Vai al commento

Comprerete la ps4???

20 utenti hanno votato

1. 1. Comprerete la ps4???

• Si
      10
    • No
      10

Post raccomandati

Io la comprerò dato che a marzo ho fatto l'offerta quella dove se davi dentro tre giochi della ps3 ti facevano  lo sconto di 150 € sullo prezzo finale!!! Spero che la comprerete in molti cosi ci aggiungeremo agli amici e potremo giocare insieme  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso. Andare o no di D1?

399 sono sì tanti, ma rientranti nelle mie possibilità . Il problema è che a quelli andranno aggiunti almeno un abbonamento annuale al Plus e un paio di giochi, o anche solo uno. Il che significa più di 100 euro di aggiunte, per un totale di poco più di 500 euro. E questa somma è esagerata, per il mio portafogli, a meno che poi rimanga chiuso in casa per qualche mese :°

In ogni caso per Natale la prenderò, probabilmente. Che bello avere 18 (19) anni e ricevere ancora i soldi per le feste e per il compleanno :P

Link al commento

quando uscirà  prima prenderò una ps3 a prezzo sbassatissimo per giocarmi i suoi titoli a prezz sbassatissimo ehehehehehheeh

quando  mi sarò fatto un bel po' di giochi li porterò indietro tutti (sperando in perfette condizioni) e mi faccio fare un bello sconto sulla 4 a un annetto e passa dalla sua uscita UwU

spero che il piano mi riesca...

Link al commento

Si sto risparmiando.Comunque il trio 3DS+Wii U+PS4 é perfetto perché cosà­ hai i migliori giochi per console portatili e esclusive Nintendo portatili + Esclusive Nintendo per Wii U+ esclusive Sony e titoli multipiatta.Insomma cosa vuoi di piú dalla vita se non un Amaro Lucano?

Link al commento

Con l'uscita del primo buon gioco la prenderò subito anche perché il prezzo non mi sembra per nulla alto, la PS3 uscì a più di €600! Poi da quello che si è visto fin ora promette davvero bene, spero solo che la tanto acclamata componente "social" non diventi l'unico pallino per i produttori...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...