Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perché hitman dorme con gli occhi aperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 We Found LOVE http://www.youtube.com/watch?v=tg00YEETFzg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *mangia denti giganti arrosto* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perché hitman dorme con gli occhi aperti? Perché respiri con i polmoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 NoelF: Hai ragione <3 Ora balliamo NoelM: La mia Noel è diventata grande T.T non ho capito ma noelf dovrebbe essere una specie di tua sorella? XD hemmm.....sai che non so ballare à§_ৠPazzia. Pazzia everivuer. brafo E Chrome non me l'ha detto, la uccido à§.ৠvolevi andarci pure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 te pareva che problema hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perché hitman dorme con gli occhi aperti? 1.si chiama reborn XD 2.perché così se lo voglio uccidere se ne accorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non ho capito ma noelf dovrebbe essere una specie di tua sorella? XD hemmm.....sai che non so ballare à§_ৠbrafo volevi andarci pure tu? Non importa NoelM: Si NoelF è mia sorella gemella *^* Solo che lei è figa ed io no e ci possiamo unire in una sola persona ovvero Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 che problema hai? nessuno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 TUTTI A NANNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1.si chiama reborn XD 2.perché così se lo voglio uccidere se ne accorge 1Ok scusa 2LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non importa NoelM: Si NoelF è mia sorella gemella *^* Solo che lei è figa ed io no e ci possiamo unire in una sola persona ovvero Noel ha ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Notte In realta guardo reborn comunque notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ha ok XD NoelF ORA BALLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 TUTTI A NANNA. no u.u io sn rbele(??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) 1Ok scusa 2LoL 1.2.XD Non so manco dove sono Muku: Festa di capodanno con Millefiore e Varia Me: *se ne va con Mukuro e Chrome* Adios nu voglio venire pure io à§_ৠnoelf vieni pure tu o posso andare anche da solo mi sento incatenato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 no u.u io sn rbele(??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????) 1.2.XD nu voglio venire pure io à§_ৠnoelf vieni pure tu o posso andare anche da solo mi sento incatenato à§_ৠdai NoelM andaimo *^* d'accordo NoelF andiamo con Goku ... Ma dove si va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 In realta guardo reborn comunque notte NoelF ORA BALLA o-ok *cerca di ballare decentemente* Ciao di nuovo. ciao hershel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: basta che non viene il Juudaime ok...à§-ৠdai NoelM andaimo *^*d'accordo NoelF andiamo con Goku ... Ma dove si va?alla base merone penso con i millefiore alcuni dei vongola e i varia se non erro Muku: festa di capodanno con famiglie mafiose e squadre assassinealla base merone no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Muku: festa di capodanno con famiglie mafiose e squadre assassine NoelF Ok ci sto! NoelM vengo anche io ... questa si caccerebbe troppo nei guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 NoelF Ok ci sto! NoelM vengo anche io ... questa si caccerebbe troppo nei guai noelm ci sono io non permetterei mai che a mia moglie gli facessero del male in fondo starà con kyoko haru e mia sorella bianchi o al massimo attaccata a me XD Muku: il luogo è una sorpesa ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 *beve* sono io che perdo colpi o Kyubey sta EFFETTTIVAMENTE in equilibrio su una palla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 paru oggi scherzando scherzando ho trovato un immy troppo *^*^*^**beve* sono io che perdo colpi o Kyubey sta EFFETTTIVAMENTE in equilibrio su una palla?entrambi avrai bevuto almeno 4 bottiglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noelm ci sono io non permetterei mai che a mia moglie gli facessero del male in fondo starà con kyoko haru e mia sorella bianchi o al massimo attaccata a me XD ok... NoelM Allora posso andarmene e rimane solo NoelF? NoelF Se vuoi ... puoi andare giusto Goku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.