Vai al commento


Pokémon meno preferito/più odiato in assoluto


Frablue

Post raccomandati

Ma intendo in battaglia é inutile!!

Poi non mi importa a niente dei punti esp. che da, uso le caramelle rare e mando tutti al 100

 

Sai cosa sono gli Ev's?

Sono quelli che fanno la differenza tra un cheater e un gamer [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cosa sono gli Ev's?

Sono quelli che fanno la differenza tra un cheater e un gamer [/ot]

Ma dove hai tirato fuori gli Ev's? Io ho scritto esp. (esperienza)

Diglett, dugtrio e quello sfigato di quilfish

Anche loro, é vero, sono Hot Dog sotto terra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove hai tirato fuori gli Ev's? Io ho scritto esp. (esperienza)

Detto in breve, un pokémon portato dal lv1 al lv100 con le caramelle rare sarà  sempre più debole di uno allenato. Il perché? Gli Evs. Ecco da dove li ha "tirati fuori".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

politoed, già  mi stava antipatico a prescindere ora con drizzle me lo ritrovo dovunque


[OT] poi ci sono gli abusati in generale come tyranitar (ahimè prima lo amavo) heatran, cresselia cioè il battling attuale si è ridotto a 6-7 pokemon... e ciò mi stà  molto sul cavolo perché uno dovrebbe farsi un team con pokemon che gli piacciono e non credo che mezzo mondo ami gli stessi pokemon [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda difficile. Ce ne sono così tanti... Odio tutti i pokémon che appaiono ogni 6 nell'erba alta, nelle grotte o in acqua, pescando o surfando. Tra questi, Geodude, Zubat, Magikarp, Bidoof, Patrat, Rattata, Pidgey.


Altri, che detesto per estetica, sono Nosepass e Probopass, Pichu, Pikachu e Raichu.


Poi ci sono quelli che mi fanno innervosire perché troppo apprezzati dagli altri, come Milotic, Umbreon, Espeon, Vaporeon e Lapras.


Se ne dovessi scegliere uno... Direi Geodude. Quanto mi da' fastidio il suo verso, quanto? Sarà  per questo che ogni volta che attraverso un luogo in cui sono frequenti sue apparizioni minimizzo il volume.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio tutti i pokemon deboli che ti perseguitano ratti insetti uccelli e stupidi pesci inutili :pidgey caterpie wurmple patrat bidoof rattata magikarp alomola feebas clamperl frillish e chi piu ne ha piu ne metta...


i pokemon che molti amano io li odio :  gyarados tyranitar lucario ecc... 


quelli che incontri nelle grotte (io odio le grotte!!!!!!): woobat zubat swinub drilbur excadrill kink joltik e gli altri non li nomino perche non li sopporto


molti pokemon fuoco veleno roccia acciaio psico elettro e buio  drago e terra: charizard emboar infernape zebsrika raichu heatmor golem nidoking skuntank espeon alakazam houndoom...


molti leggendari : groudon entei raikou moltres zapdos kyogre raiquaza kyurem terrakion rgirock registeel regice...


CREDO di avere finito...  °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so ma pichu e' adorabile e anche pikachu ma raichu no


I miei pokemon in squadra nei giochi sono :


B samurott leavanny zekrom


B2 serperior reshiram sneasel politoed zoroark 


N2 serperior zekrom glaceon swanna 


HG thiplosion ho-oh lugia 


Platino turtwig giratina gengar ampharos togekiss


SS chikorita togepi mareep ( ho appena cominciato)


comunque a me piacciono i pokemon che voi odiate.


 


PS nella mia firma c'e SNIVY.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...