Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 skrelp è Acqua/Velelno , Dragalge è Drago/Veleno Hai ragione, allora metto Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho modificato la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fire:Normal: Water:Grass: Electric: Ice: Fight: Poison: Ground:Flying: Psychic: Bug: Rock:Dragon:Ghost:Dark:Steel:Fairy: Fire:Normal: Water:Grass: Electric: Ice: Fight: Poison: Ground:Flying: Psychic: Bug: Rock:Dragon:Ghost:Dark:Steel:Fairy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: PuruglyErba: GloomFuoco: MagmarAcqua: FeebasElettro: Thundarus (non forma Totem)Ghiaccio: Cryiogonal (o come si scrive)Acciaio: Magnemite e evoBuio: SableyeSpettro: DusclopsVeleno: Weezing e GarbodorVolante: Tornadus (non forma Totem)Terra: Dugtrio e Landorus (non forma Totem)Lotta: MedichampPsico: JinxColeottero: PinecoDrago: ShelgonRoccia: GeodudeFolletto: Snubbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fire:Normal: Water:Grass: Electric: Ice: Fight: Poison: Ground:Flying: Psychic: Bug: Rock:Dragon:Ghost:Dark:Steel:Fairy: Fire:Normal: Water:Grass: Electric: Ice: Fight: Poison: Ground:Flying: Psychic: Bug: Rock:Dragon:Ghost:Dark:Steel:Fairy: NO!!! Non puoi dire quello che hai detto su Giratina ERETICO!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: BidoofLotta:MegaMewtwoXVolante: //Veleno: QwilfishTerra: MegaGarchompRoccia: Geodude (lunga storia)Spettro: //Acciaio: //Fuoco: //Acqua: //Erba: BellosproutElettro : DEDENNEPsico : //Ghiaccio : //Drago: Goomy&GoodraBuio: //Folletto: AROMATISSE FOREVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 NO!!! Non puoi dire quello che hai detto su Giratina ERETICO!!!!! XDAnche su Arceus Anche Blaziken ha messo Meno male che odia Konkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non mi toccate amoongus e bisharp manco conkeldur e tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: Patrat .Lotta: Conkeldurr.Volante: Pidove e evo.Veleno: Garbodor.Terra: Landorus.Roccia: Nosepass.Spettro: Drifblim.Acciaio: Klefky.Fuoco: Delphox.Acqua: Basculin.Erba: Pansage.Elettro : Emolga. Psico : Mr. mime.Ghiaccio : Swinub.Drago: Haxorus.Buio: Pawinard.Folletto: Snubull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: Patrat .Lotta: Conkeldurr.Volante: Pidove e evo.Veleno: Garbodor.Terra: Landorus.Roccia: Nosepass.Spettro: Drifblim.Acciaio: Klefky.Fuoco: Delphox.Acqua: Basculin.Erba: Pansage.Elettro : Emolga. Psico : Mr. mime.Ghiaccio : Swinub.Drago: Haxorus.Buio: Pawinard.Folletto: SnubullPovero Pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora ecco la mia classifica (alcuni li odio meno di altri xD) -Normale: Lickilicky-Lotta: Throh-Volante:Chatot-Veleno: Garbodor-Terra: Stunfisk-Roccia: Binacle-Coleottero: Kricketune-Spettro: Drifloon-Acciaio: Wormadam (Manto Scarti)-Fuoco: Magmortar-Acqua: Basculin-Erba: Budew-Elettro: Pachirisu-Psico: Gothitelle-Ghiaccio: Jynx-Drago: Tyrunt-Buio: Skuntank-Folletto: Aromatisse I gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non mi toccate amoongus e bisharp manco conkeldur e tornadus Come fai a dire che Conkeldurr è bello? E' l'incarnazione della bruttezza, se sul dizionario cerchi la parola brutto ecco quello che trovi, adesso cito testualmente dal dizionario: Condeldurr #534 Tipo: Lotta Abilità : Dentistretti Altezza: 1,4m Peso: 87,0kg Si pensa che la tecnica per fare il cemento sia stata diffusa proprio da Conkeldurr, 2000 anni fa. Con un minimo sforzo dei muscoli, è in grado di usare un pilastro di cemento a mo' di bastone da passeggio. Non si affida solo ai muscoli, ma sfrutta la forza centrifuga per far roteare con maestria i suoi pilastri di cemento. Queste info le trovi nel dizionario nella voce "Brutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come fai a dire che Conkeldurr è bello? E' l'incarnazione della bruttezza, se sul dizionario cerchi la parola brutto ecco quello che trovi, adesso cito testualmente dal dizionario: Condeldurr #534 Tipo: Lotta Abilità : Dentistretti Altezza: 1,4m Peso: 87,0kg Si pensa che la tecnica per fare il cemento sia stata diffusa proprio da Conkeldurr, 2000 anni fa. Con un minimo sforzo dei muscoli, è in grado di usare un pilastro di cemento a mo' di bastone da passeggio. Non si affida solo ai muscoli, ma sfrutta la forza centrifuga per far roteare con maestria i suoi pilastri di cemento. Queste info le trovi nel dizionario nella voce "Brutto" Conkeldurr o lo si ama o lo si odia. (io lo amo <3 è tra i miei 3 pokèmon lotta preferiti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Conkeldurr o lo si ama o lo si odia. (io lo amo <3 è tra i miei 3 pokèmon lotta preferiti ) MA DAI!!! E' un vecchio clown strafatto di steroidi con un bernoccolo più grosso della sua stessa testa, è BRUTTO, l'unica parola per descriverlo è BRUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: Patrat Elettro: Biltze, in reltà mi piace, ma dovrebbe essere anche Buio :/ Fuoco: Direi quasi tutti, ma... Fennekin... E' più che sufficente... Erba: Belli tutti, veramente *^* ma.... Se proprio devo dirne uno... Penso... Sceptile... Anche se mi piace... (mi dispiace "eliminarlo" *piange*) Acqua: Anche qua la scelta è... Difficile... Ma penso... Cloyster... Terra: Dugtrio... Roccia: Acterodactily Ghiaccio: Galie Coleottero: Whirlipede Spettro: Shuppet Volante: Il trio dei Kami in forma incarnazione... Non che gli odii Veleno: Garbadorb Psico: Abra Lotta: Terrakion Drago: Hydreigon Buio: Sharpedo, anche io per dirne uno aRRandom... Acciaio: Magneton Fata: Jigglipuff, anche qui per dirne uno aRRandom... .......................................................................................................................................... Ho aperto questa discussione solo per vedere chi aveva il coraggio di insultare il tipo fuoco :l >.> In ogni caso, appena ho tempo faccio la mia lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non mi toccate amoongus e bisharp manco conkeldur e tornadusKonkeldurr è una sottospecie di gorilla rugoso, col nasone da pagliaccio, il pizzetto, un mega bernoccolo in testa e i braccioli fatti di vene e arterie pompate, che se ne va in giro con due pilastri di cemento perchè la sue braccia sono talmente grosse rispetto al corpo che non riesce a reggersi in piedi, che ha anche una vita sottile sottile, e delle gambe corte corte.....Se voi pensate che questa creatura sia bellaAnche la sua pre evoluzione Gurdurr non è da meno, al posto del bernoccolo ha la testa piena di bubboni fatti da punture d' ape Fantasia, portarmi via -.-MA DAI!!! E' un vecchio clown strafatto di steroidi con un bernoccolo più grosso della sua stessa testa, è BRUTTO, l'unica parola per descriverlo è BRUTTOStra quoto la quota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Konkeldurr è una sottospecie di gorilla rugoso, col nasone da pagliaccio, il pizzetto, un mega bernoccolo in testa e i braccioli fatti di vene e arterie pompate, che se ne va in giro con due pilastri di cemento perchè la sue braccia sono talmente grosse rispetto al corpo che non riesce a reggersi in piedi, che ha anche una vita sottile sottile, e delle gambe corte corte.....Se voi pensate che questa creatura sia bellaAnche la sua pre evoluzione Gurdurr non è da meno, al posto del bernoccolo ha la testa piena di bubboni fatti da punture d' ape Fantasia, portarmi via -.-Stra quoto la quotaNon potevi dare descrizione migliore, i Pokémon che non potranno MAI essere considerati belli ne tantomeno accettabili sono: Conkeldurr, Aromatisse e Audino ORRIBILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certo che avete una sopportazione dei gusti altrui over 9000 eh.Ps: a me Conkeldurr piace, problem? E per me è meglio di Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Normale: Patrat, audino, dunsparceLotta: Conkeldurr, throh, sawkVolante: Pidove e evo.Veleno: trubbish, Garbodor, swalotTerra: golett, golurkRoccia: roggenrola e evo, binacle.Spettro: golett e evo, honedge e evoAcciaio: honedge e evo, ferroseed, escavalier, pawniard e evo.Fuoco: heatmor, simisear, tepig e evo.Acqua: simipour, tympole e evo, binacle e evo, skrelpErba: simisage, chespin e evo, ferroseed e evoElettro : dedennePsico : drowzee, hypno, grumpig, gothorita e evoGhiaccio : swinubDrago: druddigon, deino e zweilousBuio: Pawinard e evo, deino e zweilousFolletto: Snubull, granbull, Coleottero: karrablast, scatterbug questi fanno oggettivamente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Certo che avete una sopportazione dei gusti altrui over 9000 eh. Ps: a me Conkeldurr piace, problem? E per me è meglio di Giratina. SACRILEGIO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 SACRILEGIO!!!!!! Non ricominciare pls, se tu dici che Conkeldurr è un clown palestrato io posso dire che Giratina è un pipistrello bruco con le forme messe a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non potevi dare descrizione migliore, i Pokémon che non potranno MAI essere considerati belli ne tantomeno accettabili sono: Conkeldurr, Aromatisse e Audino ORRIBILIAromatisse a me piace È peggio Flabèbè Certo che avete una sopportazione dei gusti altrui over 9000 eh.Ps: a me Conkeldurr piace, problem? E per me è meglio di Giratina.Che battuta spiritosa, non farai mica sul serio...Normale: Patrat, audino, dunsparceLotta: Conkeldurr, throh, sawkVolante: Pidove e evo.Veleno: trubbish, Garbodor, swalotTerra: golett, golurkRoccia: roggenrola e evo, binacle.Spettro: golett e evo, honedge e evoAcciaio: honedge e evo, ferroseed, escavalier, pawniard e evo.Fuoco: heatmor, simisear, tepig e evo.Acqua: simipour, tympole e evo, binacle e evo, skrelpErba: simisage, chespin e evo, ferroseed e evoElettro : dedennePsico : drowzee, hypno, grumpig, gothorita e evoGhiaccio : swinubDrago: druddigon, deino e zweilousBuio: Pawinard e evo, deino e zweilousFolletto: Snubull, granbull, Coleottero: karrablast, scatterbug questi fanno oggettivamente schifo Se non mettevi Pidove, avrei messo "mi piace" perchè tutti gli altri li odio anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aromatisse a me piace È peggio Flabèbè Che battuta spiritosa, non farai mica sul serio...Se non mettevi Pidove, avrei messo "mi piace" perchè tutti gli altri li odio anch' io E ancora, ma quando la smetterete di decidere per gli altri? Vivi e lascia vivere. Aggiorno Giratina come spettro più brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aromatisse a me piace È peggio Flabèbè Che battuta spiritosa, non farai mica sul serio...Se non mettevi Pidove, avrei messo "mi piace" perchè tutti gli altri li odio anch' io ho messo pidove perchè tutti gli altri tipi volante mi piacciono molto... se proprio devo scegliere, il più brutto è lui (comunque non è bruttissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ho messo pidove perchè tutti gli altri tipi volante mi piacciono molto... se proprio devo scegliere, il più brutto è lui (comunque non è bruttissimo)Pidove è bellissimo e tenerissimo Ci sono tipi Volante peggiori per me, che non siano uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.