-Gokudera Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Stavo per dire che se hai problemi ti metto Onorario. Anche noi abbiamo una vita sociale, ma un'ora al giorno la troviamo, noiE in che si è deciso? Fg
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 devoandareviaaddio 00110 11001 Credo sia addio u.u *binarisparatiacaso*
-Gokudera Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Ma sei scemo? [Cit.] che scoperta :c
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Hai scritto "6" Linka il traduttore e.e
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 In fondo lo sappiamo tutti :c Volevo solo citare il Prof :c Quale?
-Gokudera Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 In fondo lo sappiamo tutti :c Volevo solo citare il Prof :c
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Quello di Ita di prima e terza Una volta era da noi ad aiutare Mate col piccì, ed un compagno faceva dei versi e muoveva le braccia (o.O) allora gli fa: Ma sei scemo? Oddio, io mi sono dimenticato tutte le chicche dei miei prof, ma giusto Mercoledì la prof di Arte ci ha fatto schiattare due volte
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Stavamo disegnando la Tour Eiffel.Si avvicina ad un compagno dall'altra parte della classe.Si allontana ridendo.Dice che sembrano due autoreggenti *schiatta* Ci ha dato una fotocopia da ricalcare per chi avesse difficoltà .Un mio compagno la taglia (la fotocopia e.e).La prof lo nota.Si avvicina.Gli chiede che cappio sta facendo.Dice che a grandezza naturale non ci stava.Lei gli spiega che va ricalcata e che la fotocopia la deve ridare.Chiude dicendo “Ma Alessandro, ti sei bevuto il cervello al posto del latte 'sta mattina?â€
MasterStaraptor Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ma che Titolo Utente chilometrico ti sei messa?
-Gokudera Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 tizio uno: *fa battuta*tiziodue: ahahha che battuta!tizio uno: l'avete capita?tizio tre e due: no .-.tizio uno:si ma lui si fa i viaggi mentalitizio due: cosa volete dire che mi drogo!?tutti: si XDmuoro
ImOmbre Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Falli *fuggw* Avevo già fatto, ma ho finito le modifiche à§.à§ Non puoi venire una volta al mese. Io non voglio Staffer inattivi L'avevo già fatto
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Notte ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 'Cause I am a Champion *fuggw ma con stile*
Candeloro du Polignac Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 da noi...NIENTE! Noi non andiamo a scuola di sabato.
MasterStaraptor Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Nelle note negli spazi c'era il condominio, quelle sulle righe un regno Spazi, dal basso: -La scimmia appesa (Re) -Cugina Fa -Cugina La -Zio Do -Cuginetto Mi -Il sole, altrimenti detta Nota Appollaiata Righe, dal basso: -Cappellino inferiore (Do) -Il Micio sul tappeto (Mi) -Il Sol, nota della chiave (Almeno questa l'ha lasciata normale) -Il Si, la nota giusta al centro del pentagramma -Il Re (Inteso come maschile di Regina) sulla collina -La Fatina, che vola là in alto (Fa) -La Luna (La) o Cappellino superiore -.-...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.