Gray95 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io la comprerò dato che a marzo ho fatto l'offerta quella dove se davi dentro tre giochi della ps3 ti facevano lo sconto di 150 € sullo prezzo finale!!! Spero che la comprerete in molti cosi ci aggiungeremo agli amici e potremo giocare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io penso di no, ormai mi sono fossilizzato piacevolmente sul gaming portatile del 3DS, non credo ne uscirò presto *^*Ma non so ancora certamente cosa farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Appena scende un po' di prezzo, penso di prenderla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi piacerebbe, ma... no money, no party play à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Io credo di no, forse quando scende un po' di prezzo deciderò di comprarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 non la comprero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sono indeciso. Andare o no di D1?399 sono sì tanti, ma rientranti nelle mie possibilità . Il problema è che a quelli andranno aggiunti almeno un abbonamento annuale al Plus e un paio di giochi, o anche solo uno. Il che significa più di 100 euro di aggiunte, per un totale di poco più di 500 euro. E questa somma è esagerata, per il mio portafogli, a meno che poi rimanga chiuso in casa per qualche mese :°In ogni caso per Natale la prenderò, probabilmente. Che bello avere 18 (19) anni e ricevere ancora i soldi per le feste e per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non lo so. Mi attira molto, ma credo che non la prenderò subito subito. Dipende dalla disponibilità che avrò, in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 quando uscirà prima prenderò una ps3 a prezzo sbassatissimo per giocarmi i suoi titoli a prezz sbassatissimo ehehehehehheehquando mi sarò fatto un bel po' di giochi li porterò indietro tutti (sperando in perfette condizioni) e mi faccio fare un bello sconto sulla 4 a un annetto e passa dalla sua uscita UwU spero che il piano mi riesca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Penso proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Appena scende un po' di prezzo, penso di prenderla lol Ti correggo: appena esce KH3. Io comunque non so. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 No non ci sono spiccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Si sto risparmiando.Comunque il trio 3DS+Wii U+PS4 é perfetto perché cosà hai i migliori giochi per console portatili e esclusive Nintendo portatili + Esclusive Nintendo per Wii U+ esclusive Sony e titoli multipiatta.Insomma cosa vuoi di piú dalla vita se non un Amaro Lucano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Come già detto la comprerò quando i prezzi caleranno parecchio. La 3 ha ancora molto da offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 è un forse ma credo più sì che no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io non credo di comprarla, non mi attira molto. Preferisco rimanere su nintendo e coprarmi molto dei giochi per le sue console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 non la comprerò, assolutamente troppo cara. e poi io mi sono fermato alla ps2, mi manca ancora la 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 State facendo sondaggi tutti identici ._.cmq no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyon Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Con l'uscita del primo buon gioco la prenderò subito anche perché il prezzo non mi sembra per nulla alto, la PS3 uscì a più di €600! Poi da quello che si è visto fin ora promette davvero bene, spero solo che la tanto acclamata componente "social" non diventi l'unico pallino per i produttori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 D; per il momento non ho intenzione di prendere un'altra console, ho appena preso il 3ds dopo che mi hanno rotto la psp e nds lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Io sicuramente, ma più in là (Molto più in là ). Altrimenti non potrò giocare a quel maledetto KH3 che aspetto dal 2006. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 D; per il momento non ho intenzione di prendere un'altra console, ho appena preso il 3ds dopo che mi hanno rotto la psp e nds lite. fortunato proprio, chi te la rotti? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 fortunato proprio, chi te la rotti? O_o' Miei cugini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Miei cugini. li dovevi nascondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.