NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 eccoti,mi accompagni ini giro siamo con paru e pancke Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Venite c'é anche il mio pucciosissimo gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io odio i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io odio i gatti Ok allora lo lascio a terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aspe' questa me la son persa, di che parli? x'io tu noel pancake e law usciamo con le airbike a comprare delle cose ok? hyato voglio venire anche iook! c'è la moto di basil ancora puoi prenderla tu Certo ok però dopo adesso devo andare a mangiare,candy tu vieni in discoteca sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 no io il mio mezzo di trasporto ce l'ho incorporato... mi serve solo un piatto di fagioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 LoL é troppo divertente:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trillo_di_MSN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Finalmente il piccì TwT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Prima avevo il tab che fa venire il nervoso, ora finalmente posso usare il piccì essendo a casa Ok, prenditi un portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nah, m'accontento del tab, meglio di niente xD Vreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Allora, quando si va in disco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Allora, quando si va in disco? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 raga perciò venite con me io devo andare a ritirare delle box da verde e poi andiamo a comprare qualcosa per stasera da metterci ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Stai bene?raga perciò venite con me io devo andare a ritirare delle box da verde e poi andiamo a comprare qualcosa per stasera da metterci ok? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Trillo_di_MSN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=AOaZFzZsR1Qraga perciò venite con me io devo andare a ritirare delle box da verde e poi andiamo a comprare qualcosa per stasera da metterci ok?Io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Basta ._. Ok basta trilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Stai bene? Ok1.si XD2.andiamo Ti fidi di Verde? Cmq ok, di quando partire che 'ndiamo :vsi innocenti è morto 2.andiamo*prende le airbike di noel e la sua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io devo comprare qualcosa per me e per Noel Si siamo tutti e due *^*Goku Ammoreeeeeeeeeeeeee Noel zitta -.- Non risucirai a togliermi dal mio AMMMOREEEEEEEEEEEE, Furokawa! Smettila! -.- *si picchiano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *parte facendo una sgommata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *NoelM.sale sulla moto* *NoelF. sale sulla moto di Goku* Torna qui *parte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io devo comprare qualcosa per me e per Noel Si siamo tutti e due *^* Goku Ammoreeeeeeeeeeeeee Noel zitta -.- Non risucirai a togliermi dal mio AMMMOREEEEEEEEEEEE, Furokawa! Smettila! -.- *si picchiano* *li separa* e dai ragazzi smettetela,ciao noel <3 1. Chi? le mie innocenti originali sono comunque fatti da verde ed altri 2 ormai morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Venite o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *NoelM.sale sulla moto* *NoelF. sale sulla moto di Goku* Torna qui *parte*eddai in fondo siamo sposati XDVenite o no?sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.