Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 oktavia è una ladra con la l maiuscola, c'è, prima ha rubato i famigli a gertrude poi si è fregata la lancia di kyokoma poi kyubey muore?kyubey è immortale -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 NoelF huuhhuuhhu io so leggere i tarocchi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 oktavia è una ladra con la l maiuscola, c'è, prima ha rubato i famigli a gertrude poi si è fregata la lancia di kyoko kyubey è immortale -.-nabbomod on XDNoelF huuhhuuhhu io so leggere i tarocchi *^*no ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma che... mument o.o *ha appena realizzato che oktavia è lei* oh *passa treno* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La carta della morte della sfiga della distruzione della luna del sole etc...Quasi sempre indicano che muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La carta della morte della sfiga della distruzione della luna del sole etc... Quasi sempre indicano che muori non portare sfiga noel ti prego à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non portare sfiga noel ti prego à§_ৠGuarda noi andiamo a dormire ... Io e mia sorella ... Notte ragazzi *^* NoelM & NoelF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Marotfl x' chissà se riesco a rapinare una banca... *si suicida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda noi andiamo a dormire ... Io e mia sorella ... Notte ragazzi *^* NoelM & NoelF ok notte *bacia noelf* a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciapnoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok notte *bacia noelf* a presto lo spero T,T Notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lo spero T,T Notte <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma sei un genio medaoktavia: ma beeeeeeeeeeeeeene, qui vicino c'è una banca... klarissa, va a vedere se c'è qualche guardia da stendere klarissa: *ballando va a vedere* c'è una guardia che dorme~ *ballando torna indietro* me: noproblem *infilza guardia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mablave! Speliamo ci siano tanti soldi Che te ne fai poi? Mument, chi è klarissa?ovviamente mi compro una casa di lusso con piscina klarissa è uno dei miei famigli, lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 vado pure io...notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciapgoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 *sale di sopra e va a dormire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Woooooow klarissa: *balla allegramente* (?) me: *prende cassaforte* famigliii famigli: si? me: portate la cassaforte *lancia cassaforte sopra i famigli* famigli: *portano cassaforte* aiut... è pesantissima T.T me: non fate storie scansafatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciaphiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A mio... a mio fratello non piace Burn :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.