RedAlex17 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Cerco le bacche Baccapitaya, Baccacocca e Baccaroam, anche la Baccacrela mi servirebbe, offro Pokèmon competitivi legit (non cromatici che non so breedarli) o altri strumenti o bacchealici/salak/longan se servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Le bacche le ho tutte, quindi posso tranquillamente mandartele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Baccacrela l'ho già prenotata con un altro utente, cosa vorresti per le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Se hai qualche Pokémon con abilità DW sarebbe perfetto, altrimenti qualunque Pokémon va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Dream world... Si ne ho parecchi, incluso qualche starter giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Che ne diresti di una Baccaroam?? La piú rara al mondo.....La Baccapitaya la ottieni ad Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Baccapitaya non si puòottenere rubandola a morimoto, già testato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Comunque se usi i trucchi puoi ottenerle tutte le bacche.Se non Hai i trucchi chiedi a un tuo amico che ce li ha, se ti da le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Allora va bene, quando vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.