#vincestoise# Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 unima ha aggiunto 150 pokemon senza nessun collegamento a regioni passate,questo a me ha ricordato pokemon rosso e blu,kalos sarà per una nuova console,come oro e argento,e inoltre in alto a destra dell'immagine di kalos si vede una montagna innevata,come il monte vite.Penso che a x e y sia possibile andare a visitare anche unima,voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Spero con tutto il mio cuore che sia possibile! Il mio sogno sono viaggi andata e ritorno per tutto il mondo pokemon *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No. Detto sinceramente, Unima ha scocciato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Magari xD Anche se spero in un altra regione e non unima Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Nah, .non penso... Unima l'abbiamo già visitata due volte!Potrebbero essere benissimo confinanti, ma non per questo si potrà visitare Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No.Non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non penso e non mi piacerebbe D:Abbiamo gia visitato 2 volte Unima, è il momento di cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Magari XD Anche se spero in un altra regione e non unima XD Sinnoh lol Non credo, ma spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bhe io non credo che sia collegata direttamente ad Unima,non dimentichiamoci che i Percorsi sono ricominciati da 1 quindi vuol dire che è molto distante da Unima,o almeno credo xD e poi è stata presente già in 2 Videogiochi,se proprio devono far apparire una vecchia regione spero che mettano o Sinnoh oppure Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma neanche per sogno, io odio Unima e i suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Sicuramente si potrà andare a Unima,forse a kanto(ho sentito che forse si può avere uno starter di kanto )spiegando così il Charizard nel video,le altre regioni non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Perchè tutti così cattivi? à§_ৠio voglio un mondo unito, collegato dall'invisibile filo dell'amore per i Pokemon :Q_Ok, basta, chiudo qui. A me l'idea piaceva... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Perchè tutti così cattivi? à§_ৠio voglio un mondo unito, collegato dall'invisibile filo dell'amore per i Pokemon :Q_Ok, basta, chiudo qui. A me l'idea piaceva... D:ho capito ma non puoi passare dalla francia a New York , c'è l'oceano in mezzo XD e poi non si vede della terra nella cartina in basso a destra ? , lì dovrebbe esserci il mare se fosse collegata ad Unima (se non sbaglio) e poi il monte innevato è la montagna di Kalos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ho capito ma non puoi passare dalla francia a New York , c'è l'oceano in mezzo XD e poi non si vede della terra nella cartina in basso a destra ? , lì dovrebbe esserci il mare se fosse collegata ad Unima (se non sbaglio) e poi il monte innevato è la montagna di Kalos XD Voglio un aeroporto :| E poi boh, io spero incondizionatamente... Adoro quando ti spunta la gente dei vecchi giochi, ogni volta che spunta Oak comincia a vomitare arcobaleni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 vorrei andare a hoenn piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma fatemi rivisitare Hoenn. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io voglio che ci sia un modo per andare a Sinnoh, é la regione migliore con pokemon migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bah, io spendo 45 euro per giocare a Kalos.Mi son stufato di Unima, ci han fatto anche 2 capitoli :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io vorrei che si possa andare in ogni regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 ci avevo pensato anche io e spero proprio di si ma preferirei se si potesse andare a Hoenn ( spero facciano presto i remake di zaffiro e rubino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sarebbe l'innovazione più bella poter andare ovunque ma mi renderebbe felice anche un ritorno a hoenn o sinnoh...adoro Kanto e Joto ma il fatto che ci siano state riproposte di recente con i remake la vedo improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trainer.Gian Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Fine delle generazioni? Lo trovo improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Error 404.Per me é la migliore Fine delle generazioni? Lo trovo improbabile Prima o poi smetteranno di inventare nuovi pokemon, mica arriveranno a 2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Sinnoh l'abbiamo visitata due volte, Jhoto l'abbiamo rivisitata insieme a Kanto, poi abbiamo visitato altre due volte Unima, ora visitiamo Kalos, ma se c'e' l'opportunita' di rivisitare un'altra regione, sicuramente deve essere Hoenn (Anche se Sinnoh non mi dispiacerebbe per niente ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.