luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Per adesso non ho intenzione di prendere la Ps4, ho già preso il 3DS a Gennaio e la Ps3 l'anno scorso, per adesso sono a posto. Magari se avrò messo da parte qualche soldo, la prenderò mooolto più in la, ma per adesso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 La comprerò ma non al lancio... cmq non osso non comprarla!!! Ci sono un sacco di giochi che mi attirano!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Quando ho visto i gameplay di Destiny, Infamous, Killzone e Driveclub stavo letteralmente sbavando.Poi pensando ai prossimi God of War, Pirate warriors, call of duty ecc.. Che dire?Inoltre si potrà sostituire l'hard disk, e ciò renderà la modifica della console più agevole.Concludendo, sì, la comprerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.