Vai al commento

Meno di 100 giorni a Pokémon X e Pokémon Y!


Vibravashiny

Post raccomandati

BOQhXo4CUAA7iZd.jpg


 


Per chi non se ne accorto mancano meno di 100 giorni ai giochi che abbiamo aspettato DALL'INIZIO DELL'ANNO.... C'è chi non ce la fa più ed è mezzomorto e sta disteso sull'autostrada, ma noi, più di 5000 utenti non ci siamo fatti prendere dal panico e abbiamo superato l'attesa con rumors, news, nostalgia (?), ecc... Bene, ora ripassiamo le news dette da Gennaio in poi... Cominciando col mese di...


Gennaio:


Gennaio è stato un mese bellissimo per tutti, almeno all'inizio, epifania, non si va a scuola, si passa il tempo con la famiglia, ecc... Ma per me la cosa più bella (O.0 si mi è piaciuto di più questa cosa...) è stato l'annuncio di Pokémon e Pokémon Y, il giorno 8 Gennaio io stavo incollato al computer e penso che anche voi c'eravate, no? Dopo il luuuuuuuuuuuuuuuuu[...]nghissimo discorso fatto da Iwata sui vecchi (...) video game Pokémon, finalmente siamo arrivati al minuto 9, il bellissimo inizio, che non scorderò mai, mostrava Xavier allo specchio, poi la nuovissima grafica ed alcuni luoghi e tutti noi guardavamo il computer sbalorditi, alcuni felici e altri no, poi finalmente sono stati mostrati gli starter: ChespinFennekin Froakie, penso che tutti urlvano contenti di gioia e di felicità  (io piangevo per la gioia...) poi i Pokémon leggendari, in quel momento, molti di noi, non sapevano proprio cosa aspettarsi, io, gurdando Yveltal, che nel trailer è stato il primo leggendrio a farsi vedere, ho detto "Saranno sicuramente i due draghi di sempre, speravo in qualcosa di nuovo..." poi, è apparso lui, il mio salvatore, Xerneas, per la prima volta nella storia, il leggendario è qualcosa di maestoso e non di... Gigantesco Pokémon arrabiato e pieno d'ira, ma, è qualcosa di più calmo e veloce *^*... Le novità  di questo mese sono state tante e... Bellissime!


Febbraio:


A Febbraio è stato annunciato un nuovo Pokémon, Sylveon, possiamo dimenticare l'innumerevoli rumors sul suo ipotetico tipo, certo che no! Iniziamo: per molti, Sylveon introduceva un nuovo tipo: il tipo Luce, questa, grazie a Jesus Casado, si è evoluta nella teoria del tipo Fata, che in realtà  è stato tradotto col tipo Folletto! Un'altra teoria, ben elaborata, era quella del tipo Coleottero, sinceramente, per me, questa era anche una delle più... Strane? Insomma! Come fa una craturina così tenera e dolce ad essere di tipo Folletto? Cioé... Spiegatemelo! Un'altra, nata per confoderci l'idee, era quella del tipo Volante, andiamo, sarebbe stato il primo Pokémon Volante, che di Volante non aveva un bel niente, un'altra, sempre molto strana è stata quella del tipo Lotta o anche del tipo Normale e Normale-Volante... Insomma, un sacco di rumors e teorie hanno invaso Pokémon Millennium questo mese, ma anche gli altri, finché non hanno rivelato il tipo Folletto...


Marzo


A Marzo non è stato rivelato un bel niente, ma si pensava di più al film Genesect Extrarapido... In questo mese è stato rivelato solo che Mewtwo prendeva parte al 16° lungometraggio dei Pokémon... E quindi il titolo divenne Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo, in questo mese sono circolati anche diversi trailer del film!


Aprile


Dopo che è stato detto che Mewtwo fa parte del cast del prossimo film Pokémon, il sig. Masuda ci ha rivelato la nuovissima Forma alternativa di Mewtwo, naturalmente outspeedato da una rivista nipponica che mostrava i poster del film!


Maggio


A Maggio, a cinque mesi dalla rivelazione dei prossimi giochi e a cinque mesi dall'uscita mondiale dei due giochi sono stati rivelate molte novita, i 4 Pokémon: GogoatHelioptileFletchling Pancham! E' stato anche rivelato che è possibile personalizzare i propri personaggi e anche che si può scegliere il colore della carnaggione e dei capelli! Infine è stata rivelata Kalos e la città  più importante, Luminopoli, la nuovissima regione dei Pokémon e dulcis in fundo, è stato anche detto che si può cavalcare Gogoat! E' stato mostrato un secondo gameplay e il sito di Pokémon X e Y è stato rinnovato!


Giugno


Grazie all'E3, i nostri sviluppatori, sono stati costretti a dirci qualche cosa... Sono stati rivelati tanti nuovi Pokémon: Talonflame, cioé l'evoluzione di Fletchling, NoivernVivillonSpewpaScutterbug, che è l'unica famiglia evolutiva completa rivelata fin'ora, Flabébé, che è un altro Pokémon Folletto, LitleonClauncher Skrelp, poi sono stati rivelate le lotte aeree e le lotte 1 VS 5, nuovi personaggi: Violetta, i rivali: Tierno, Trovato e Shana, la sorella della capopalestra: Alexia, che è una giornalista, sono state rivelate la città  iniziale: Borgo Bozzetto e Novartopoli, insieme ad un altro gameplay, poi è stato rivelato il tipo Folletto e è stato detto che si possono cavalcare altri Pokémon, tr cui Rynorn!


Luglio


Per ora non è stato rivelato niente di così importante, un nuovo 3DSXL blu e uno d'oro, dedicato a Xerneas e Yveltal, un nuovo trailer e Il resto lo scopriremo oggi per le nuovissime news!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino come resoconto, anche se c'è un imprecisione qui: "Come fa una craturina così tenera e dolce ad essere di tipo Folletto? Cioé... Spiegatemelo! (dovrebbe esserci scritto Coleottero).


 


Comunque CoroCoro di Agosto deve ancora uscire, quindi chissà  quante news questo mese! **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...