Guest Pandaman Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il nuovo pokèmon visto oggi al Japan Expo di nome Monorpale Acciao/SpettroVi piace?A me personalmente piace molto. E se ha l'abilità levitazione ancora meglio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi piace tantissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace,sono curioso di sapere come sarà l'evoluzione...se ce l'avrà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 All'inizio mi ha fatto veramente schifo. Ma schifo schifo schifo. Che più schifo di così non si può. poi l'ho guardato meglio e non era poi così terribile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io lo ADORO. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Visto accidentalmente su Facebook, dico che mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 a me piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace. Lo trovo un po strano ma mi piace. Visto accidentalmente su Facebook, dico che mi piace!Grovyle ha visto un nuovo Pokèmon!!!11!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sisisisi mi piace molto! e spero che la sua evo sia fantastic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ASSOLUTAMENTE STUPENDO *____* LO ADORO CON TUTTO IL MIO CUORE, MIA SQUADRA ASSICURATO!!!!!! :DDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace. Lo trovo un po strano ma mi piace. Grovyle ha visto un nuovo Pokèmon!!!11!11 Lo sterminio degli antispoiler!!!!111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo sterminio degli antispoiler!!!!111!!!! Si starà convertendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 sisisisi mi piace molto! e spero che la sua evo sia fantastic! A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà una pre-evo, ma non penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Si starà convertendo? Spero di sì fg sai che stress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E' già diventato il mio secondo pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me non piace molto, vedrò di abituarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 la combinazione di tipi me gusta, ma il piké..una spada...bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 la combinazione di tipi me gusta, ma il piké..una spada...bah Weavile... un furetto con una corona... *fugw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Insomma, non é il peggiore, ha un occhio dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Chi dice no è nabbo!111111 *frigge* Anyo, sì. Sembra un Heartless! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà una pre-evo, ma non penso) Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ヒトツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, mi piace!Se forte, lo metterò anche in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Chi dice no è nabbo!111111 *frigge* Anyo, sì. Sembra un Heartless! *^* anche a me da la stessa impressione (ecco xke lo adoro) ma non riesco a ricollegarlo a nessuno esistente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.