Vai al commento

Comprerete la ps4???

20 utenti hanno votato

1. 1. Comprerete la ps4???

• Si
      10
    • No
      10

Post raccomandati

Inviato

Io la comprerò dato che a marzo ho fatto l'offerta quella dove se davi dentro tre giochi della ps3 ti facevano  lo sconto di 150 € sullo prezzo finale!!! Spero che la comprerete in molti cosi ci aggiungeremo agli amici e potremo giocare insieme  :D

Inviato

Io penso di no, ormai mi sono fossilizzato piacevolmente sul gaming portatile del 3DS, non credo ne uscirò presto *^*

Ma non so ancora certamente cosa farò.

Inviato

Sono indeciso. Andare o no di D1?

399 sono sì tanti, ma rientranti nelle mie possibilità . Il problema è che a quelli andranno aggiunti almeno un abbonamento annuale al Plus e un paio di giochi, o anche solo uno. Il che significa più di 100 euro di aggiunte, per un totale di poco più di 500 euro. E questa somma è esagerata, per il mio portafogli, a meno che poi rimanga chiuso in casa per qualche mese :°

In ogni caso per Natale la prenderò, probabilmente. Che bello avere 18 (19) anni e ricevere ancora i soldi per le feste e per il compleanno :P

Inviato

Non lo so. Mi attira molto, ma credo che non la prenderò subito subito. Dipende dalla disponibilità  che avrò, in ogni caso.

Inviato

quando uscirà  prima prenderò una ps3 a prezzo sbassatissimo per giocarmi i suoi titoli a prezz sbassatissimo ehehehehehheeh

quando  mi sarò fatto un bel po' di giochi li porterò indietro tutti (sperando in perfette condizioni) e mi faccio fare un bello sconto sulla 4 a un annetto e passa dalla sua uscita UwU

spero che il piano mi riesca...

Inviato

Si sto risparmiando.Comunque il trio 3DS+Wii U+PS4 é perfetto perché cosà­ hai i migliori giochi per console portatili e esclusive Nintendo portatili + Esclusive Nintendo per Wii U+ esclusive Sony e titoli multipiatta.Insomma cosa vuoi di piú dalla vita se non un Amaro Lucano?

Inviato

Come già  detto la comprerò quando i prezzi caleranno parecchio. La 3 ha ancora molto da offrirmi

Inviato

Con l'uscita del primo buon gioco la prenderò subito anche perché il prezzo non mi sembra per nulla alto, la PS3 uscì a più di €600! Poi da quello che si è visto fin ora promette davvero bene, spero solo che la tanto acclamata componente "social" non diventi l'unico pallino per i produttori...

Inviato

D; per il momento non ho intenzione di prendere un'altra console, ho appena preso il 3ds dopo che mi hanno rotto la psp e nds lite.

Inviato

Io sicuramente, ma più in là (Molto più in là ). Altrimenti non potrò giocare a quel maledetto KH3  che aspetto dal 2006.

Inviato
  On 11/07/2013 at 23:31, Mugiwaraâ„¢ ha scritto:

D; per il momento non ho intenzione di prendere un'altra console, ho appena preso il 3ds dopo che mi hanno rotto la psp e nds lite.

fortunato proprio, chi te la rotti? O_o'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...