Vai al commento

[SPOILER] Honedge - Vi piace?

Guest Pandaman

98 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23

Post raccomandati

il fatto che il nome giapponese abbia uno e quello francese mono mi fa propendere nel pensare che alla fine avrà  tre spade, adesso la terza dove la tiene non lo so

potrebbe stare a significare solo che è il 1° stadio evolutivo, comunque non credo proprio che resterà  senza evo, inoltre la cosa dei numeri c'è già  sia nel nome che nella fisionomia di troppi Pokémon vedi deino e evo , doduo e evo , vanilluxe (che diventa gelato doppio)... inoltre dopo come suo Pokémon compagno cosa fanno il Pokémon Zoro ? XD non ti piace comunque l'idea di un Pokémon armatura ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace un sacco, comunque stavo pensando a un'altra cosa. E se l'evoluzione è più legata a quella di Metagross? Nel senso. 1-2-4, avrebbe più senso secondo me:

1-Una spada posseduta che si sfodera da sola

2-Il busto di un armatura armato con due spade

3-un armatura posseduta intera con quattra braccia e quattro spade

Link al commento

A me piace un sacco, comunque stavo pensando a un'altra cosa. E se l'evoluzione è più legata a quella di Metagross? Nel senso. 1-2-4, avrebbe più senso secondo me:

1-Una spada posseduta che si sfodera da sola

2-Il busto di un armatura armato con due spade

3-un armatura posseduta intera con quattra braccia e quattro spade

io la pensavo più come 1 spada singola 2 fantasmino con spada scudo (e forse elmo ma non come quello finale) 3 armatura completa posseduta , non dico che la storia delle 4 braccia e 4 spade sia brutta, ma visto che è acciaio e visto che 4 braccia mi sembrano poco probabili non sono molto propenso per la tua idea

Link al commento

Ora che ci penso ha anche 3 occhi, 1 vero e 2 falsi, se il suo nome Mono fosse un riferimento al fatto che ora ha solo 1 occhio e poi ne ha 2 e alla fine 3 veri? Magari da spada diventa una mazza/ascia/lancia possedute con 2 occhi e alla fine una grossa alabarda posseduta con tre occhi

Link al commento

Risolviamo le cose a colpi di alabarda XD

Secondo me invece è troppo figo e forte per evolversi.

E imparerà  al 60% Gettaguscio.

PREPARE YOUR ANUS TERRAKION

Il nome parla chiaro Mono, non ho mai visto un pokemon con un nome simile se non è relazionato ad un evoluzione in cui si moltiplica qualcosa (Deino, Doduo) e poi non avrebbe senso mettere quel Mono ad una spada, poi un conto e se ce lo avesse solo il nome francese, ma nel nome giapponese ci sta anche un bell'uno

Link al commento

Ma il nome é in francese, non in italiano, potrebbe cambiare

Hanno mai cambiato il nome di un pokemon già  ufficializzato? e poi anche il nome giapponese ha un bell'UNO, sto sottolineando troppo sto uno per non evolversi secondo me e dubito che l'uno si riferisca solamente al fatto che abbia solo un occhio e rimanga cosi :S

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...