Roxas Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Eccole!(sono negato con i font e i loro colori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Ho provato pure io anche se mi sono venute abbastanza male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Prendo la seconda con l'Avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 La mia follia improvvisa per KH, mi ha spinto a fare delle Richieste Grafiche!1. Tipo di lavoro: Un Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Sora4. Altre note varie: La scritta Soul.1. Tipo di lavoro: Una Firma2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagine da utilizzare: Sora4. Altre note varie: La scritta Soul.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ciao Soul,ecco quel che ho fatto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.