Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 FINALMENTE!!!!!! E' FIGHISSIMO!!!!! *____* LO ADORO!!!! te lo dicevo che era solo questione di tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma come fate a non amarlo e un figo Che brutta sta fan art! STRAQUOTO, cmq è argentato in realtà XD La lama è argentata, ma la fodera è color marrone/bronzo... o almeno così pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Spero che quel "Mono" non diventi un tre di spade LoL nella 3° evo (Se ci sarà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 a me piace, ce ne sono di meglio di pokemon, ma non è male..ottimo a mio parere anche l'accostamento acciaio/spettro.. Non volevo fare una squadra fissa con sto gioco, ma mi sa che questo si è preso un posto da "titolare" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me al massimo avrà una sola evo. :/ magari alla seconda nella mano gli spunta un altra spada e alla 3 gli spunta un altra mano con un altra spada o magari un armatur impossessata con due spade o magari tre (a roronoa zoro piace quest'elemento XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io credo che non avrà evo.:O spero che ti sbagli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me al massimo avrà una sola evo. :/ Secondo me 3. Ipotesi: in se questo Pokémon è un oggetto, per la precisione è singolarmente un oggetto, anche se il nome è francese quel "Mono" fa pensare. Potrebbe diventare qualcosa con più parti come Magnemite e Klingang(o qualcosa del genere, ci siamo capiti), oppure potrebbe subire una mutazione dell' oggetto stesso come Litwick. >_> Spero nella 2° XD, però c'è la parola Mono che mi preoccupa :| Nel caso peggiore, essendo uno spettro magari potrà andare dentro qualche armatura, tipo quei 2 coleotteri che si scambiano a vicenda e si evolvono, che uno ha una corazza, magari si fondono e diventano un cavaliere LOL!!! Ok basta fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 artuel l hai rimpicciolita l img te ne eri andato senza dirmi niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Hey ora che ci penso hanno appena rivelato uno spettro e presto ci sarà l'episodio di Noivern che combatte una marea di pokemon spettro, avete capito dove voglio arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non ragionarci che non ci arriva.Quanto sei odioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me questo nuovo Pokemon piace tantissimo e anche se non è proprio il miglior Pokemon di sesta generazione è sempre meglio del Pokemon auto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me questo nuovo Pokemon piace tantissimo e anche se non è proprio il miglior Pokemon di sesta generazione è sempre meglio del Pokemon auto XD appunto sembrava luigi di cars XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Toni1234 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ci mancava un pokemon spada, orribile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Hey ora che ci penso hanno appena rivelato uno spettro e presto ci sarà l'episodio di Noivern che combatte una marea di pokemon spettro, avete capito dove voglio arrivare?Non penso, secondo me l' episodio l' hanno già fatto prima di scoprire questo pokemon, poi é ambientato a Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nostalgifag,nostalgifag everywhere. Posso capire che non vi piaccia,ma non potete dire che non hanno più fantasia perchè è una spada. Non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto,e la maggior parte dei pokemon oggetto sono infatti di tipo spettro,tranne chingling se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma solo io vedo la semitrasparenza della spada e della mano? D:Edit. Altra foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma solo io vedo la semitrasparenza della soada e della mano? D: credo sia effetto dell'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nostalgifag,nostalgifag everywhere. Posso capire che non vi piaccia,ma non potete dire che non hanno più fantasia perchè è una spada. Non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto,e la maggior parte dei pokemon oggetto sono infatti di tipo spettro,tranne chingling se non sbaglio. Solo Litwik e co. sono spettri basati su oggetti, Voltorb, Magnemite, Vanilluxe sono di altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusami, ma quali sarebbero i tanti altri Pokémon?Nostalgifag,nostalgifag everywhere. Posso capire che non vi piaccia,ma non potete dire che non hanno più fantasia perchè è una spada. Non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto,e la maggior parte dei pokemon oggetto sono infatti di tipo spettro,tranne chingling se non sbaglio. Che poi "la 1 gen era epica!!1!!111", quando poi era formata da Pokéball animate e 6 uova messe insieme. Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma solo io vedo la semitrasparenza della spada e della mano? D:Edit. Altra foto:Ok, senza fodera è orribile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Solo Litwik e co. sono spettri basati su oggetti, Voltorb, Magnemite, Vanilluxe sono di altri tipi Rotom,cofagrigus, drifloon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sinceramente anche a me piace di più col fodero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rotom,cofagrigus, drifloon lolrotom? le altre forme di rotom non sono tipo spettro -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima della 5 gen lo erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 si ma ora non sono tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.