Vai al commento



Unima a x e y?


#vincestoise#

Post raccomandati

unima ha aggiunto 150 pokemon senza nessun collegamento a regioni passate,questo a me ha ricordato pokemon rosso e blu,kalos sarà  per una nuova console,come oro e argento,e inoltre in alto a destra dell'immagine di kalos si vede una montagna innevata,come il monte vite.Penso che a x e y sia possibile andare a visitare anche unima,voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io non credo che sia collegata direttamente ad Unima,non dimentichiamoci che i Percorsi sono ricominciati da 1 quindi vuol dire che è molto distante da Unima,o almeno credo xD e poi è stata presente già  in 2 Videogiochi,se proprio devono far apparire una vecchia regione spero che mettano o Sinnoh oppure Hoenn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè tutti così cattivi? à§_ৠio voglio un mondo unito, collegato dall'invisibile filo dell'amore per i Pokemon :Q_

Ok, basta, chiudo qui. A me l'idea piaceva... D:

ho capito ma non puoi passare dalla francia a New York , c'è l'oceano in mezzo XD e poi non si vede della terra nella cartina in basso a destra ? , lì dovrebbe esserci il mare se fosse collegata ad Unima (se non sbaglio) e poi il monte innevato è la montagna di Kalos XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito ma non puoi passare dalla francia a New York , c'è l'oceano in mezzo XD e poi non si vede della terra nella cartina in basso a destra ? , lì dovrebbe esserci il mare se fosse collegata ad Unima (se non sbaglio) e poi il monte innevato è la montagna di Kalos XD

 

Voglio un aeroporto :|  E poi boh, io spero incondizionatamente... Adoro quando ti spunta la gente dei vecchi giochi, ogni volta che spunta Oak comincia a vomitare arcobaleni lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh l'abbiamo visitata due volte, Jhoto l'abbiamo rivisitata insieme a Kanto, poi abbiamo visitato altre due volte Unima, ora visitiamo Kalos, ma se c'e' l'opportunita' di rivisitare un'altra regione, sicuramente deve essere Hoenn (Anche se Sinnoh non mi dispiacerebbe per niente ^^) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...