Vai al commento


Rivelato ufficialmente Honedge e nuovi dettagli sulla regione di Kalos!


DenisNaccari

Post raccomandati

The Pokémon Company International rivela ufficialmente il nuovo Pokémon apparso nei giorni scorsi nella fiera parigina Japan Expo.

Il nome inglese e italiano del nuovo Pokémon è Honedge ed è tipo Acciaio/Spettro. E' alto 0,8 m e pesa 2,0 kg.

sword_pokemon_x_and_y_2013_07_05_1307.jp

Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità  del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!

Honedge può imparare la mossa di tipo Normale Danzaspada, che aumenta di molto l'Attacco di chi la usa.

july_sword_1_2013_07_05_1309.jpgjuly_sword_2_2013_07_05_1309.jpg

july_sword_3_2013_07_05_1309.jpg

Il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha pubblicato sul canale ufficiale di Pokémon su YouTube l'atteso videomessaggio dal Japan Expo. Oltre alla rivelazione di Honedge, il video include nuovi dettagli sulla regione di Kalos:

Come già  intuito da molti, l'ispirazione principale per la nuova regione arriva direttamente dalla Francia. Oltre alla città  di Parigi, che è stata parzialmente riprodotta all'interno di Luminopoli, ci saranno anche richiami a Lione, Avignone, Arles, Marsiglia, Nizza, Eza, Le Mont-Saint-Michel, Remis, Valle della Loira, alla Reggia di Versailles e ad altri luoghi del territorio francese che sono stati visitati sia dallo stesso Masuda nel 2010 subito dopo l'uscita di Pokémon Nero e Bianco, che da Masuda e dal team di localizzazione francese nel 2011, in un viaggio volutamente dedicato alla progettazione dei giochi di sesta generazione. Inoltre nella parte sinistra della mappa di Kalos è ravvisabile una particolare costruzione fatta di pietre, che altro non è che una rivisitazione degli Allineamenti di Carnac francesi.

Il tema che ruota intorno a Kalos è la bellezza, difatti il nome stesso della regione deriva dal greco antico e significa, per l'appunto, "bellezza". Pur traendo ispirazione dalla Francia, la nuova regione rimane principalmente una creazione di fantasia della stessa Game Freak, presentando dunque diverse locazioni non esistenti nel mondo reale.

Modificato da Cydonia

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiedo umilmente scusa Artuel, per averti modificato la citazione davvero scusami :(

 Per questa volta ti perdono.

 

 

 

Comunque rimanendo in tema, riguardo alla questione immunità  del pokémon, sarà  immune al tipo lotta dato che è uno spettro? però è Acciaio, sinceramente non ci sto capendo nulla lol è qualcosa di tosto ma che lo puoi trapassare perché è uno spettro, qualcuno può chiarirmi le idee? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stavo sperando in un Pokémon Spettro/Acciaio! Ha un sacco di belle resistenze (spero che abbia Levitazione, così sarà  anche immune al tipo Terra).


 


Ero curioso di vedere come l'avrebbero fatto. Non mi sarei mai aspettato una spada  °_°', ma devo dire che è uno dei miei preferiti tra quelli che hanno rivelato.


 


EDIT: E se non gli davano Danzaspada mi sarebbe sembrato strano  :).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...