MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 dove sono??? Oddeo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusate il ritardo... *^* però il bagno dopo di me no à§_ৠmagari prima XD Io voglio la stanza vicino a Paru e Noel quello originale, così possiamo guardare insieme Hunger Games. ** io pure à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 QUOTO *^* La mia camera la voglio ispirata al Distretto 12. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 *^* però il bagno dopo di me no à§_ৠmagari prima XD io pure à§_ৠQuel bagno diventa Samurott perché me lo sono dimenticato à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La mia camera la voglio ispirata al Distretto 12. ** La mia avrà un po' di distretto 4 *^* E sara favoleggiante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oddeo no mi dispiace No é il demonio Oddio che bella :Q__ No, è il numero di Satana odio scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusate il ritardo... oddio è stupenta *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quel bagno diventa Samurott perché me lo sono dimenticato à§.ৠaiut ok ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quel bagno diventa Samurott perché me lo sono dimenticato à§.ৠsono un bagno si ho vicino haya posso fare un buco nel muro per comunicare con lui???Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! **ok ha che ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! ** Yeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 sono un bagno si ho vicino haya posso fare un buco nel muro per comunicare con lui??? no! però tu prendi la mia stanza io mi prendo quella dove c'è il bagno lo distruggo e ci faccio la mia stanza così non ho te in mezzo e sto con noelf<3Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! **siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*Chicche di insegreto:"Da piccola sentivo sempre la mia catechista di non nominare mai il nome di Dio invano, allora credevo che Ivano era il secondo nome di Dio, ma visto che era brutto Dio voleva nasconderlo e per quello non si poteva pronunciare."oddio aahahahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no! però tu prendi la mia stanza io mi prendo quella dove c'è il bagno lo distruggo e ci faccio la mia stanza così non ho te in mezzo e sto con noelf<3siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* Quoto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Portate zollette di zucchero. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Già finita Guarda se ti piace me: oddio, ma è fighissima :Q__ streghe: yeyyyyyy *vanno nella stanza* me: ma mument, la stanza è incorporata alla mia... *costruisce muro per dividere le due stanze e mette una porta nel muro* così possiamo comunicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Portate zollette di zucchero. *w* Ovvio e scoiattoli morti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no! però tu prendi la mia stanza io mi prendo quella dove c'è il bagno lo distruggo e ci faccio la mia stanza così non ho te in mezzo e sto con noelf<3siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*oddio aahahahahhaahno io in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusa Samurott à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quindi poi l'ordine sarebbe:Quel nabbo di Samu - Hayato - i Noel - Io. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chicche di insegreto:"Da piccola sentivo sempre la mia catechista di non nominare mai il nome di Dio invano, allora credevo che Ivano era il secondo nome di Dio, ma visto che era brutto Dio voleva nasconderlo e per quello non si poteva pronunciare."oddio skiatto x'''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Portate zollette di zucchero. *w* perché? XD Malooool x' Non è un nome così brutto =/ invano=divano Ovvio e scoiattoli morti *^* ma che..... no io in mezzo no di lato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono confinante con Sayaka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Malooool x' Non è un nome così brutto =/ Ivano è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusa Samurott à§.à§lyoko al posto di samu in quella stanza ci sono io XD Quindi poi l'ordine sarebbe:Quel nabbo di Samu - Hayato - i Noel - Io. *w*infatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perché? XDinvano=divano ma che.....no di lato(?)Le zollette sono il simbolo di HG. Baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.