~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ho capito non è giornata NOTTE <3Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte noelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte Noel ~*^*~Bene, non preparate niente per domattina! C'è programmata frittata di rana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato anche io mi sento cosiMa forse e perché ci sentiamo male noi che vogliamo aiutare gli altri a star meglio hai ragione...sai non siamo molto diversi in fatti io preferisco sempre aiutare gli altri che aiutare me stesso e per questo sto sempre male..Ho capito non è giornata NOTTE <3 no,aspetta se vai perché non c'è attività come al solito resta non vuol dire che te ne devi andare poi se vai perché devi andare vai comunque io avrei sempre preferito un addio secco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 hai ragione...sai non siamo molto diversi in fatti io preferisco sempre aiutare gli altri che aiutare me stesso e per questo sto sempre male.. Guarda ti dico che sto passando un momento di depressione ma VOGLIO avere la forza di nasconderlo a tutti e sorridere come se niente fosse per non farli preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coku, scusa se non cerco di tirarti su il morale, ma 'sta sera sparerei solo grandi capsate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Haya domani ti preparo dei buon dolcetti della felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Guarda ti dico che sto passando un momento di depressione ma VOGLIO avere la forza di nasconderlo a tutti e sorridere come se niente fosse per non farli preoccuparea beh io sto sempre felice sorridente ma....dentro sono sempre depresso penso troppo a cosa succederebbe se è meglio aiutare me o gli altri se è bello quello che faccio ecc...e poi arrivano i litigi che...mi fanno uscire questo latoCoku, scusa se non cerco di tirarti su il morale, ma 'sta sera sparerei solo grandi capsate no sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente...Haya domani ti preparo dei buon dolcetti della felicità ma che...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a beh io sto sempre felice sorridente ma....dentro sono sempre depresso penso troppo a cosa succederebbe se è meglio aiutare me o gli altri se è bello quello che faccio ecc...e poi arrivano i litigi che...mi fanno uscire questo latono sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente...ma che...XDOMG menti collegate confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 a beh io sto sempre felice sorridente ma....dentro sono sempre depresso penso troppo a cosa succederebbe se è meglio aiutare me o gli altri se è bello quello che faccio ecc...e poi arrivano i litigi che...mi fanno uscire questo lato no sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente...ma che...XDLi vuoi panna o gusto samu??? Niente veleno e bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OMG menti collegate confirmed!!! ci hai rubato l'idea dei cervelli collegati, dannato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 no sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente... Cosa stai cercando di dire di dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OMG menti collegate confirmed!!!comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...Cosa stai cercando di dire di dire? no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...comunque non voglio trascinarvi nel'mio abisso della disperazione (?) facciamo qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non ti preocuppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...Io sorrido mentre soffro Rido mentre mi picchianoMa quando nessuno mi vede io piangoIo l'ho detto scherzando menti collegate ma mi sembra davvero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 A mio... a mio fratello non piace Burn :mki2: Neanche a me *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...comunque non voglio trascinarvi nel'mio abisso della disperazione (?) facciamo qualcos'altro Ah scusa Io 'sto facendo qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 https://www.google.it/search?safe=images&source=android-browser-suggest&client=tablet-android-samsung&redir_esc=&q=dolci%20pokemon&qsubts=1388787703355&action=devloc&hl=it-IT#biv=i%7C3%3Bd%7ChBBUYfcmD9opjM%3A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io sorrido mentre soffroRido mentre mi picchianoMa quando nessuno mi vede io piangoIo l'ho detto scherzando menti collegate ma mi sembra davvero cosìsi...proprio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Neanche a me *fuggw*Oh drago in ie bufera di neve dove si prende hershel layton e la sua squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Neanche a me *fuggw* dragostalker! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah scusa Io 'sto facendo qualcos'altro risparmia le tue zozzate x'Notte notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Notte Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 chi è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.