Angry Birds99 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 La mia è:Normale: AudinoFuoco: PansearAcqua: BasculinErba: Bellossom (forse...)Elettro: Voltorb (ma non la sua evo che è top)Coleottero: mio tipo preferito ma dico Masquerine perchè perde il tipo acqua e prende il volante.... No comment...Drago: DruddigonVolante: Landorus Incarnzione ( ma mi piace tantissimo il totem)Terra: StunkfishRoccia: NosepassPsico: GothitelleBuio: Drapion anche se mi piace ma perde il tipo coleottero...Spettro: DusknoirGhiaccio: CryogonalAcciaio: ProbopassVeleno: GarbodorLotta: Hariyama (ma mi piace la pre-evo)Folletto: Flabebè...Abbiamo gusti molto simili, visto che tutti questi pokemon li odio anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perché tutti contro Audino? Non sarà il top, ma ci faceva expare su BW/BW2 :c Gygiel, tvm solo per Hariyama :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perché tutti contro Audino? Non sarà il top, ma ci faceva expare su BW/BW2 :c Gygiel, tvm solo per Hariyama :cCostava tanto fargli un design decente? La mia è:Normale: AudinoFuoco: PansearAcqua: BasculinErba: Bellossom (forse...)Elettro: Voltorb (ma non la sua evo che è top)Coleottero: mio tipo preferito ma dico Masquerine perchè perde il tipo acqua e prende il volante.... No comment...Drago: DruddigonVolante: Landorus Incarnzione ( ma mi piace tantissimo il totem)Terra: StunkfishRoccia: NosepassPsico: GothitelleBuio: Drapion anche se mi piace ma perde il tipo coleottero...Spettro: DusknoirGhiaccio: CryogonalAcciaio: ProbopassVeleno: GarbodorLotta: Hariyama (ma mi piace la pre-evo)Folletto: Flabebè...Ma poro Dusknoir, è un figo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aggiorno: Normale: AudinoFuoco: HeatmorLotta: ThrohAcqua: SimipourVolante: ChatotErba: Parasect Veleno: DragalgeElettro: Eelektross e StunfiskTerra: Stunfisk e ZygardeSpico: MusharnaRoccia: Roggenrola e BoldoreGhiaccio: AvaluggColeottero: WormadamDrago: Goodra e DragalgeSpettro: ShedinjaBuio: LiepardAcciaio: BronzorgFolletto: Dedenne Ma anche, dalla scorsa classifica: Normale: Exploud e WatchogFuoco: SimisearLotta: SawkVolante: LedianErba: ChesnaughtVeleno: DragalgeRoccia: DwebbleBuio: LiepardAcciaio: GenesectFolletto: Florges e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 concordo solo in 2-3 pokemon... audino hoopa e simisear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 concordo solo in 2-3 pokemon... audino hoopa e simisear Anche gli altri fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Normale: Patrat, audino, dunsparce Lotta: Conkeldurr, throh, sawk Volante: Pidove e evo. Veleno: trubbish, Garbodor, swalot Terra: golett, golurk Roccia: roggenrola e evo, binacle. Spettro: golett e evo, honedge e evo Acciaio: honedge e evo, ferroseed, escavalier, pawniard e evo. Fuoco: heatmor, simisear, tepig e evo. Acqua: simipour, tympole e evo, binacle e evo, skrelp Erba: simisage, chespin e evo, ferroseed e evo Elettro : dedenne Psico : drowzee, hypno, grumpig, gothorita e evo Ghiaccio : swinub Drago: druddigon, deino e zweilous Buio: Pawinard e evo, deino e zweilous Folletto: Snubull, granbull, Coleottero: karrablast, scatterbug questi fanno Soggettivamente schifo Così il commento è giusto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fuoco = charizard Acqua = clauncherErba = torterraNormale = dunsparceElettro = stunfiskColeottero = nincada Veleno = sklerpAcciaio = wevile Psico = alakazamSpettro = shedinja Folletto = nessuno Buio = zoroark Lotta ='konkeldurrRoccia golemTerra = krokorock Drago = zekrom Fuoco = charizard Acqua = clauncherErba = torterraNormale = dunsparceElettro = stunfiskColeottero = nincada Veleno = sklerpAcciaio = wevile Psico = alakazamSpettro = shedinja Folletto = nessuno Buio = zoroark Lotta ='konkeldurrRoccia golemTerra = krokorock Drago = zekromFuoco = charizard Acqua = clauncherErba = torterraNormale = dunsparceElettro = stunfiskColeottero = nincada Veleno = sklerpAcciaio = wevile Psico = alakazamSpettro = shedinja Folletto = nessuno Buio = zoroark Lotta ='konkeldurrRoccia golemTerra = krokorock Drago = zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Normale: Patrat lolFuoco: Non esistono Pokémon Fuoco brutti,esistono solo i "meno belli",tsk.Lotta: ThrohAcqua: SeakingVolante: ChatotErba: Parasect Veleno: DragalgeElettro: Mi piace un sacco la sua evoluzione,ma lui di meno. -> EelektrikTerra: BaltoyPsico: Unown (?)Roccia: Pupitar(?)Ghiaccio: Piloswine(?)Coleottero: WormadamDrago: DragalgeSpettro: DuskullBuio: Indecisione più totale,Sableye.Acciaio: BronzorgFolletto: Aromatisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non esistono Pokémon brutti, ok?! Al massimo pochi di 5a e 6a gen, ma tralasciando questi pochi non esistono! E comunque anche alcuni di 5a e 6a sono belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Fuoco = charizard Acqua = clauncherErba = torterraNormale = dunsparceElettro = stunfiskColeottero = nincada Veleno = sklerpAcciaio = wevile Psico = alakazamSpettro = shedinja Folletto = nessuno Buio = zoroark Lotta ='konkeldurrRoccia golemTerra = krokorock Drago = zekromDal tuo messaggio mi fa pensare che ti piacciono solo i pokemon piccoli e carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Dal tuo messaggio mi fa pensare che ti piacciono solo i pokemon piccoli e carini Non vedo che cosa ci sia di male, se anche fosse così o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Aggiorniamo:(Uguale)(Uguale)(Uguale)(Uguale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho una lista di pokemon orrendi esteticamente lunghissima per tipo...ma mi limiterò appunto a dirvene uno per tipo diciamo chi per me è più brutto in assoluto...ecco a voi ai primi postiiii : Fuoco: LarvestaAcqua: KabutoNormale: DunsparceVeleno: ScolipedeBuio: HydreigonGhiaccio: GlalieErba: TangelaSpettro: TrevenantRoccia : BarbaracleTerra: SeismitoadElettro: StunfiskColeottero: SewaddleVolante: DodrioAcciaio: BeldumFolletto: AromatisseDrago: ZygardePsico: BeheeyemLotta: Sawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.