JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Nintendo e The Pokèmon Company rilasceranno una versione speciale del Nintendo 3DS XL. Questo è di colore blu e sulla parte superiore sono rappresentati i Leggendari di sesta generazione Xerneas e Yveltal. Al momento pare si tratti di un'esclusiva solo per il Giappone. La console costa 22.000 yen e al suo interno vi è anche una scheda SDHC da 4GB. Sarà possibile acqustarlo a partire dal prossimo 12 Ottobre, giorno di uscita mondiale di Pokèmon X e Pokèmon Y.
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 lo comprero di sicuro se non vincero il 3ds al day
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 però... Lo dovevo dire io Certo... Preferisco quello giallo con Pikachu, ma anche questo è carino...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 E' carino, ma mi aspettavo di meglio sinceramente.
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 I colori che circondano Xerneas e e Yveltal mi fanno pensare a una cosa:Bianco: Tipo FollettoNero: Tipo Buio
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 I colori che circondano Xerneas e e Yveltal mi fanno pensare a una cosa: Bianco: Tipo Folletto Nero: Tipo Buio Comunque credo che la versione Italiana sarà differente da questa.
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Comunque credo che la versione Italiana sarà differente da questa. Io invece credo che non ci sarà mai la versione italiana, purtroppo!
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Io invece credo che non ci sarà mai la versione italiana, purtroppo! Per quale motivo?
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Per quale motivo? Perché non sono arrivati qui nemmeno quello con Charizard ne quello con Eevee!
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Perché non sono arrivati qui nemmeno quello con Charizard ne quello con Eevee! Ma quelle sono versioni, come dire, "minori", non hanno una vera e propria rilevanza. Tu pensa quanti soldi in più potrebbe fare Nintendo rilasciando ANCHE in Italia questa versione. Non sono scemi, e i calcoli se li fanno. Tranquillo che di sicuro arriverà anche qua ♥
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ma quelle sono versioni, come dire, "minori", non hanno una vera e propria rilevanza. Tu pensa quanti soldi in più potrebbe fare Nintendo rilasciando ANCHE in Italia questa versione. Non sono scemi, e i calcoli se li fanno. Tranquillo che di sicuro arriverà anche qua ♥ Speriamo... Comunque menomale che non ce ne uno verde... Se no me lo sarei dovuto comprare per forza O____O Cioé... Ve lo immaginate quel 3DSXL di colore verde, sarebbe qualcosa di duh2uohudifheucihihcqwhxiuhc...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Speriamo... Comunque menomale che non ce ne uno verde... Se no me lo sarei dovuto comprare per forza O____O Cioé... Ve lo immaginate quel 3DSXL di colore verde, sarebbe qualcosa di duh2uohudifheucihihcqwhxiuhc... Oddio no, menomale. Io odio il verde è.è
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Oddio no, menomale. Io odio il verde è.è Io invece lo amo il verde, è il mio colore preferito.... Ma questa discussione non andrebbe spostata tra quelle di Pokémon X e Pokémon Y...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Io invece lo amo il verde, è il mio colore preferito.... Ma questa discussione non andrebbe spostata tra quelle di Pokémon X e Pokémon Y... Già , prova a segnalarlo a qualche Mod, forse lo spostano ^_^
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 è molto bello, ma non mi piacciono molto la X e la Y...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Io invece lo amo il verde, è il mio colore preferito.... Ma questa discussione non andrebbe spostata tra quelle di Pokémon X e Pokémon Y... Si volevo scriverla nella sezione di X e Y..ma visto che si parla maggiormente della console e non dei nuovi giochi ho preferito di scriverla qui poi i Mod sono liberi di spostarla BTW...credo anche io che questa console uscirà anche in Italia visto che raffigura 2 Pokèmon leggendari e non un Pokèmon qualunque
Emizel Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Io invece credo che non ci sarà mai la versione italiana, purtroppo! Io credo che invece arriverà anche in Italia perchè anche il dsi con su reshiram e zekrom è arrivato, comunque preferisco il mio di pikachu XD
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Comunque ho controllato anche su tweeter (ocomesiscrive...) per ora è solo un'esclusiva giapponese, che sta solo sul sito nipponico di Nintendo e tweetato (ocomesiscrive...) da Nintendo e ritweetato (ocomesiscrive) da Game Freak...Io credo che invece arriverà anche in Italia perchè anche il dsi con su reshiram e zekrom è arrivato, comunque preferisco il mio di pikachu XDAnche io ho quello di Pikachu, e a meno che non ne uscirà una versione migliore... Me lo terrò stretto stretto XD
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente la console in questione non mi attira più di tanto non sò il perchè...
Tiki Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 In realta sono due non uno XD Peccato abbia già un 3ds normale altrimenti prenderei quello blu EDIT: Speedato da Tralp0ne
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ok, mi venderò il 3DS e mi comprerò quello d'oro, è deciso *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.