Vai al commento



Annunciata l''ultima ed emozionante Gara Wi-Fi internazionale dell''era di Unima!


IcyFlame

Post raccomandati

La prossima competizione tramite Nintendo Wi-Fi Connection per i giocatori di Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2 è stata annunciata. La sfida prende il nome di 2013 Global Showdown "Resa dei conti globale 2013" ed è la quinta e ultima Gara Wi-Fi dell’era di Unima.

2013globalshowdown_2013_07_01_1523.jpg

La competizione verrà  svolta in singolo e tutti i Pokémon saranno ammessi, escluso Chatot. I giocatori saranno suddivisi nelle tre categorie d'età  Junior, Senior e Master.

Le iscrizioni cominceranno il 19 luglio 2013 e termineranno il 25 luglio 2013. Per registrarsi bisognerà  accedere al sito del Pokémon Global Link e selezionare "Gare Wi-Fi". I Pokémon che verranno usati nelle lotte saranno quelli nel Box Lotta. La gara Wi-Fi inizierà  il 26 luglio 2013 e avrà  50.000 posti disponibili. 10.000 nelle categoria Junior, 10.000 nella categoria Senior, 30.000 nella categoria Master. Terminerà  il 29 luglio 2013. Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50, non si potrà  usare il Mirabilanciere e non potranno essere utilizzate le mosse Vuototetro e Cadutalibera. Non potrà  inolte essere assegnato lo strumento Cuorugiada.

Modificato da Manuel

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi anche gli uber sono ammessi??

si lo sono ed è questo il brutto, secondo me dovrebbero limitarli ad 1 per team anche se credo che in categoria master non ci siano troppi di questi tizi, almeno  a quella gara dove erano ammessi tutti quelli di unima e i pokemon erano al lv.30 non ho mai incontrato team con più di 1 uber.... al massimo c'erano quelli che si facevano i fighi che avevano sia reshi/zekrom oppure kyurem n/b...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono nella Categoria Senior e credo che userò il mio Team Normale (No skrzo uso il Deoxys powo preso ieri !1!!1!!1!!1!11!)

per curiosità , io ancora devo prenderlo dal postino, è già  evsato? e poi ha natura o iv predefiniti?

e poi non so se lo avete notato, ma questo è il deoxys di masuda gli hanno cambiato AO e ID, moveset e ball sono uguali... quindi credo sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per curiosità , io che ancora devo prenderlo dal postino, è già   evsato? e poi ha natura o iv predefiniti?

è al livello 100 e non credo proprio che sia evsato ha delle statistiche ridicole, la natura non credo sia predefinita l'ho preso per 2 volte e aveva 2 nature diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...