Kalvs Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma bonsuar. Ho deciso anche io di seguire i forum e di rendermi attivo nei forum perchè mi piacciono tanto i Pokèmon. Spero di vivere bene quest'avventura! Grazie dell'accoglienza. PS: Potreste darmi una gif o immagine figa per l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ciao...scusami non ti posso dare un'immagine x l'avatar..non me ne intendo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto, evita di scrivere in grassetto per le immagini puoi richiederle qui aprendo una discussione dopo aver letto il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 WelcomePer la gif o immagine puoi richiederla nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalvs Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie a tutti delle risposte. Seguirò i vostri consigli e mi sto subito mettendo a leggere il regolamento. Mi trovero bene. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 You're welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Welkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ciao e benvenuto, ti auguro una buona permanenza nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ciao e benvenuto, ti auguro una buona permanenza nel sito outspeed .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto allenatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.