Vai al commento


Rivelato ufficialmente Honedge e nuovi dettagli sulla regione di Kalos!


DenisNaccari

Post raccomandati

Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un'antica spada. Riesce a servirsi con abilità  del panno blu attaccato all'elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale! Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!


 


Kyro hai scritto 2 volte la stessa frase LOL


 


Comunque grazie della News. Il nome è bellissimo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente un pokemon figo, non vedo l'ora di averlo in squadra visto che il tipo spettro è il tipo, insieme a quello drago, che amo di più...soprattutto se abbinato a tipi inusuali. Comunque sia, a me questo pokemon, anche per via del nome, ricorda molto la spada Soul Edge della saga Soul Calibur!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che mi sta piacendo sempre di più, anche senza fodero, mentre ieri quella versione mi sembrava orribile!


Mi piace moltissimo anche l'animazione di Danzaspada!


 


Grazie per la news!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@CLA


 


e menomale che hanno inventato una spada! Pensa se avessero inventato un altro obbrobrio stile Golett!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*___*

L'idea dello spirito che si impossessa di una spada è una Figata assurda.

^

Btw, diventa sempre più figo, e anche il nome è una figata assurda. Sta diventando uno dei miei Pokémon preferiti lol.

Comunque carina anche l'animazione di Danzaspada.

P.S: Ma ancora non avete capito che non è una seconda forma senza fodero? Siete veramente di coccio. Cié, si toglie solo il fodero. Voi quando vi togliete i vestiti cambiate forma? sks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...