Vai al commento

[SPOILER] Honedge - Vi piace?

Guest Pandaman

98 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23

Post raccomandati

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:21, Zarxiel ha scritto:

è una spada, quindi credo che lo saprà  fare XD

Zangoose taglia ma non sa usare taglio. Vabbé, questo è un altro discorso lol

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:24, Zarxiel ha scritto:

il fatto che il nome giapponese abbia uno e quello francese mono mi fa propendere nel pensare che alla fine avrà  tre spade, adesso la terza dove la tiene non lo so

potrebbe stare a significare solo che è il 1° stadio evolutivo, comunque non credo proprio che resterà  senza evo, inoltre la cosa dei numeri c'è già  sia nel nome che nella fisionomia di troppi Pokémon vedi deino e evo , doduo e evo , vanilluxe (che diventa gelato doppio)... inoltre dopo come suo Pokémon compagno cosa fanno il Pokémon Zoro ? XD non ti piace comunque l'idea di un Pokémon armatura ?

Inviato

A me piace un sacco, comunque stavo pensando a un'altra cosa. E se l'evoluzione è più legata a quella di Metagross? Nel senso. 1-2-4, avrebbe più senso secondo me:

1-Una spada posseduta che si sfodera da sola

2-Il busto di un armatura armato con due spade

3-un armatura posseduta intera con quattra braccia e quattro spade

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:32, Zarxiel ha scritto:

A me piace un sacco, comunque stavo pensando a un'altra cosa. E se l'evoluzione è più legata a quella di Metagross? Nel senso. 1-2-4, avrebbe più senso secondo me:

1-Una spada posseduta che si sfodera da sola

2-Il busto di un armatura armato con due spade

3-un armatura posseduta intera con quattra braccia e quattro spade

io la pensavo più come 1 spada singola 2 fantasmino con spada scudo (e forse elmo ma non come quello finale) 3 armatura completa posseduta , non dico che la storia delle 4 braccia e 4 spade sia brutta, ma visto che è acciaio e visto che 4 braccia mi sembrano poco probabili non sono molto propenso per la tua idea

Inviato

Certo che è una novità  ma credo che mi ci abituerò!

On 04/07/2013 at 18:06, Porygon-Z(ozzo) ha scritto:

A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà  una pre-evo, ma non penso)

lo credo anch' io
Inviato
  On 04/07/2013 at 18:36, EmaOshawott ha scritto:

lo credo anch' io

Il nome giapponese e francese invece dicono l'esatto opposto XD

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:44, Dark_Absol ha scritto:

No. Per nulla. E spero (parlo per me) che la GF (grande fratello) non faccia come nella 5^ GEN: All' inizio pokèmon carini e grandi innovazioni, e poi un aborto.

Aborto mica tanto.

Inviato

Ora che ci penso ha anche 3 occhi, 1 vero e 2 falsi, se il suo nome Mono fosse un riferimento al fatto che ora ha solo 1 occhio e poi ne ha 2 e alla fine 3 veri? Magari da spada diventa una mazza/ascia/lancia possedute con 2 occhi e alla fine una grossa alabarda posseduta con tre occhi

Inviato

Certo che è una novità  ma credo che mi ci abituerò!

On 04/07/2013 at 18:06, Porygon-Z(ozzo) ha scritto:

A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà  una pre-evo, ma non penso)

lo credo anch' io
Inviato
  On 04/07/2013 at 19:18, EmaOshawott ha scritto:

lo credo anch' io

ma hai letto almeno quello che ho scritto per almeno 4338563956395 volte? -.-

Inviato

A me piace e ho già  deciso come lo chiamerò e poi se con l'evoluzione diventerà  un arma in puro stile Berseker diventerà  uno dei miei Pokémon preferiti! Poi posso finalmente realizzare il mio desiderio di uccidere i Patrat, Zubat e Tentacool a colpi di spada XD

Inviato

Risolviamo le cose a colpi di alabarda XD

On 04/07/2013 at 19:28, Talpr0ne ha scritto:

Secondo me invece è troppo figo e forte per evolversi.

E imparerà  al 60% Gettaguscio.

PREPARE YOUR ANUS TERRAKION

Il nome parla chiaro Mono, non ho mai visto un pokemon con un nome simile se non è relazionato ad un evoluzione in cui si moltiplica qualcosa (Deino, Doduo) e poi non avrebbe senso mettere quel Mono ad una spada, poi un conto e se ce lo avesse solo il nome francese, ma nel nome giapponese ci sta anche un bell'uno

Inviato

l'idea mi piace, ma il design del lato superiore della custodia poteva essere un'attimo migliorato

Inviato
  On 04/07/2013 at 19:33, Angry Birds99 ha scritto:

Ma il nome é in francese, non in italiano, potrebbe cambiare

Hanno mai cambiato il nome di un pokemon già  ufficializzato? e poi anche il nome giapponese ha un bell'UNO, sto sottolineando troppo sto uno per non evolversi secondo me e dubito che l'uno si riferisca solamente al fatto che abbia solo un occhio e rimanga cosi :S

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...