~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao zoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Paru ...Grazie per avermi messo nel tuo profilo nel cuore GRANDE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao natalina (?) O Natalino (dubbio esistenziale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao natalina (?) O Natalino (dubbio esistenziale) Ciao Noel va benissimo ... NON CHIAMARMI NATALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Paru ...Grazie per avermi messo nel tuo profilo nel cuore GRANDE *^*E io non ci sono neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non sei l'unico che manca Ma io sono il super mega iper best boy evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Menomale ... NoelF ha la tendenza ad esagerare :3 no,non è vero <3 NoelF non uscirà più... allora io mi sto dentro la ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho ancora sonno à§_ৠ(sta mattina erano le 15 quando mi sono svegliato ma ieri erano le 5 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Pigrone xD xD comunque la sera mi secca dormire e sto fino a tardi (ieri alle 5 XD) e poi la mattina non mi alzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 XD che ball fra un po ricomincia la scuola...e devo dormire à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 vado a sistemare il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il brutto è che le vacanze sballano tutti gli orari T.T è vero TT.TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 finish ho sistemato gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Skiatto, aiut x' elementale...continua a dirmi che sono simpatico =_= mi riempe di almeno 1 messaggio al giorno XD lo fa davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 XD l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 frittata di rana (guarda mio stato)noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 frittata di rana (guarda mio stato)noel! NoelF non uscirà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 NoelF non uscirà più salta salta la ranocchia, dentro alla padella (visto lol) mettigli uno shuriken nella padella lui sarà attirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo so ma ieri si è comportata male ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo so ma ieri si è comportata male ^^" **testo**=pensa *testo*=fa' no sono sicuro che non l'ha fatto a posta ^^' **cascaci,cascaci!** Macché Fucile>sparo>morto>frittata di rana>gnammy gnammy ma io lo voglio vivo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 **testo**=pensa *testo*=fa' no sono sicuro che non l'ha fatto a posta ^^' **cascaci,cascaci!** ma io lo voglio vivo à§_ৠGoku ha ucciso un buttafuori, si è ubriacata e si è svestita O.O E dici che non l'ha fatto a posta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.