NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perfetto! NoelF non uscirà più... NoelM invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perfetto! NoelF non uscirà più... NoelM invece? Non so lo dovrebbe sapere goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Miki! hibatroll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 tutti morti? No io sono vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Paru ma il primo tizio nella tua firma é Tswuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io sto facendo un Tema -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 SiMa perché hai scelto proprio hiba? E non uno come kyoco o aruIo sto facendo un Tema -.-Buona fortuna allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 son crepati tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 son crepati tutti (?) No é che mentre voi state zitti io guardo reborn Perché è il mio pers preferito il miglio uke del mondo heehhe, poi Kyoko e Haru son antipatiche o.o Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A che ep sei? Quello dove fanno a palle di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Umh.. 15? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Oddio, me li ricordo anche x'' Ma sì, quando finisco il profilo me lo riguardo anch'io Il profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questo di pm, lo rinnovo Cosa cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tutto, quando ho finito vedrai Se guardi adesso ho messo l'avviso 'in ristrutturazione' :v Ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti do un anticipazione, ci metto la canzone Hitoribocchi no Sadame, in inglese Ok linki anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 cavolo, devo ancora scassinare la cassaforte e portarla nella barriera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 devoandareciapà§.ৠciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 non mi hai messo tra gli amiciCiao candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sicura ??? Io dico nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si Ahhhh x''Lì non ho voglia di aggiornare T.TT.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Yo giente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.