IcyFlame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 (modificato) La prossima competizione tramite Nintendo Wi-Fi Connection per i giocatori di Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 è stata annunciata. La sfida prende il nome di 2013 Global Showdown "Resa dei conti globale 2013" ed è la quinta e ultima Gara Wi-Fi dell’era di Unima.La competizione verrà svolta in singolo e tutti i Pokémon saranno ammessi, escluso Chatot. I giocatori saranno suddivisi nelle tre categorie d'età Junior, Senior e Master.Le iscrizioni cominceranno il 19 luglio 2013 e termineranno il 25 luglio 2013. Per registrarsi bisognerà accedere al sito del Pokémon Global Link e selezionare "Gare Wi-Fi". I Pokémon che verranno usati nelle lotte saranno quelli nel Box Lotta. La gara Wi-Fi inizierà il 26 luglio 2013 e avrà 50.000 posti disponibili. 10.000 nelle categoria Junior, 10.000 nella categoria Senior, 30.000 nella categoria Master. Terminerà il 29 luglio 2013. Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50, non si potrà usare il Mirabilanciere e non potranno essere utilizzate le mosse Vuototetro e Cadutalibera. Non potrà inolte essere assegnato lo strumento Cuorugiada. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Dark Knight 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Perchè chatot no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Perchè chatot no? XD Ha la mossa Schiamazzo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Brace youself. Uber Team are coming Btw, non credo di partecipare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grz della news ma solo chi avrà pokemon b\n 2 può partecipare b\n no vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Parteciperò, appena avrò il 3DS, nel frattempo devo allenare i Pokemon sto ancora ad Alisopoli :3, che figo..! E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Forse partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Con questi due nuovi staffer ci sono più news di quanto pensassi O__O E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Chatot è bandito perché Wigglytuff lo ha messo in punizione per il fatto che dice le parolacce con schiamazzo (?)Vorrei tanto partecipare coi miei Mewtwo, Reshiram e Keldeo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Chatot è un boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 parteciperò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie della News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Quanto l'ho attesa finalmente una gara totale in singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma quindi anche gli uber sono ammessi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma quindi anche gli uber sono ammessi?? si lo sono ed è questo il brutto, secondo me dovrebbero limitarli ad 1 per team anche se credo che in categoria master non ci siano troppi di questi tizi, almeno a quella gara dove erano ammessi tutti quelli di unima e i pokemon erano al lv.30 non ho mai incontrato team con più di 1 uber.... al massimo c'erano quelli che si facevano i fighi che avevano sia reshi/zekrom oppure kyurem n/b... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io sono nella Categoria Senior e credo che userò il mio Team Normale (No skrzo uso il Deoxys powo preso ieri !1!!1!!1!!1!11!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io sono nella Categoria Senior e credo che userò il mio Team Normale (No skrzo uso il Deoxys powo preso ieri !1!!1!!1!!1!11!) per curiosità , io ancora devo prenderlo dal postino, è già evsato? e poi ha natura o iv predefiniti? e poi non so se lo avete notato, ma questo è il deoxys di masuda gli hanno cambiato AO e ID, moveset e ball sono uguali... quindi credo sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 per curiosità , io che ancora devo prenderlo dal postino, è già evsato? e poi ha natura o iv predefiniti? è al livello 100 e non credo proprio che sia evsato ha delle statistiche ridicole, la natura non credo sia predefinita l'ho preso per 2 volte e aveva 2 nature diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Grazie mille icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 mh... che senso ha non usare chatot? per evitare insulti registrati durante le lotte? lole cadutalibera? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red4Black Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ora sicuramente molta gente idiota metterà leggendari °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Yeah io rullo, vi partecipo al 100% portiamo da noi la vittoria...Sarà il primo torneo a cui partecipo ed è anche l'ultimo della seria di B2 e N2 x'D E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ma perchè Chatot no e Kyurem ultratruccato, Deoxys LV. 100 e altre armi di distruzione di massa sì???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati