Soul Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ok , ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Io ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Bello Blacksoul.Aspetto l'altro Avatar e poi faccio il paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 I Caratteri lo voglio come quello sell'Avatar di Blacksoul.Potreste provare anche altri a fare le firme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Nuove Richieste :31. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Keldeo e uno sfondo molto speciale.4. Altre note varie: La scritta Soul1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Keldeo e se è possibile l'allenatore di B2 e N2.4. Altre note varie: La scritta SoulGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 avatar per la firma ci sto ancora lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Pichu nella seconda immagine non potresti lasciare solo la scritta in bianco e togliere la parte nera?Se no va bene anche cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Grazie mille aspetto la Firma e se ti viene difficile farla con l'allenatore di B2 e N2 allora,falla solo con Keldeo.Lo sfondo deve essere uguale a quello dell'Avatar peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 le firme nn mi sono venute molto bene invece la terza solo con keldeo è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 La scritta la vorrei con gli stessi caratteri dell'Avatar.Se non é possibile la vorrei più in basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 aspetta un pò per domani cel' hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ok aspetteró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 eccole la scritta solo bianca non si vedeva così ho provato vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Va bene la prima,però molto più in basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 angolata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Se volete posso mettere io la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Per me va bene ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 eccola qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Decidete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Okei, sono in ritardo e nemmeno ho seguito a pieno le indicazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bellissima Kaito *-* Potresti fare anche l'Avatar,come la Firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.