Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Oggi, abbiamo potuto ammirare un nuovissimo Pokémon: Monorpale! Questo Pokémon viene mostrato in due... Forme...Senza fodero: Qui in battaglia:Qui contro un Golem Shiny!Col fodero:Un bellissimo fan-madeQui in un filmatoVoi cosa ne pensate? Io già lo amavo prima! Mo... Che ho scoperto che ha 2 forme è qualcosa di owqohcfuoqchqfvdehcouqhw *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Magari è semplicemente quando va in lotta fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bellissimo,in tutte e 2 le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 É soltanto durante l'animazione che si toglie il fodero, mo non è che troviamo nuove forme in tutto ? Infatti fg che poi che differenza ci sara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che senza fodero è la figaggine fatta Pokémon. Dettagli. Io intendevo in statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ce, si toglierà il fodero per attaccare. E poi quel Golem non mi sembra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ce, si toglierà il fodero per attaccare. E poi quel Golem non mi sembra shiny ^ appunto. Poi almeno le altre hanno un senso, questa no, è come uno Scraggy senza pantaloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma non è un'altra forma xD è tipo, chesso, Zebstrika, che quando combatte gli si illumina la criniera, è la stessa cosa... solo che lui si sfodera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Per me il fatto che può togliersi il fodero significa solo una cosa. In tal caso Terrakion di vasella dovrà prepararne davvero tanta. Faranno una tier solo per lui. Comunque chiudete questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Credo che il fodero se lo tolga appena uscito dalla pokeball solo per fa + figo, e quel Golem è normale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bellissimo senza fodero. Comincia a piacermi. Cmq nn credo siano due forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io spero di sì, perchè la custodia non è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 boh, forse con il fodero è più forte in difesa e senza invece in attacco ma lo vedo improbabile, non credo ci siano due forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Una spada? .___________________________________.Che fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me sinceramente sembra una figata mostruosa il fatto che cambi fra una forma difensiva con il fodero ed una offensiva senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi hai fatto prendere un colpo :O e solo una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non sono due forme, perché c'è il fodero in battaglia contro Golem? Se fosse una forma alternativa non ci sarebbe u.uPoi sarebbe brutto se avesse due forme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non credo che siano due forme, non cambia per niente, se non che la spada si stacca dal fodero!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Magari è come l'Abilità Zen di Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Può essere anche qualche mossa, non penso abbia più di una forma.. però perché no, può essere qualche abilità (tipo quella Zen di Darmanitan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma sa usare danzaspada almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ma sa usare danzaspada almeno? ahah bella battuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Vibrava caro..ok che vuoi diventare Mod di questo forum..ma non occorre aprire un topic per ogni minimissima cosa che vedi LOL dubito fortemente che perchè in un'immagine ha il fodero e nel video lo tiene in "mano" allora sono 2 forme alternative. E' più probabile invece che toglie il fodero per usare quella mossa..stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 "Monorpalle" (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Secondo me è esagerato dire che ha due forme, cioè non si è mica visto un video di quando entra in lotta. può benissimo essere che entra con la forma col fodero e subito dopo la spada si estrae da esso, apparendo nell'altra forma.Mi sembra più sensato che sia così piuttosto che immaginare che abbia due forme sinceramente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.