Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma intendo in battaglia é inutile!!Poi non mi importa a niente dei punti esp. che da, uso le caramelle rare e mando tutti al 100 Sai cosa sono gli Ev's?Sono quelli che fanno la differenza tra un cheater e un gamer [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Exeggutor, Breloom, Alomomola, Sigilyph, Slaking e Probopass :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Diglett, dugtrio e quello sfigato di quilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sai cosa sono gli Ev's?Sono quelli che fanno la differenza tra un cheater e un gamer [/ot]Ma dove hai tirato fuori gli Ev's? Io ho scritto esp. (esperienza)Diglett, dugtrio e quello sfigato di quilfishAnche loro, é vero, sono Hot Dog sotto terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A me non piace Nosepass. Ha un nasone enorme. Non mi piace per estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ma dove hai tirato fuori gli Ev's? Io ho scritto esp. (esperienza) Detto in breve, un pokémon portato dal lv1 al lv100 con le caramelle rare sarà sempre più debole di uno allenato. Il perché? Gli Evs. Ecco da dove li ha "tirati fuori". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 politoed, già mi stava antipatico a prescindere ora con drizzle me lo ritrovo dovunque[OT] poi ci sono gli abusati in generale come tyranitar (ahimè prima lo amavo) heatran, cresselia cioè il battling attuale si è ridotto a 6-7 pokemon... e ciò mi stà molto sul cavolo perché uno dovrebbe farsi un team con pokemon che gli piacciono e non credo che mezzo mondo ami gli stessi pokemon [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Magikarp Magikarp, Magikarp, Magikarp, Magikarp, MAGIKARP!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 A me non piace Nosepass. Ha un nasone enorme. Non mi piace per estetica. Se mai Probopass :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Odio nel profondo del cuore ditto ^^'Amo invece Flygon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 CONKELDURR!!!!!! QUANTO E' BRUTTO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Se mai Probopass :O no no Nosepass , la sua forma base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 patrat: lo odio con tutto me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sylveon: E' un abomino: un gatto con due fari azzurri al posto degli occhi, ha rovinato le eeveelution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Pikachu. E' l'unico pokemon che mi sta veramente sul censura, non chiedetemi perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mio fratello odia leavanny, quando faccio il suo verso sclera ahah (leavaaan)Io boh... Odio (Ash) Zubat dai tempi di zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mio fratello odia leavanny, quando faccio il suo verso sclera ahah (leavaaan)Io boh... Odio (Ash) Zubat dai tempi di zaffiro.Sono perfettamente d' accordo con tuo fratello, anch' io odio quella cavalletta per il suo verso nell' anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Una domanda difficile. Ce ne sono così tanti... Odio tutti i pokémon che appaiono ogni 6 nell'erba alta, nelle grotte o in acqua, pescando o surfando. Tra questi, Geodude, Zubat, Magikarp, Bidoof, Patrat, Rattata, Pidgey.Altri, che detesto per estetica, sono Nosepass e Probopass, Pichu, Pikachu e Raichu.Poi ci sono quelli che mi fanno innervosire perché troppo apprezzati dagli altri, come Milotic, Umbreon, Espeon, Vaporeon e Lapras.Se ne dovessi scegliere uno... Direi Geodude. Quanto mi da' fastidio il suo verso, quanto? Sarà per questo che ogni volta che attraverso un luogo in cui sono frequenti sue apparizioni minimizzo il volume. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Odio tutti i pokemon deboli che ti perseguitano ratti insetti uccelli e stupidi pesci inutili :pidgey caterpie wurmple patrat bidoof rattata magikarp alomola feebas clamperl frillish e chi piu ne ha piu ne metta...i pokemon che molti amano io li odio : gyarados tyranitar lucario ecc... quelli che incontri nelle grotte (io odio le grotte!!!!!!): woobat zubat swinub drilbur excadrill kink joltik e gli altri non li nomino perche non li sopportomolti pokemon fuoco veleno roccia acciaio psico elettro e buio drago e terra: charizard emboar infernape zebsrika raichu heatmor golem nidoking skuntank espeon alakazam houndoom...molti leggendari : groudon entei raikou moltres zapdos kyogre raiquaza kyurem terrakion rgirock registeel regice...CREDO di avere finito... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 In poche parole hai elencato i piú belli, vorrei sapere i tuoi preferiti.Cosa nomini Raichu, che hai un Pichu nella tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si lo so ma pichu e' adorabile e anche pikachu ma raichu noI miei pokemon in squadra nei giochi sono :B samurott leavanny zekromB2 serperior reshiram sneasel politoed zoroark N2 serperior zekrom glaceon swanna HG thiplosion ho-oh lugia Platino turtwig giratina gengar ampharos togekissSS chikorita togepi mareep ( ho appena cominciato)comunque a me piacciono i pokemon che voi odiate. PS nella mia firma c'e SNIVY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Odio il nasone di amoongus, wooper e patrat.Ma sono solo alcuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io direi tentacool .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Io non odio nessun pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Io odio magikarp! é inutile!!! ma la sua evoluzione non é affatto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.