NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 a chi lo dici esatto *^* Fighissimo il nuovo avatar *^* Grazie Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Fighissimo il nuovo avatar *^* Grazie Goku devi vedere la firma grazie snorlax *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 devi vedere la firma grazie snorlax *^* Snorlax95? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Salve ciao pancake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 s Snorlax95? *^*si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 s si Me li sta facendo anche a me diversi set *^* è bravissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho trovato una FF di Madoka cancellata che si chiama Padella Muro Magikko. Ma che ca fg NO MA COS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Me li sta facendo anche a me diversi set *^* è bravissimo *^* *^* NO MA COS ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 NO MA COS Hi Anche a te pancake *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 *^* ciao gofu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Prima partita ail prof layton e l'eredita degli aslant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciap noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciap noel Una che mi nota *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Una che mi nota *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non si vuole mettere la firma =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non si vuole mettere la firma =_= Nuuuuuuuu T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nuuuu fra 7 giorni ricomincia la scuola T.T non voglio rivedere i miei compagni, sob à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nuuuu fra 7 giorni ricomincia la scuola T.T non voglio rivedere i miei compagni, sob à§_ৠnuuuu à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 nuuuu fra 7 giorni ricomincia la scuola T.T non voglio rivedere i miei compagni, sob à§_ৠIo voglio rivedere solo 4 compagni il resto potrebbe anche sparire per quanto mi riguarda ... Tra sette giorni morirai LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aiutoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aiutoooooo Che hai?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 comunque la firma è...è....è....I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-E è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io voglio rivedere solo 4 compagni il resto potrebbe anche sparire per quanto mi riguarda ... Tra sette giorni morirai LoL io vorrei rivedere solo 2 amiche, gli altri li vorrei solo morti e sepolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.