Tobias Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 Paru, ma continua pure a chiamarmi come sempre ** Ok, non c'è problema.
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Tra poco raggiungeremo i 50.000 messaggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Ho preparato una sorpresina (fa schifo) per quando raggiungeremo i 50.000 messaggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 L'importante è il pensiero Gia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Lo sapevate che :L'Hydreigon di Ghecis è sottolivellato, dato che Zweilous non si evolve fino al livello 64.Mi aiutate a trovare una citazione/frase da mettere in firma?
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Chiamiamo infinito tutto ciò che supera i nostri confini, ma anche noi possediamo l'infinito *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Chiamiamo infinito tutto ciò che supera i nostri confini, ma anche noi possediamo l'infinito *fuggw* WHATAFAQ? Comunque, no, ne vorrei una in ing
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 WHATAFAQ? Comunque, no, ne vorrei una in ing I live in a divided in half, is a road divided, one side happy, sad on the one hand, but many times the sad side becomes largest! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 I live in a divided in half, is a road divided, one side happy, sad on the one hand, but many times the sad side becomes largest! Sicuro che invece di sad non ci sia bad?
Dragopika22 Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Sicuro che invece di sad non ci sia bad? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 No, mi sono appena accorto che hai ragione tu
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Inviato 14 febbraio, 2014 Hi, scusa ma potresti cambiare la frase: grazie a Pancake per la sign!Con: grazie a ~Diamond per il set ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.