Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è una spada, quindi credo che lo saprà fare XD Zangoose taglia ma non sa usare taglio. Vabbé, questo è un altro discorso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 il fatto che il nome giapponese abbia uno e quello francese mono mi fa propendere nel pensare che alla fine avrà tre spade, adesso la terza dove la tiene non lo so potrebbe stare a significare solo che è il 1° stadio evolutivo, comunque non credo proprio che resterà senza evo, inoltre la cosa dei numeri c'è già sia nel nome che nella fisionomia di troppi Pokémon vedi deino e evo , doduo e evo , vanilluxe (che diventa gelato doppio)... inoltre dopo come suo Pokémon compagno cosa fanno il Pokémon Zoro ? XD non ti piace comunque l'idea di un Pokémon armatura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace un sacco, comunque stavo pensando a un'altra cosa. E se l'evoluzione è più legata a quella di Metagross? Nel senso. 1-2-4, avrebbe più senso secondo me: 1-Una spada posseduta che si sfodera da sola2-Il busto di un armatura armato con due spade3-un armatura posseduta intera con quattra braccia e quattro spade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace un sacco, comunque stavo pensando a un'altra cosa. E se l'evoluzione è più legata a quella di Metagross? Nel senso. 1-2-4, avrebbe più senso secondo me: 1-Una spada posseduta che si sfodera da sola 2-Il busto di un armatura armato con due spade 3-un armatura posseduta intera con quattra braccia e quattro spade io la pensavo più come 1 spada singola 2 fantasmino con spada scudo (e forse elmo ma non come quello finale) 3 armatura completa posseduta , non dico che la storia delle 4 braccia e 4 spade sia brutta, ma visto che è acciaio e visto che 4 braccia mi sembrano poco probabili non sono molto propenso per la tua idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Certo che è una novità ma credo che mi ci abituerò!A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà una pre-evo, ma non penso)lo credo anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 lo credo anch' io Il nome giapponese e francese invece dicono l'esatto opposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Sì, mi piace molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 é bellissimooooo, è diventato il mio secondo pokemon preferito!!! Ovviamente al primo posto c'è sempre Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi piace, anche se non è tra i miei preferiti di questa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No. Per nulla. E spero (parlo per me) che la GF (grande fratello) non faccia come nella 5^ GEN: All' inizio pokèmon carini e grandi innovazioni, e poi un aborto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è bello assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No. Per nulla. E spero (parlo per me) che la GF (grande fratello) non faccia come nella 5^ GEN: All' inizio pokèmon carini e grandi innovazioni, e poi un aborto. Aborto mica tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ora che ci penso ha anche 3 occhi, 1 vero e 2 falsi, se il suo nome Mono fosse un riferimento al fatto che ora ha solo 1 occhio e poi ne ha 2 e alla fine 3 veri? Magari da spada diventa una mazza/ascia/lancia possedute con 2 occhi e alla fine una grossa alabarda posseduta con tre occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Certo che è una novità ma credo che mi ci abituerò!A me da tanto l'impressione di un pokemon senza evo (al massimo avrà una pre-evo, ma non penso)lo credo anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 lo credo anch' io ma hai letto almeno quello che ho scritto per almeno 4338563956395 volte? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me piace e ho già deciso come lo chiamerò e poi se con l'evoluzione diventerà un arma in puro stile Berseker diventerà uno dei miei Pokémon preferiti! Poi posso finalmente realizzare il mio desiderio di uccidere i Patrat, Zubat e Tentacool a colpi di spada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ho visto di meglio e di peggio. Cmq nn fa skifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Risolviamo le cose a colpi di alabarda XD Secondo me invece è troppo figo e forte per evolversi.E imparerà al 60% Gettaguscio.PREPARE YOUR ANUS TERRAKIONIl nome parla chiaro Mono, non ho mai visto un pokemon con un nome simile se non è relazionato ad un evoluzione in cui si moltiplica qualcosa (Deino, Doduo) e poi non avrebbe senso mettere quel Mono ad una spada, poi un conto e se ce lo avesse solo il nome francese, ma nel nome giapponese ci sta anche un bell'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Esteticamente no. Ma mi ci abituerò, soprattutto se sarà forte e avrà una bella evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma il nome é in francese, non in italiano, potrebbe cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 l'idea mi piace, ma il design del lato superiore della custodia poteva essere un'attimo migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se mi piace? Aspettavo qualcosa di così originale da una vita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No.Fatta così, proprio no..tra un po' voglio anche un cucchiaino pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Oddio, lo chiamerò Durandal, Excalibur, Siegmund... :Q_ *vomita arcobaleni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma il nome é in francese, non in italiano, potrebbe cambiare Hanno mai cambiato il nome di un pokemon già ufficializzato? e poi anche il nome giapponese ha un bell'UNO, sto sottolineando troppo sto uno per non evolversi secondo me e dubito che l'uno si riferisca solamente al fatto che abbia solo un occhio e rimanga cosi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.