Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 iPhone 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok chi viene?oltre a me e a samuO vhiesto solo a te ora chiedo agli altriParu haya volete venire in camera mia a fare una festiccola?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 O vhiesto solo a te ora chiedo agli altriParu haya volete venire in camera mia a fare una festiccola??Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 temo di si. Per te. A Noel sto simpatica puoi venire....basta che non rompi niente e....non mi fai trascinando ovunque come tuo solito =_= okie non penso usciamo più va be' dopo il film *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 O vhiesto solo a te ora chiedo agli altriParu haya volete venire in camera mia a fare una festiccola??no oggi io noel soul e law e forse candy andiamo da soul a vedere un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No Perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non ho voglia Paru vieni o ti faccio resuscitare con uno schiaffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma se non voglio non voglio, diamine Ok scusa Voi ce l'avete whats app sul telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok scusa Voi ce l'avete whats app sul telefono?iep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Voi che computer avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Voi che computer avete? che casso ne so...un acer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un samsungPortatile o fisso?Io non ho il computer :3allora da cosa scrivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok scusa :mki2:Voi ce l'avete whats app sul telefono?No,candy vieni da noi a fare una festiccola?? Crystal vieni in camera mia a fare una festicciola?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io non ho il computer :3 e come fai ad essere qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Fisso Ne ho un'altro ma non ricordo la marca Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma noel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e come fai ad essere qui? Smartwatch e tastiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 raga devo andare....ci vediamo pià tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Smartwatch e tastieraraga devo andare....ci vediamo pià tardiOkciaocoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 raga devo andare....ci vediamo pià tardiCiauPan di fo il programma della festiccola di stassera tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 CiauPan di fo il programma della festiccola di stassera tramite mpOkay ma chi viene oltre a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 che festicciola e a che ora? Fattelo dire da samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 che festicciola e a che ora?A ora fino a quando svieni partecipi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Voglio un maggiordomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.