Yvel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Starter: FennekinNormale:SwirlixLeggendario/YveltalMega: MegaLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Tutti, sono mitici!*-*Comunque se proprio lo vuoi sapere, credo che dal nick sia intuibile! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sono tutti belli, soprattutto Noivern, Yveltal poi Chespin, Litleo e Pancham sono troppo pucciosi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Inkayyyyyyyyy♥ Col suo cappellino trasparente.. e per quello (o quelli) meno.. il coniglietto, il topo/hamtaro e i mega <;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho modificato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Diciamo che in generale sono tutti carini, tranne quello pseudo cavalluccio marino di Y...Quello che più mi piace è Litleo! E spero vivamente si evolva in un pokémon molto più simile a un leone che a una manticora. Poi son carini anche Fennekin, Fletching, Dedenne, Skiddo... e tra i leggendari preferisco Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Pokemon più carino: HelioptilePokemon meno carino : Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Famus: Starter: ChespinNormale: Pancham (il mio 4° Pokémon preferito *^*)Leggendario: XerneasMegaEvoluzione: MegaVenusaurFolletto: Marill/FlabébéMigliore di tutti: Pancham INfamus: Starter: FennekinNormale: LitleoLeggendario: YveltalMegaEvoluzione: Nessuna, le amo tutte infinitamente, ma se ne devo dire una... MegaLucario Folletto: Gardevoir (anche qui mi piacciono molto tutti... )Peggiore di tutti: Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Faccio come Vibra: Migliori Starter: Fennekin (ma no?) Normale: Fletchling & Talonflame Leggendario: Tveltal (amo gli uccelli) Mega Evoluzione: MegaMawile (per ora) Folletto: Spritzee (non é un uccello ma ci assomiglia) Migliore: Fletchling & Talonflame 4ever Peggiori Starter: Froakie (non mi piace) Normale: Flabébé ... Leggendario: qui mi fermo un attimo, perché sicuramente faranno leggendari brutti, Xearneas é troppo bello per chiamarlo "peggiore" Mega Evoluzioni: MegaMewtwo (é orrendo) Folletto: indovinate? Peggiore: eh he, avete capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 I starter mi piacciono tutti, ogni uno ha qualcosa che mi piace, tra i pokemon comuni mi piace talonflame e non mi piace il pokemon spada, anche i leggendari mi piacciono entrambi, ME li trovo tutti belli ma preferiti sono quelli di charizard e lucario, tra i folletti mi piace il topo elettrico mentre gli altri mi sono indifferenti.Quindi migliore di tutti ME di charizard e peggiore pokemon spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Mi dispiace non posso rispondere a uno come te.Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nuove rivelazioniEvo di Chespin: 4. Lo hanno rovinato molto, spero nell' evoluzione finaleEvo di Fennekin: 8. Un po' meno bella della pre evo, ho già detto che mi ricorda Mami Tomoe, ma ci può stareEvo di Froakie: 8. Oddio, adesso non so più chi scegliere tra Fennekin e Froakie, vedrò con l' evo finaleMegaMewtwo X: 3. É orrendo, con degli involtini di grasso nelle braccia, più accettabile di Y, ma bocciato, W Mewtwo di 1 genMegaGarchomp: 9. É figo e bastaAlpaca / Barbone: 7+ non maleGatti: 7+ Come Fennekin mi ricordano le maghette di Puella Magi Makoda Magica, ma l' idea é bella del maschio femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chespin: 6Quilladin: 3Fennekin: 9Braixen: 8+Froakie: 7,5Frogadier: 8Sylveon: 6,5Pancham: 7Pangoro: 8Helioptile: 5Fletchling: 5Talonflame: 8Gogoat: 6+Scatterbug: 7+Spewpa: 4Vivillon: 7,5Noivern: 7Clauncher: 6Skrelp: 8Litleo: 7+Pyroar: 7,5Flabébé: 7,5Honedge: 5-Inkay: 8,5Malamar: 9+Swirlix: 4+Spritzee: 6-Oorotto: 6Dedenne: 5Bunnebly: 6=Skiddo: 6Meowstic: 8Tyrunt: 7Amaura: 8+Furfroud: 4-MegaBlaziken: 9+MegaLucario: 8=MegaAbsol: 7-Mega Mawile: 8+MegaAmpharos: 5MegaVenusaur: 5-MegaCharizard: 7MegaBlastoise: 8-MegaGarchomp: 6MegaMewtwoX: 7,5MegaMewtwo: 7=Xerneas: 10Yveltal: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nuove rivelazioniEvo di Chespin: 4. Lo hanno rovinato molto, spero nell' evoluzione finaleEvo di Fennekin: 8. Un po' meno bella della pre evo, ho già detto che mi ricorda Mami Tomoe, ma ci può stareEvo di Froakie: 8. Oddio, adesso non so più chi scegliere tra Fennekin e Froakie, vedrò con l' evo finaleMegaMewtwo X: 3. É orrendo, con degli involtini di grasso nelle braccia, più accettabile di Y, ma bocciato, W Mewtwo di 1 genMegaGarchomp: 9. É figo e bastaAlpaca / BARBONE: 7+ non maleGatti: 7+ Come Fennekin mi ricordano le maghette di Puella Magi Makoda Magica, ma l' idea é bella del maschio femmina Mo esageri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Barboncino, cagnolino va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chespin: 8Quilladin: 6,5Fennekin: 9Braixen: 8Froakie: 8Frogadier: 8Sylveon: 7,5Pancham: 7,5Pangoro: 8Helioptile: 7Fletchling: 8Talonflame: 9Gogoat: 7Scatterbug: 7Spewpa: 5Vivillon: 7,5Noivern: 7Clauncher: 6,5Skrelp: 6,5Litleo: 7+Pyroar: 8,5Flabébé: 6Honedge: 7Inkay: 7Malamar: 6Swirlix: 5Spritzee: 6Oorotto: 6,5Dedenne: 7,5Bunnebly: 6Skiddo: 6Meowstic: 8Tyrunt: 8Amaura: 8,5Furfroud: 6,5MegaBlaziken: 8MegaLucario: 8,5MegaAbsol: 8,5Mega Mawile: 7,5MegaAmpharos: 7,5MegaVenusaur: 6,5MegaCharizard: 8MegaBlastoise: 8MegaGarchomp: 8MegaMewtwoX: 7,5MegaMewtwo: 8Xerneas: 10Yveltal: 9,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 perché discriminano tutti skrelp a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 preferito dedennemeno preferito swilrx e malmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il più bello: FennekinIl più brutto: MegaMewtwo X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Faccio come Vibra:MiglioriStarter: Fennekin (ma no?)Normale: Fletchling & TalonflameLeggendario: Tveltal (amo gli uccelli)Mega Evoluzione: MegaMawile (per ora)Folletto: Spritzee (non é un uccello ma ci assomiglia)Migliore: Fletchling & Talonflame 4everPeggioriStarter: Froakie (non mi piace)Normale: Flabébé ... Leggendario: qui mi fermo un attimo, perché sicuramente faranno leggendari brutti, Xearneas é troppo bello per chiamarlo "peggiore"Mega Evoluzioni: MegaMewtwo (é orrendo)Folletto: indovinate?Peggiore: eh he, avete capito?Amo gli uccelli è un po' ambiguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 oddio la evo di fennekin skrelp è brutto o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amo gli uccelli è un po' ambiguoOddio addiritturaMa voi appena sentite la parola uccello pensate a un doppio senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Favorito: Quilladin(si proprio lo trovo bellissimo e penso che si evolverà in una bestia) Tyrunt,AmauraSfavorito: Honedege Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oddio addiritturaMa voi appena sentite la parola uccello pensate a un doppio senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 MiglioriStarter: Fennekin Normale: Pyroar, lo adoro che ci posso fare *-*Leggendario: Xerneas, bellissimo *-*Mega Evoluzione: MegaBlastoise Folletto: Dedenne troppo puccioso *-*Fossile: Amaura, è favoloso *-*Migliore: Non saprei, dico Pyroar bellissimo PeggioriStarter: Nessuno, ma se devo scegliere ChespinNormale: Skrelp, Horsea drogato Leggendario: Yveltal, ma è fighissimo *-*Mega Evoluzioni: MegaLucario LO ODIOOOOOOOOOFolletto: Flabebè anche se mi piace molto Fossile: Tyrun, anche se è figoPeggiore: MegaLucario, anche se la sesta mi sta piacendo moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.