Vai al commento

[SPOILER] Monorpale e tanti altri nuovi Pokémon invadono il Giapon Expo 2013!

Vibravashiny

Post raccomandati

monorpale_fanart_2013_07_04_1151.pngma come fate a non amarlo e un figo

Che brutta sta fan art!

STRAQUOTO, cmq è argentato in realtà  XD

La lama è argentata, ma la fodera è color marrone/bronzo... o almeno così pare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me al massimo avrà  una sola evo. :/

magari alla seconda nella mano gli spunta un altra spada e alla 3 gli spunta un altra mano con un altra spada o magari un armatur impossessata  con due spade o magari tre (a roronoa zoro piace quest'elemento XD)

Link al commento

Secondo me al massimo avrà  una sola evo. :/

Secondo me 3.

Ipotesi: in se questo Pokémon è un oggetto, per la precisione è singolarmente un oggetto, anche se il nome è francese quel "Mono" fa pensare.

Potrebbe diventare qualcosa con più parti come Magnemite e Klingang(o qualcosa del genere, ci siamo capiti), oppure potrebbe subire una mutazione dell' oggetto stesso come Litwick. >_> Spero nella 2° XD, però c'è la parola Mono che mi preoccupa :| 

Nel caso peggiore, essendo uno spettro magari potrà  andare dentro qualche armatura, tipo quei 2 coleotteri che si scambiano a vicenda e  si evolvono, che uno ha una corazza, magari si fondono e diventano un cavaliere LOL!!!

Ok basta fantasia.

Link al commento

Hey ora che ci penso hanno appena rivelato uno spettro e presto ci sarà  l'episodio di Noivern che combatte una marea di pokemon spettro, avete capito dove voglio arrivare?

Non penso, secondo me l' episodio l' hanno già  fatto prima di scoprire questo pokemon, poi é ambientato a Unima
Link al commento

Nostalgifag,nostalgifag everywhere. Posso capire che non vi piaccia,ma non potete dire che non hanno più fantasia perchè è una spada. Non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto,e la maggior parte dei pokemon oggetto sono infatti di tipo spettro,tranne chingling se non sbaglio.  

Link al commento

Nostalgifag,nostalgifag everywhere. Posso capire che non vi piaccia,ma non potete dire che non hanno più fantasia perchè è una spada. Non mi sembra così strano che uno spettro si impossessi di un oggetto,e la maggior parte dei pokemon oggetto sono infatti di tipo spettro,tranne chingling se non sbaglio.

Solo Litwik e co. sono spettri basati su oggetti, Voltorb, Magnemite, Vanilluxe sono di altri tipi
Link al commento

Scusami, ma quali sarebbero i tanti altri Pokémon?

Che poi "la 1 gen era epica!!1!!111", quando poi era formata da Pokéball animate e 6 uova messe insieme. Pls

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...