JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale! Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale! Kyro hai scritto 2 volte la stessa frase LOL Comunque grazie della News. Il nome è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Veramente un pokemon figo, non vedo l'ora di averlo in squadra visto che il tipo spettro è il tipo, insieme a quello drago, che amo di più...soprattutto se abbinato a tipi inusuali. Comunque sia, a me questo pokemon, anche per via del nome, ricorda molto la spada Soul Edge della saga Soul Calibur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Devo dire che mi sta piacendo sempre di più, anche senza fodero, mentre ieri quella versione mi sembrava orribile!Mi piace moltissimo anche l'animazione di Danzaspada! Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 @CLA e menomale che hanno inventato una spada! Pensa se avessero inventato un altro obbrobrio stile Golett!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Piccola curiosità : E' lui il prescelto? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 @CLA e menomale che hanno inventato una spada! Pensa se avessero inventato un altro obbrobrio stile Golett!! Golett è puccioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Aggiornata la news con una sintesi dei dettagli che Junichi Masuda ha rivelato all'interno del video su Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ancora con queste 2 forme? >_> non avrà nessuna nuova forma. Ma nell'artwork compare anche senza fodero >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Quasi sicuramente questo Pokémon farà parte della mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma nell'artwork compare anche senza fodero >_> Ma quello sarà un' animazione tipo "Gettaguscio" per togliere difesa e aumentare l' attacco, sicuro come l' oro. E' stata aggiunta una reazione da mizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Che Sdanzasse non avevamo dubbi. X°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 A me non piace il modo in cui tiene la fodera.... è proprio brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Grazie delle news Masuda in questo momento ti sto odiando xche non hai messo l' Italia come regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Grazie delle news Masuda in questo momento ti sto odiando xche non hai messo l' Italia come regione laFranciaèpiùimportante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Honedge deve essere mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Però... magari sarà un altro lo spettro che mi conquisterà nella sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 *___*L'idea dello spirito che si impossessa di una spada è una Figata assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 di sicuro me lo catturero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 *___* L'idea dello spirito che si impossessa di una spada è una Figata assurda. ^ Btw, diventa sempre più figo, e anche il nome è una figata assurda. Sta diventando uno dei miei Pokémon preferiti lol. Comunque carina anche l'animazione di Danzaspada. P.S: Ma ancora non avete capito che non è una seconda forma senza fodero? Siete veramente di coccio. Cié, si toglie solo il fodero. Voi quando vi togliete i vestiti cambiate forma? sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 L'avevo intuito che significasse bellezza dalla nota frase greca Kalos Kai Aghathos (καλὸς κἀγαθός) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Che pokémon particolare..molto carino Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Figosissimo ** Mi piace di più col fodero, che ha dei bei disegni! Inoltre danzaspada ed anche lo stile mi ricordano Il Mondo Che Non Esiste in KH2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Insert coin Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Pokèmon spada... certo... ora aspetto il pokèmon caldaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati