Kalvs Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ma bonsuar. Ho deciso anche io di seguire i forum e di rendermi attivo nei forum perchè mi piacciono tanto i Pokèmon. Spero di vivere bene quest'avventura! Grazie dell'accoglienza. PS: Potreste darmi una gif o immagine figa per l'avatar?
Bakugo Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Ciao...scusami non ti posso dare un'immagine x l'avatar..non me ne intendo xD.
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto, evita di scrivere in grassetto per le immagini puoi richiederle qui aprendo una discussione dopo aver letto il regolamento
Landon Inviato 4 luglio, 2013 Inviato 4 luglio, 2013 WelcomePer la gif o immagine puoi richiederla nell'apposita sezione!
Kalvs Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 Grazie a tutti delle risposte. Seguirò i vostri consigli e mi sto subito mettendo a leggere il regolamento. Mi trovero bene. :-)
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Ciao e benvenuto, ti auguro una buona permanenza nel sito
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Inviato 5 luglio, 2013 Ciao e benvenuto, ti auguro una buona permanenza nel sito outspeed .-.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.