Vai al commento

Unima a x e y?

#vincestoise#

Post raccomandati

Inviato

unima ha aggiunto 150 pokemon senza nessun collegamento a regioni passate,questo a me ha ricordato pokemon rosso e blu,kalos sarà  per una nuova console,come oro e argento,e inoltre in alto a destra dell'immagine di kalos si vede una montagna innevata,come il monte vite.Penso che a x e y sia possibile andare a visitare anche unima,voi che ne pensate?

Inviato

Nah, .non penso... Unima l'abbiamo già  visitata due volte!

Potrebbero essere benissimo confinanti, ma non per questo si potrà  visitare Unima.

Inviato

Bhe io non credo che sia collegata direttamente ad Unima,non dimentichiamoci che i Percorsi sono ricominciati da 1 quindi vuol dire che è molto distante da Unima,o almeno credo xD e poi è stata presente già  in 2 Videogiochi,se proprio devono far apparire una vecchia regione spero che mettano o Sinnoh oppure Hoenn.

Inviato

Sicuramente si potrà  andare a Unima,forse a kanto(ho sentito che forse si può avere uno starter di kanto )spiegando così il Charizard nel video,le altre regioni non credo

Inviato

Perchè tutti così cattivi? à§_à§ io voglio un mondo unito, collegato dall'invisibile filo dell'amore per i Pokemon :Q_

Ok, basta, chiudo qui. A me l'idea piaceva... D:

Inviato
  On 05/07/2013 at 09:20, Trainer.Gian ha scritto:

Perchè tutti così cattivi? à§_à§ io voglio un mondo unito, collegato dall'invisibile filo dell'amore per i Pokemon :Q_

Ok, basta, chiudo qui. A me l'idea piaceva... D:

ho capito ma non puoi passare dalla francia a New York , c'è l'oceano in mezzo XD e poi non si vede della terra nella cartina in basso a destra ? , lì dovrebbe esserci il mare se fosse collegata ad Unima (se non sbaglio) e poi il monte innevato è la montagna di Kalos XD

Inviato
  On 05/07/2013 at 09:26, Luke88 ha scritto:

ho capito ma non puoi passare dalla francia a New York , c'è l'oceano in mezzo XD e poi non si vede della terra nella cartina in basso a destra ? , lì dovrebbe esserci il mare se fosse collegata ad Unima (se non sbaglio) e poi il monte innevato è la montagna di Kalos XD

Voglio un aeroporto :|  E poi boh, io spero incondizionatamente... Adoro quando ti spunta la gente dei vecchi giochi, ogni volta che spunta Oak comincia a vomitare arcobaleni lol 

Inviato

Bah, io spendo 45 euro per giocare a Kalos.

Mi son stufato di Unima, ci han fatto anche 2 capitoli :| 

Inviato

sarebbe l'innovazione più bella poter andare ovunque ma mi renderebbe felice anche un ritorno a hoenn o sinnoh...adoro Kanto e Joto ma il fatto che ci siano state riproposte di recente con i remake la vedo improbabile

Inviato
  On 05/07/2013 at 09:41, Talpr0ne ha scritto:

Error 404.

Per me é la migliore

On 05/07/2013 at 10:11, Trainer.Gian ha scritto:

Fine delle generazioni? Lo trovo improbabile :P

Prima o poi smetteranno di inventare nuovi pokemon, mica arriveranno a 2000
Inviato

Sinnoh l'abbiamo visitata due volte, Jhoto l'abbiamo rivisitata insieme a Kanto, poi abbiamo visitato altre due volte Unima, ora visitiamo Kalos, ma se c'e' l'opportunita' di rivisitare un'altra regione, sicuramente deve essere Hoenn (Anche se Sinnoh non mi dispiacerebbe per niente ^^) .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...