Flygon98 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Litleo e Pancham i migliori al momento. Skrelp e Spritzee i peggiori al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Do anch'io i voti XD Honedge: 3.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Do anch'io i voti XD Honedge: 3.5 Beh, a me fa proprio schifo, se a te piace i gusti sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Non riesco proprio a farmi piacere flabebe, swirlix e spritzee, mi sembrano troppo effemminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Piace: FennekinNon Piace: Il Cavalluccio marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i più belli mi sebra heleoptile oppure panham e la sua evo, mentre la spada di cui non ricordo nemmeno il nome la reputo anche peggio di trubbish fa proprio schifo e non sembra affatto un pokèmon ma una f........a key blade o spada di FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io adoro Swirlix <3 e non mi piace per niente Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chespin: 7+Fennekin: 9Froakie: 7+Xearneas: 7Yveltal: 9Sylveon: 6Fletchling: 7-Talonflame: 7Helioptile: 7Gogoat: 5-Pancham: 9Pangoro: 9-Clauncher: 6+Skrelp: 7+Scatterbug: 4Spewpa: 6Vivillon: 6.5Noivern: 8Litleo: 8+Flabébé: 5Honedge: 7+Inkay: 8Malamar: 9Swirlix: 9 Spretzee: 7 Oorotto: 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Oorotto anche se non é ufficiale ancora, se fosse cosà veramente sarebbe un 3 il mio voto, e sarebbe 2 se fosse anche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Oorotto anche se non é ufficiale ancora, se fosse cosà veramente sarebbe un 3 il mio voto, e sarebbe 2 se fosse anche leggendario Why? E' figo un bell'albero maledetto Comunque per ora nel podio dei peggiore per me ci sta ancora Flambébé e apparentemente ce rimane, mentre tra i migliori Honedge, seguito da Oorotto (che se viene confermato Spettro potrebbe anche affiancarsi a Honedge o addirittura superarlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Why? E' figo un bell'albero maledetto Comunque per ora nel podio dei peggiore per me ci sta ancora Flambébé e apparentemente ce rimane, mentre tra i migliori Honedge, seguito da Oorotto (che se viene confermato Spettro potrebbe anche affiancarsi a Honedge o addirittura superarlo )mi piacerà solo se é tipo Spettro, che poi gli starebbe benissimo, poi dopotutto é una novità l' albero malvagio.Su Flabébé ti dó ragione, é inguardabile.P.S. Si dice Flabébé, non Flambébé con la M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 mi piacerà solo se é tipo Spettro, che poi gli starebbe benissimo, poi dopotutto é una novità l' albero malvagio.Su Flabébé ti dó ragione, é inguardabile.P.S. Si dice Flabébé, non Flambébé con la MA me Flabébé piace, anche perché hanno detto che ha tante forma, ciascuno con un fiore dal colore diverso *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Chespin: 8.5Fennekin: 9.5Froakie: 8Sylveon: 7.5Pancham: 9.5Pangoro: 9.5Helioptile: 9Fletchling: 8.5Talonflame: 9Gogoat: 8.5Scatterbug: 7Spewpa: 7.5Vivillon: 8Noivern: 7.5Clauncher: 8.5Skrelp: 7.5Litleo: 9.5Flabébé: 8.5Honedge: 6.5Inkay: 8.5Malamar: 7.5Swirlix: 6 ----> è quello che mi piace di meno.Spritzee: 8Nuova forma di Mewtwo: 8.5Xerneas: 10 e lode ----> è senza dubbio quello che mi piace di più.Yveltal: 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Migliore: Fennekin <3Peggiore: Spritzee o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Preferiti: Chespin, Fletchling, Clauncher, Inkay, SwirlixPeggiori: Honedge, Scatterbug, Flabébé, Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi piacciono solo Fennekin, Chespin e un po' Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Chespin: 6Fennekin: 9Froakie: 7,5Sylveon: 6,5Pancham: 7Pangoro: 8Helioptile: 5Fletchling: 5Talonflame: 8Gogoat: 6+Scatterbug: 7+Spewpa: 4Vivillon: 7,5Noivern: 7Clauncher: 6Skrelp: 8Litleo: 7+Flabébé: 7,5Honedge: 5-Inkay: 8,5Malamar: 9+Swirlix: 4+Spritzee: 6-Nuova Forma Mewtwo: 7,5Xerneas: 10Yveltal: 8,5 Verdi: PromossiGialli: IndifferentiRossi: Bocciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quello che mi ha colpito subito è stato Helioptile mentre trovo orrendo Spritzee e Gogoat; la fantasia comunque sta svanendo, molti dei nuovi pokemon sembrano essere usciti dalle varie fan art che si trovano in giro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 + noivern, yveltal, honedge, froakie, talonflame.- tutti i folletto*, tranne xerneas*come tipo mi piace, solo non mi piace il design dei pokemon, sono troppo "femminili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Yveltal, Chespin,Inkai,Noivern e Froakie sono piuttosto carini. :oHonedge (Cofagrigus in versione spada ) e Swirlix (Cottonee in versione zucchero filato ) sono i peggiori, non tanto per l' aspetto ma per l' originalità . :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Yveltal, Chespin,Inkai,Noivern e Froakie sono piuttosto carini. :oHonedge (Cofagrigus in versione spada ) e Swirlix (Cottonee in versione zucchero filato ) sono i peggiori, non tanto per l' aspetto ma per l' originalità . :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Quello che mi piace di più è Yveltal, quello invece che mi piace di meno è Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 il migliore talonflame ^^ , il peggiore.......sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Il più bello è PangoroIl più brutto è Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Migliore: FennekinPeggiore: Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.