplicemente un aggiornamento che cambia l'interfacia del Global Link tutto qui, mentre le feature BW e BW2 verranno rimosse tranne il dream world e ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Noooooooooooooo ma perchè?!? A me non lasciano entrare, mi danno nome utente e password sbagliata.... ma è quella D: edit: dopo 6 mesi mi hanno fatto rientrare!!!!!!!!!!!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grazie mille newton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Scusate l'ignoranza: con il Gloal LInk che cosa si può fare in B/W? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Scusate l'ignoranza: con il Gloal LInk che cosa si può fare in B/W? praticamente di tutto si fanno i tornei wi-fi si ricevono oggetti e piccole modifiche o miglioramenti ai giochi e con il Dream world si possono ottenere moltissime bacche , strumenti e Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma quindi io che sono già iscritta all'odierno Global Link non dovrò iscrivermi nuovamente a quello di X e Y vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grazie per la News, NewtoN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 praticamente di tutto si fanno i tornei wi-fi si ricevono oggetti e piccole modifiche o miglioramenti ai giochi e con il Dream world si possono ottenere moltissime bacche , strumenti e Pokémon Grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grazie della news, che brutta fine però per il Global Link :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Chissà che si inventeranno questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io spero solo che sia meno "caotico" del primo, e che i piccoli caricamenti siano veramente "piccoli" e non lunghi 5 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati