TEO Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bene, non avendo di meglio da fare ho deciso di postare un team che è il mio marchio di fabbrica pur essendo un monotype regala soddisfazioni ed è divertente da usare Essendo un monopoison i draghi sono un grandissimo problema perciò contro i Dspam e mono dragon sarà molto dura vincere.Provatelo è davvero divertente :scraftylz: Sono partito da Nidoking, il tipo poison ha debolezza terra perciò ecco Weezing che walla mezzo mondo ma è carente in difesa speciale ed ecco che apparve Tentacruel. Adesso mi serviva uno qualcuno che entrasse e facesse un po' di scompiglio, ho aggiunto Gengar, a questo punto ero a dir poco debole al tipo psico e quindi Drapion è stata una scelta forzata in fine come ultimo pokemon Amoonguss. Nidoking (M) @ Black SludgeTrait: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Stealth Rock- Ice Beam- Earth Power- Fire Blast Possiede un ruolo quasi fondamentale nel team, setta le steath, ha una potenza offensiva straordinaria.Con life orb farebbe sicuramente molti più danni ma black sludge è davvero utile a volte.Pur essendo creato per l'offensiva è anche resistente e copre anche la debolezza elettro di tentacruel. Weezing (M) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Will-O-Wisp- Pain Split- Fire Blast- Clear Smog Un vero e proprio muro, con wow e clear somg teme poca gente, fire blast per gli scizor che creano sempre scompiglio.copre le debolezze al ground di gran parte del team, è un ottimo pokemon. Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ice Beam- Rapid Spin- Toxic Spikes- Scald Spinner e TSpikes setter, l'ho evsato tutto in def spec per avere un minimo di resistenza a scarftios. Gengar (F) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Focus Blast- Thunderbolt- Shadow Ball- Psychic Scarf gengar, ottimo pokemon, forse timid non sarebbe male, darebbe del filo da torcere a keldeo e latios ilBabau (Drapion) (F) @ Life OrbTrait: SniperEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Pursuit- Earthquake- Brick Break I tipi psico hanno caga solo a leggere il nome lol con pursuit killo gli eventuali latios che hanno spammato Dmeteor o altri psico rompi scatole. Amoonguss (F) @ Black SludgeTrait: RegeneratorEVs: 244 HP / 12 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spore- Giga Drain- Substitute- Hidden Power [ice] Set inusuale, posso killare benissimo keldeo e altri pokemon che si trovano sempre in giro, e poi con regenerator è quasi immortale. Nidoking (M) @ Black SludgeTrait: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Stealth Rock- Ice Beam- Earth Power- Fire Blast Weezing (M) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Will-O-Wisp- Pain Split- Fire Blast- Clear Smog Tentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Ice Beam- Rapid Spin- Toxic Spikes- Scald Gengar (F) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Focus Blast- Thunderbolt- Shadow Ball- Psychic ilBabau (Drapion) (F) @ Life OrbTrait: SniperEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Pursuit- Earthquake- Brick Break Amoonguss (F) @ Black SludgeTrait: RegeneratorEVs: 244 HP / 12 Def / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Spore- Giga Drain- Substitute- Hidden Power [ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Carino ci vedrei bene da qualche parte anche un bel Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nidoking lo farei sasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Gliscor non posso metterlo, è un monotype^ nidoking sasher devo provarlo zizi, potrebbe rivelarsi utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Se hai problemi con i draghi, metti hidden power ice a gengar, magari al posto di psichico, che non serve a granchè. Substitute su amoonguss è inutile, prova con paralizzante o pulifumo. Drapion a parte pursuit non ha neanche una stab, io direi di togliere breccia in favore di sgranocchio o velenpuntura. Poi la life orb può essere fastidiosa, prova con lum berry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 fg tutti i team, chi più chi meno, sono deboli ai draghi tranne i monosteel fg. se sono uno o 2 draghi riesco a fermarli bene, è quando aumenta un po' il numero che faccio fatica.sub su amoonguss è utile,almeno per come gioco io è.è forse al posto di life orb potrebbe andare bene expert belt ma lum berry non vedo l'utilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Bene, non avendo di meglio da fare ho deciso di postare un team che è il mio marchio di fabbrica pur essendo un monotype regala soddisfazioni ed è divertente da usare Essendo un monopoison i draghi sono un grandissimo problema perciò contro i Dspam e mono dragon sarà molto dura vincere. Provatelo è davvero divertente :scraftylz: Sono partito da Nidoking, il tipo poison ha debolezza terra perciò ecco Weezing che walla mezzo mondo ma è carente in difesa speciale ed ecco che apparve Tentacruel. Adesso mi serviva uno qualcuno che entrasse e facesse un po' di scompiglio, ho aggiunto Gengar, a questo punto ero a dir poco debole al tipo psico e quindi Drapion è stata una scelta forzata in fine come ultimo pokemon Amoonguss. Nidoking (M) @ Black Sludge Trait: Sheer Force EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Stealth Rock - Ice Beam - Earth Power - Fire Blast Possiede un ruolo quasi fondamentale nel team, setta le steath, ha una potenza offensiva straordinaria.Con life orb farebbe sicuramente molti più danni ma black sludge è davvero utile a volte. Pur essendo creato per l'offensiva è anche resistente e copre anche la debolezza elettro di tentacruel. Weezing (M) @ Black Sludge Trait: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Will-O-Wisp - Pain Split - Fire Blast - Clear Smog Un vero e proprio muro, con wow e clear somg teme poca gente, fire blast per gli scizor che creano sempre scompiglio. copre le debolezze al ground di gran parte del team, è un ottimo pokemon. Tentacruel (M) @ Black Sludge Trait: Rain Dish EVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Toxic Spikes - Scald Spinner e TSpikes setter, l'ho evsato tutto in def spec per avere un minimo di resistenza a scarftios. Gengar (F) @ Choice Scarf Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Focus Blast - Thunderbolt - Shadow Ball - Psychic Scarf gengar, ottimo pokemon, forse timid non sarebbe male, darebbe del filo da torcere a keldeo e latios ilBabau (Drapion) (F) @ Life Orb Trait: Sniper EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Swords Dance - Pursuit - Earthquake - Brick Break I tipi psico hanno caga solo a leggere il nome lol con pursuit killo gli eventuali latios che hanno spammato Dmeteor o altri psico rompi scatole. Amoonguss (F) @ Black Sludge Trait: Regenerator EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SDef Calm Nature (+SDef, -Atk) - Spore - Giga Drain - Substitute - Hidden Power [ice] Set inusuale, posso killare benissimo keldeo e altri pokemon che si trovano sempre in giro, e poi con regenerator è quasi immortale. ho gia un team mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 fg ma vai a +1nare a casa tua e magari sparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 mi dispiace le pistole contro di me si voltano contro ad un altro fg vbv xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Sta +1nando dapertutto, non c'è un suo messaggio serio, guarda tutti gli ultimi messaggi inviati.Per il team, non sono molto bravo a rateare, volevo farti solo notare questa cosa. Lascialo perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rock dici a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.