Ryuki Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 aggiungo alcune critiche veloci: - il disegno di Ryuki non mi è piaciuto...non è minimamente paragonabile al lavoro che aveva presentato allo scorso contest! mi aspettavo di più - il disegno di Frances presenta molte imprecisioni, tra cui gli occhi e il braccio sinistro di Gon troppo corto, oltre alle dita di entrambi i personaggi. la colorazione non è male e nell'insieme fa un bell'effetto... - il lavoro di Togherrimo è semplicemente epico! io lo avrei collocato dritto al primo posto - l'elaborato di Ghimli è ben fatto, mi piace - il disegno di Samuel è carino e originale, presenta giusto qualche contorno impreciso...ma anche io gli avrei assegnato il premio originalità avrei voluto vedere nel podio Midori e MysticEspeon (quest'ultimo come premio originalità magari) concordo in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Complimenti a tutti,sopratutto a Ryuki,mi piace molto la colorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Voglio congratularmi con Ryuki (la prossima volta cominceremo prima,che ne dici?lol) e Ghimli,semplicemente fantastico. Essendo pignolo,voglio dare anch'io delle critiche. - Il disegno di Ryuki non è "perfetto" ma mi piace. Nel precedente contest il disegno era fenomenale.- Il disegno di Frances presenta,come ha detto Jirah,delle imperfezioni,sopratutto nella proporzione.- Il lavoro di Togherrimo mi piace assai *__* - Quello di Ghimli mi ha conquistato. Adoro il disegno,bellissimo **- Il lavoro di Samuel sopratutto perchè ha usato i "Chibi" anziché il classico. Secondo me,doveva essere premiato anche il disegno di MysticEspeon. Era fatto bene,colorato in maniera adeguata e sopratutto molto originale. Questo,ripeto,è solo un mio punto di vista.Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Complimenti ai Vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Complimenti a tutti :3 Mi ero persa il disegno della tartaruga ninja ma è fantastico, troppo figo xD Ho visto molti lavori bellissimi, ognuno ha il suo stile e il suo modo di colorare ma ci sono comunque persone bravissime!Riguardo al mio lavoro avete ragione, putroppo sono ancora inesperta ma è stata una bella sfida tentare di superare i miei limiti.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo contest ahahahah complimenti ancora a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 complimenti a chi ha vinto;) purtroppo non potevo fare di più poichè ero in vacanza dai nonni ma comunque la prossima volta voglio dare il meglio di me, comunque sia i disegni erano grandiosi complimenti ragazzi:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 I disegni di Ghimli, Ryuki e Samuel erano i migliori, sono felice di vederli tutti e tre premiati *_*/Mi sarebbe piaciuto vedere anche Mystic, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti i vincitori Sarà per la prossima volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Vabbeh... Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti i vincitori, anche se mi aspettavo una classifica un po' diversa. (Come ad esempio un MysticEspeon da qualche parte sul podio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti Io già prima di disegnare il mio sapevo che non avrei vinto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti i vincitori Ho apprezzato particolarmente il disegno di Ghimli, davvero bello :QE grazie a quelli che mi avrebbero voluto vedere sul podio, ma tanto non mi interessano i Poképoints, l'importante è che il disegno vi sia piaciuto Ci vediamo al prossimo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti soprattutto a Samuel e ryuki! XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io ho adorato il disegno di Ghimli! Anche il primo e il secondo arrivati hanno fatto dei disegni bellissimi ^_^​ Sinceramente al 3° posto mi aspettavo qualcun'altro, magari Mystic (la nuvola pixellosa sullo sfondo è un tocco di classe u.u), ma il disegno del 3° è comunque molto bello. La prossima volta devo trovare un modo per postare il mio disegno bee: la scansione viene di.... non fatemi dire cose brutte :C; e la foto viene sfocata. Voi come fate? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti i vincitori Ho apprezzato particolarmente il disegno di Ghimli, davvero bello :QE grazie a quelli che mi avrebbero voluto vedere sul podio, ma tanto non mi interessano i Poképoints, l'importante è che il disegno vi sia piaciuto Ci vediamo al prossimo contest!Anche il tuo era splendido! * *Ricco di dettagli, super colorato.. veramente bello!..Sai che ti dico? Ci becchiamo al prossimo contest allora, in bocca al lupo! ;Dyeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 non vedo l ora ci sia il prossimo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 La prossima volta mi vendicherò di tutti quanti e vincerò! Buahahahahahahaa! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ^_^ un grazie enorme e sincero a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti agli artisti vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti, ma in particolare a Ryuki e Ghimli, che secondo me sono stati i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 MA-MA-MA complimentissimi a tutti, specialmente a Ghimli, a Samuel e a Ryuki! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Dei disegni che meritavano! Complimenti ai vincitori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.