Vai al commento


Nintendo 3DS XL ispirato a Xerneas e Yveltal


JoshMcOwl

Post raccomandati

pokemonxy_3dsxl.jpg


 


 


 


 


 


Nintendo e The Pokèmon Company rilasceranno una versione speciale del Nintendo 3DS XL. Questo è di colore blu e sulla parte superiore sono rappresentati i Leggendari di sesta generazione Xerneas e Yveltal. Al momento pare si tratti di un'esclusiva solo per il Giappone. La console costa 22.000 yen e al suo interno vi è anche una scheda SDHC da 4GB. Sarà  possibile acqustarlo a partire dal prossimo 12 Ottobre, giorno di uscita mondiale di Pokèmon X e Pokèmon Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non sono arrivati qui nemmeno quello con Charizard ne quello con Eevee! :(

Ma quelle sono versioni, come dire, "minori", non hanno una vera e propria rilevanza.

 

Tu pensa quanti soldi in più potrebbe fare Nintendo rilasciando ANCHE in Italia questa versione. Non sono scemi, e i calcoli se li fanno. 

Tranquillo che di sicuro arriverà  anche qua ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quelle sono versioni, come dire, "minori", non hanno una vera e propria rilevanza.

 

Tu pensa quanti soldi in più potrebbe fare Nintendo rilasciando ANCHE in Italia questa versione. Non sono scemi, e i calcoli se li fanno. 

Tranquillo che di sicuro arriverà  anche qua ♥

:( Speriamo... Comunque menomale che non ce ne uno verde... Se no me lo sarei dovuto comprare per forza O____O

Cioé... Ve lo immaginate quel 3DSXL di colore verde, sarebbe qualcosa di duh2uohudifheucihihcqwhxiuhc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:( Speriamo... Comunque menomale che non ce ne uno verde... Se no me lo sarei dovuto comprare per forza O____O

Cioé... Ve lo immaginate quel 3DSXL di colore verde, sarebbe qualcosa di duh2uohudifheucihihcqwhxiuhc...

Oddio no, menomale. Io odio il verde è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece lo amo il verde, è il mio colore preferito.... Ma questa discussione non andrebbe spostata tra quelle di Pokémon X e Pokémon Y...

 

Si volevo scriverla nella sezione di X e Y..ma visto che si parla maggiormente della console e non dei nuovi giochi ho preferito di scriverla qui :D poi i Mod sono liberi di spostarla :D

 

BTW...credo anche io che questa console uscirà  anche in Italia visto che raffigura 2 Pokèmon leggendari e non un Pokèmon qualunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece credo che non ci sarà  mai la versione italiana, purtroppo!

Io credo che invece arriverà  anche in Italia perchè anche il dsi con su reshiram e zekrom è arrivato, comunque preferisco il mio di pikachu XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho controllato anche su tweeter (ocomesiscrive...) per ora è solo un'esclusiva giapponese, che sta solo sul sito nipponico di Nintendo e tweetato (ocomesiscrive...) da Nintendo e ritweetato (ocomesiscrive) da Game Freak...



Io credo che invece arriverà  anche in Italia perchè anche il dsi con su reshiram e zekrom è arrivato, comunque preferisco il mio di pikachu XD

Anche io ho quello di Pikachu, e a meno che non ne uscirà  una versione migliore... Me lo terrò stretto stretto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...