Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 @Angry: Riguardo a talon devo dire che quello che lo frega di più è l'artwork originale, sembra davvero un pennuto obeso in pigiama grigio :7 poi l'idea di un volante/fuoco è bella (almeno non è il solito volante/normale)Poi beh, ho letto pure che a qualcuno non piace Raichu, che io adoro, ma appunto son gusti u-uTi perdono stavolta, ma solo perché non hai nominato Porygon-Z.Fa ridere la battuta su Talonflame (povero peró) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: HelioptileFuoco: Magmar, Magby, Slugma e Darumaka, tutti poco belli (dico così, se no Frullo si offende) uguali (secondo me...)Acqua: Barboach (quello più odiato però è Magikarp!!!!! )Erba: ShroomishElettro: ElekidGhiaccio: CryogonalLotta: GurdurrVeleno: SkrelpTerra: KrokorokVolante: PidgeyPsico: DrowzeeColeottero: Bozzoli e bruchi in generale (tranne quelli di sesta gen. <3)Roccia: GravelerSpettro: DusclopsDrago: GabiteBuio: VullabyAcciaio: MawileFolletto: Marill (Meno bello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Normale : RaticateLotta : ThrohPsico : BeeheyemVolante : DodrioRoccia : CrustleTerra :StunfiskFuoco : HeatmorAcqua : keldeoErba : ExeggutorElettro :elektrossDrago : Reshiram/ZekromBuio :Scrafty Ghiaccio : CryogonalColeottero :BeedrilVeleno : SwalotAcciaio :DurantSpettro : SableyeFolletto :Flabebe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Quelli più brutti o meno preferiti?Beh metto i meno preferiti per me: Normale: Rattata & Co.Fuoco: Nessuno, li amo tutti.Acqua: TentacoolElettro: Plusle & MinumErba: Ferroseed & evoluzioneGhiaccio: WalreinLotta: Throh/SawkVolante: Doduo/DodrioColeottero: VenomothVeleno: Nidoran & Co.Terra: Golett & EvoluzioneRoccia: ProbopassPsico: Elgyem & EvoluzioneSpettro: DusknoirDrago: KingdraBuio: PoochyenaAcciaio: DurantFolletto: Ancora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Normale: AudinoLotta: MedichamVolante: jumpluffVeleno: SwalotTerra: DugtrioRoccia: ProbopassSpettro: BanetteAcciaio: ForretressFuoco: MagcargoAcqua: TentacoolErba: FerrothornElettro : StunfiskPsico : ExeggutorGhiaccio : VanillishDrago: ShelgonBuio: ShiftryFolletto: Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io e te abbiamo gusti simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Penso che sia più difficile farlo con i Pokémon più brutti, be'... proviamo! ERBA: Grotle FUOCO: Chimchar ACQUA: Gastrodon ELETTRO: Rotomo (Forma Frigo) GHIACCIO: Regice PSICO: Grumpig BUIO: Purrloin DRAGO: Bagon FOLLETTO: Gardevoir* LOTTA: Hariyama VOLANTE: Pelliper VELENO: Swalot TERRA: Groudon ROCCIA: Boldore COLEOTTERO: Kricketot SPETTRO: Dusclops ACCIAIO: Beldum NORMALE: Purugly *fra quelli rivelati fin'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ModificoIl piú brutto tipo Buio é Bisharp, dio é orrendamente orrendo, e il piú brutto tipo Acciaio é sempre lui.Il piú brutto tipo Drago non é piú Shelgon, ma Haxorus, sembra un Digimon!Quando riveleranno tutta la 6 gen faró presto a cambiare ideeSE LO MERITA sono certamente più brutti di LeavannyNo, dai, seriamente, Leavanny fa schifo!!!Non c' è un coleottero piú brutto!!Con la mantide poteva venire qualcosa di meglio, poi c' era già il mitico Schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 idem <3 tipi fuoco , ora torniamo ai Pokémon brutti *coff coff Seaking coff coff Serperior coff coff chespin coff coff*I <3 FuocoModificoIl piú brutto tipo Buio é Bisharp, dio é orrendamente orrendo, e il piú brutto tipo Acciaio é sempre lui.Il piú brutto tipo Drago non é piú Shelgon, ma Haxorus, sembra un Digimon!Quando riveleranno tutta la 6 gen faró presto a cambiare ideeNo, dai, seriamente, Leavanny fa schifo!!!Non c' è un coleottero piú brutto!!Con la mantide poteva venire qualcosa di meglio, poi c' era già il mitico SchyterLeavanny secondo me è uno dei coleotteri migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 I <3 FuocoLeavanny secondo me è uno dei coleotteri miglioriInvece per me é un Pokemon orrendo e odioso.Il miglior Coleottero é Metapod, quanto é figo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Invece per me é un Pokemon orrendo e odioso.Il miglior Coleottero é Metapod, quanto é figo!!Per me è il contrario, LOL. Comunque si gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Per me è il contrario, LOL. Comunque si gusti sono gusti Ma come si fa ad odiare Metapod, con quello sguardo serio da mafioso?Comunque, ho riletto la tua tabella e non vedo Honedge (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Normale: Miltank .Lotta: Throh.Volante: Fearow.Veleno: Drapion.Terra: Krokorok.Roccia: Golem.Spettro: Drifblim.Acciaio: Skarmory.Fuoco: Chimchar.Acqua: Carvanha.Erba: Swadloon.Elettro : Emolga. Psico : Mr. mime.Ghiaccio : Swinub.Drago: Garchomp.Buio: Crawdant.Folletto: Gardevoir. ( dal momento che anche lei è entrata a fare parte del tipo folletto).Non toccare garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma perché tutti odiate Gardevoir, Relicanth, Mandibuzz e Purugly? Sono meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ma come si fa ad odiare Metapod, con quello sguardo serio da mafioso?Comunque, ho riletto la tua tabella e non vedo Honedge (?)Cmq Leavanny non è per niente una mantide,è un insetto foglia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Cmq Leavanny non è per niente una mantide,è un insetto foglia :vnon ci assomiglia per niente, comunque fa schifissimo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nikflash Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 non ci assomiglia per niente, comunque fa schifissimo e bastaSecondo me non e il suo aspetto che fa schifo ma il tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Secondo me non e il suo aspetto che fa schifo ma il tipoFa tutto schifo in lui: tipo, aspetto, voce, corpo, faccia, occhi, antenne, gambe e non dimentichiamoci la sua misera "forza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Normale: Patrat e BidoofLotta: TyrogueVolante: UnfezantVeleno: MukTerra: GeodudeRoccia: NosepassSpettro: Nope *w*Acciaio: ProbopassFuoco: PigniteAcqua: OshawottErba: BellsproutElettro : DedennePsico : Unown (praticamente quello che mi piace di meno lol)Drago: Non esiste *w*Buio: Nuzleaf (l'unico)Folletto: Dedenne (anche qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho letto cose allucinanti O.oC'e chi odia la prima gen ma per cosa peggiore chi ODIA I TIPI FUOCOSarà meglio per voi che i miei growlithe e il mio arcanine non vengano a casa vostra staseraApparte gli scherziNormale:Tutti gli stupidi pokèmon femminili e inutili,eccone alcuni(Avevo messo Goldeen,EPIC FAIL),ma più di tutti lei e famigliaFuoco:...........ops ho sbagliato immagine volevo dire Acqua:Erba:Stessa storia dei normali,anzi tranne gli starter e tropius li odio TUTTIElettro e Terra:Lui......questo orribile aborto di ARCEUS!Ghiaccio:ma non scherza neanche Lotta:NO COMMENTVeleno:Cioè ma cosa sarebbe un budino?Volante:Psico:ma anche la sua famiglia ehColeottero(che sembra erba): Roccia:sto testone pedofilo barbuto XDSpettro:Per poco non mettevo MisterPringles anche nel tipo acquaDrago:Quel "PELO" non mi convince tantoBuio:Credo che sia di questo tipo,dico credo perchè non si capisce XD(se ho sbagliato ditemi nabbo)Acciaio:Folletto:E grazie ad Angry Birds99 ho notato che Flabèbè è davvero peggio di jiggly e JB XD Questi sono tutti i pokèmon che io odio quindi non arrabbiatevi se non vi piace la classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 La tua lista mi pare buona, ma Goldeen é Acqua, non Normale e mi stupisco che non hai messo Audino e Flabébé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 La tua lista mi pare buona, ma Goldeen é Acqua, non Normale e mi stupisco che non hai messo Audino e Flabébé XD non mi ero neanche accorto di aver messo goldeen....mi ero fatto portare via dalla scia di quei pokèmon, comunque audino è compreso tra i tipi normali e flabebe non lo avevo neanche calcolato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Normale: porygon e famiglia (so già che una certa persona avrà molto da ridire se lo vede ), maloetta, steravia, steraptor, bouffalant, lickylicky, loudred. Fuoco: magmar (se solo non avesse quelle chiappe in testa), magmortar, pansear, heatmor, combusken, heatran. Acqua: Feebas, Huntail, Luvdisc, panpour, simipour, alomomola, Poliwrath, tympole, palpitoad, seasmitoad, swanna, jellicent (specie femmina), keldeo. Erba: Tangela, Sunflora, shroomish, Tangrowth, pansage, simisage, Virizion, Bellsprout, weepinbell, Roserade, Amoongus, Ferroseed e ferrothorn, exeggcute, abomasnow. Elettro: Stunfisk, Electrode, Elekid, rotom (tutte le forme), thundurus (entrambe le forme), magnemite e tutte le sue evo,. Terra: Palpitoad, Sismitoad, geodude, graveler, baltoy, claydol, stunfisk, golett, Rhyperior, Landorus (entrambe le forme), dugtrio. Ghiaccio: Abomasnow, Snouront, Regice, Vanillite, Vanillish e Vanilluxe, Cryogonal, Jinx, Smoochum. Lotta: Combusken, Cobalion, Terrakion, Meditite, Medicham, Sawk, Throh, Timburr e le sue evo, Hariyama, Tyroue, Hitmonlee, hitmonchan, Maloetta, keldeo Veleno: koffing, weezing, Trubbish, Garbodor, Drapion, Amoongus. Volante: Sigyliph, woobat, swoobat, Salamance, il trio kami (entrambe le forme), swanna, Vespiquen, combee, Masquerein, Staravia, staraptor. psico: maloetta, meditite, medicham, baltoy, claydol, lunatone, solrock, beldum ed evo, bronzor ed evo, mr. mime, unown, wobuffet, ralts ed evo, wynaut, deoxys, mime jr., cresselia, gothita ed evo, elgyem ed evo, woobat, swoobat, sigyliph, jinx, smoochum. Coleottero: woormadan, surskit, genesect, escavalier, shuckle, kakuna, vespiquen, combee, masquerain, accelgor, shelmet, karrablast, kricketot ed evo, silcoon e cascoon, pinsir, pineco. Roccia: rhyperior, nosepass, sudowoodo, regirock, bonsly, roggenrola ed evo, terrakion, geodude, graveler, probopass, lunatone, solrock, shuckle. Spettro: rotom, jellicent (specie femmina), spiritomb, drifblim, cofragigus, dusknoir, dusclops, golett, golurk. Drago: bagon shelgon e Salamance, druddigon, kyurem. Buio: deino, pawniard, bisharp, nuzleaf, crawdaunt, spiritomb, drapion. Acciaio: genesect, registeel, kling, klang, klinklang (ogni volta che leggo sti tre nomi di fila mi sembra di essere presa in giro -__-''), cobalion, beldum ed evo, bronzor ed evo, ferroseed, ferrothorn, magnemite ed evo, pawniard e bisharp. Folletto: aspetto a metterlo per prima vederli tutti Lo so che sono tanti, ma proprio non sono in grado di scegliere il più brutto tra questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 La tua lista mi pare buona, ma Goldeen é Acqua, non Normale e mi stupisco che non hai messo Audino e Flabébé Guarda che non tutti la pensano come te (io adoro Leavanny, e mi piace molto anche Flabébé ;_, e poi non c'è bisogno di criticare ogni singolo post in cui qualcuno non la pensa come te.Normale: porygon e famiglia (so già che una certa persona avrà molto da ridire se lo vede ), maloetta, steravia, steraptor, bouffalant, lickylicky, loudred. Fuoco: magmar (se solo non avesse quelle chiappe in testa), magmortar, pansear, heatmor, combusken, heatran. Acqua: Feebas, Huntail, Luvdisc, panpour, simipour, alomomola, Poliwrath, tympole, palpitoad, seasmitoad, swanna, jellicent (specie femmina), keldeo. Erba: Tangela, Sunflora, shroomish, Tangrowth, pansage, simisage, Virizion, Bellsprout, weepinbell, Roserade, Amoongus, Ferroseed e ferrothorn, exeggcute, abomasnow. Elettro: Stunfisk, Electrode, Elekid, rotom (tutte le forme), thundurus (entrambe le forme), magnemite e tutte le sue evo,. Terra: Palpitoad, Sismitoad, geodude, graveler, baltoy, claydol, stunfisk, golett, Rhyperior, Landorus (entrambe le forme), dugtrio. Ghiaccio: Abomasnow, Snouront, Regice, Vanillite, Vanillish e Vanilluxe, Cryogonal, Jinx, Smoochum. Lotta: Combusken, Cobalion, Terrakion, Meditite, Medicham, Sawk, Throh, Timburr e le sue evo, Hariyama, Tyroue, Hitmonlee, hitmonchan, Maloetta, keldeo Veleno: koffing, weezing, Trubbish, Garbodor, Drapion, Amoongus. Volante: Sigyliph, woobat, swoobat, Salamance, il trio kami (entrambe le forme), swanna, Vespiquen, combee, Masquerein, Staravia, staraptor. psico: maloetta, meditite, medicham, baltoy, claydol, lunatone, solrock, beldum ed evo, bronzor ed evo, mr. mime, unown, wobuffet, ralts ed evo, wynaut, deoxys, mime jr., cresselia, gothita ed evo, elgyem ed evo, woobat, swoobat, sigyliph, jinx, smoochum. Coleottero: woormadan, surskit, genesect, escavalier, shuckle, kakuna, vespiquen, combee, masquerain, accelgor, shelmet, karrablast, kricketot ed evo, silcoon e cascoon, pinsir, pineco. Roccia: rhyperior, nosepass, sudowoodo, regirock, bonsly, roggenrola ed evo, terrakion, geodude, graveler, probopass, lunatone, solrock, shuckle. Spettro: rotom, jellicent (specie femmina), spiritomb, drifblim, cofragigus, dusknoir, dusclops, golett, golurk. Drago: bagon shelgon e Salamance, druddigon, kyurem. Buio: deino, pawniard, bisharp, nuzleaf, crawdaunt, spiritomb, drapion. Acciaio: genesect, registeel, kling, klang, klinklang (ogni volta che leggo sti tre nomi di fila mi sembra di essere presa in giro -__-''), cobalion, beldum ed evo, bronzor ed evo, ferroseed, ferrothorn, magnemite ed evo, pawniard e bisharp. Folletto: aspetto a metterlo per prima vederli tutti Lo so che sono tanti, ma proprio non sono in grado di scegliere il più brutto tra questiVeramente non concordo con l'80% di quelli che hai detto Seriamente, non capisco come faccia a non piacerti Porygon-Z, però non me la prendo, mica tutti devono pensarla come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Guarda che non tutti la pensano come te (io adoro Leavanny, e mi piace molto anche Flabébé ;_, e poi non c'è bisogno di criticare ogni singolo post in cui qualcuno non la pensa come te. Veramente non concordo con l'80% di quelli che hai detto Seriamente, non capisco come faccia a non piacerti Porygon-Z, però non me la prendo, mica tutti devono pensarla come me Porygon-z, tu sei una persona ragionevole, sono fiera di te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.