Vai al commento

[SPOILER] Capitolo 637 Naruto

Post raccomandati

raga per chi oggi ha già  letto il capitolo 637 di Naruto, mi potete spiegare bene che non ho capito quasi niente di quel che è successo?

Obito si è sottratto al controllo di Madara ed è diventato la forza portante del Decacoda, giusto? non sono sicuro nemmeno di questo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parole povere è sucesso che Obito è diventato  il jinikuchi del juubi ed ha trollato Madara XD

A parte la cosa di Obito, ma Sasuke da che parte sta? è nemico o amico? Madara che era così forte, perché si è lasciato perdere Obito (che per me forte non è un gran ché?). 

sasuke sta dalla parte di Konoha ha detto di voler proteggere il vilaggio.Penso che Madara oramai non gli importa del juubi è troppo inpegnato con Hasirama 

Link al commento

Altra cosa, nell'ultima pagina, Obito dice a Minato e Sasuke:

"Come fate a essere cosi sicuri che la guerra finirà , SEGUACI DEL TRADITORE"

Cosa vuol dire quel seguaci del traditore?

Sasuke e Minato sono in qualche modo legati?

Non dice "seguaci del traditore" ma "mio compagno traditore" rivolto a Sasuke...

Link al commento

In parole povere Obito non si è mai voluto sacrificare per Madara,aveva già  calcolato tutto e aveva già  intenzione di unirsi al juubi quando Madara lo avrebbe sacrificato. Per "seguaci del traditore" credo che si riferisca alla volontà  del fuoco,cosa in cui Obito non crede più.

Link al commento

In realtà  non era previsto che obito dovesse usare il rinne tensei per resuscitare Madara in quanto questo ruolo era per Nagato, dato che quest'ultimo l'ha usato per naruto serviva un nuovo utilizzatore. Obito però non voleva perdere l vita e quindi madara la costretto (quando sono apparse le barre che lo hanno fatto diventare nero (cioè la volontà  di madara). Minato comunque non ha effettivamente tagliato in due obito, il suo corpo e ancora intero. Obito usò allora la tecnica di confinamento per diventare il jinchuriki del juubi.

A parte la cosa di Obito, ma Sasuke da che parte sta? è nemico o amico? Madara che era così forte, perché si è lasciato perdere Obito (che per me forte non è un gran ché?). 

Obito non è un gran che lo dici tu, riesce a controllare perfettmente il rinnegan, ha ucciso tutti quei ninja senza farsi un graffio solo dopo aver visto rin mortà , ha bloccato la samehada di kisame con una mano senza farsi un graffio, riesce ha controllare ben 6 bijuu ed il gedo mazo, ha tenuto testa a Bee, Naruto, Kakashi ed è riuscito a non essere sottomesso alla volontà  di Madara

Link al commento

Ma quindi è obito la nuova forza portante, dalle immagini mi era sembrato di capire che fosse morto per mano di minato e che invece madara si fosse unito al juubi.. non ci ho capito nulla à§_à§

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...