Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Hayato anche io mi sento cosi

Ma forse e perché ci sentiamo male noi che vogliamo aiutare gli altri a star meglio

 

hai ragione...sai non siamo molto diversi in fatti io preferisco sempre aiutare gli altri che aiutare me stesso e per questo sto sempre male..

Ho capito non è giornata ^^

 

NOTTE <3 

no,aspetta se vai perché non c'è attività  come al solito resta non vuol dire che te ne devi andare poi se vai perché devi andare vai ^^

comunque io avrei sempre preferito un addio secco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione...sai non siamo molto diversi in fatti io preferisco sempre aiutare gli altri che aiutare me stesso e per questo sto sempre male..

Guarda ti dico che sto passando un momento di depressione ma VOGLIO avere la forza di nasconderlo a tutti e sorridere come se niente fosse per non farli preoccupare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ti dico che sto passando un momento di depressione ma VOGLIO avere la forza di nasconderlo a tutti e sorridere come se niente fosse per non farli preoccupare

a beh io sto sempre felice sorridente ma....dentro sono sempre depresso penso troppo a cosa succederebbe se è meglio aiutare me o gli altri se è bello quello che faccio ecc...e poi arrivano i litigi che...mi fanno uscire questo lato

Coku, scusa se non cerco di tirarti su il morale, ma 'sta sera sparerei solo grandi capsate :mki2:

 

no sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente...

Haya domani ti preparo dei buon dolcetti della felicità 

ma che...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a beh io sto sempre felice sorridente ma....dentro sono sempre depresso penso troppo a cosa succederebbe se è meglio aiutare me o gli altri se è bello quello che faccio ecc...e poi arrivano i litigi che...mi fanno uscire questo lato

no sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente...

ma che...XD

OMG menti collegate confirmed!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a beh io sto sempre felice sorridente ma....dentro sono sempre depresso penso troppo a cosa succederebbe se è meglio aiutare me o gli altri se è bello quello che faccio ecc...e poi arrivano i litigi che...mi fanno uscire questo lato

 

no sai...forse in certi momenti preferirei stare da solo o con persone che sanno come sto veramente...

ma che...XD

Li vuoi panna o gusto samu??? Niente veleno e bianchi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG menti collegate confirmed!!!

comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...

Cosa stai cercando di dire di dire? :(

no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...

comunque non voglio trascinarvi nel'mio abisso della disperazione (?) facciamo qualcos'altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...

no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...

Io sorrido mentre soffro

Rido mentre mi picchiano

Ma quando nessuno mi vede io piango

Io l'ho detto scherzando menti collegate ma mi sembra davvero così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio... a mio fratello non piace Burn :mki2: :mki2:

Neanche a me *fuggw*

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è bello sapere che non sono l'unico a fare così...

no...no non dico che non mi capisci dico solo che c'è differenza tra qualcuno che rispetto a me sta messo bene perché io sono messo veramente male...

comunque non voglio trascinarvi nel'mio abisso della disperazione (?) facciamo qualcos'altro 

Ah scusa :(

Io 'sto facendo qualcos'altro :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...