Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 /Demotivational Poster/#1428875 - Zerochan rotfl x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Va bene, è arrivata l'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 raga se crystal o soul tornano ed io non ci sono vi dispiace dirgli che non posso entrare e se voglio spiegazioni...beh aspettano me se proprio voglio le spiegazioni...anche se mi dispiace...io adesso cerchero di farmi dare delle spiegazioni da soul magari posso farlo tornare...ancora non ci credo...non lo so...sospetto molto di prince...sapevo che se qualcuno non è elementale e viene spesso...non è un buon segno...Va bene, è arrivata l'ora...buona notte lyoko ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi sa che è il contrario sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 THERE IS A WORLD, THAT IS VIRTUAL AND DIFFERENT. IT CAN BE SO COLD, MAKE US STAND UP FOR WHAT'S RIGHT!raga se crystal o soul tornano ed io non ci sono vi dispiace dirgli che non posso entrare e se voglio spiegazioni...beh aspettano me se proprio voglio le spiegazioni...anche se mi dispiace...io adesso cerchero di farmi dare delle spiegazioni da soul magari posso farlo tornare...ancora non ci credo...non lo so...sospetto molto di prince...sapevo che se qualcuno non è elementale e viene spesso...non è un buon segno...buona notte lyoko ho indovinato?No THERE IS A WORLD, THAT IS VIRTUAL AND DIFFERENT. IT CAN BE SO COLD, MAKE US STAND UP FOR WHAT'S RIGHT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 THERE IS A WORLD, THAT IS VIRTUAL AND DIFFERENT. IT CAN BE SO COLD, MAKE US STAND UP FOR WHAT'S RIGHT!No ah....lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 raga se crystal o soul tornano ed io non ci sono vi dispiace dirgli che non posso entrare e se voglio spiegazioni...beh aspettano me se proprio voglio le spiegazioni...anche se mi dispiace...io adesso cerchero di farmi dare delle spiegazioni da soul magari posso farlo tornare...ancora non ci credo...non lo so...sospetto molto di prince...sapevo che se qualcuno non è elementale e viene spesso...non è un buon segno... perchè sospetti di prince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 OUR HOPE THROUGH OUR LIFE, IS IF WE RESET IT TO THE START! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 THERE IS A WORLD, THAT IS VIRTUAL AND DIFFERENT. IT CAN BE SO COLD, MAKE US STAND UP FOR WHAT'S RIGHT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Muori :Q_____ ok....*si uccide* perchè sospetti di prince? non so non mi è mai piaciuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coku, ignorali 'sti Schooliani, sono semplicemente un altro Gruppo. Non ci faranno mai chiudere! è.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Coku, ignorali 'sti Schooliani, sono semplicemente un altro Gruppo. Non ci faranno mai chiudere! è.e no...voglio solo sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oh comunque siamo a quasi 2000 Pagine *^*Here we are, going far, to save all that we love;If we give, all we've got, we will make it through.Here we are, like a star, shining bright on your world;Today, make Evil go away! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Oh comunque siamo a quasi 2000 Pagine *^*Here we are, going far, to save all that we love;If we give, all we've got, we will make it through.Here we are, like a star, shining bright on your world;Today, make Evil go away!PARTY HARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ODDIIU ROTFLCode Lyoko, we'll reset it all.Code Lyoko, be there when you call!Code Lyoko, we will stand real tall.Code Lyoko, stronger after all!A world of machines, it can shadow human nature.And all that we need, is the way to find the answer.But one thing is sure, you can count on us for good!Code Lyoko, we'll reset it all.Code Lyoko, be there when you call.Code Lyoko, we will stand real tall.Code Lyoko, stronger after all!We'll do our best, to never let you down.We're up to the test, to turn this world around! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un amico di mio padre ha photoshop craccato ocomesiscrive yee ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 oddeo a che non avevo parole a che ho scritto un libro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E ORA IN FRANCESE!!!!!! Il existe un monde virtuel et différent Ou chaque seconde fait de nous des combattant Notre seul espoir est de tout reprogrammer!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 On ira on saura sauver notre existenceSe donner une chance de tout effacerOn ira on saura sauver notre existencePour refaire un monde sans dangerCode Lyoko tout reprogrammerCode Lyoko un monde sans danger Tout est numérique et pixellisé dans ce mondeIl nous faudra du courage et de l'entre aideMais dites-vous bien que l'on risque notre vie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ...? l'mp a soul è di 11 righi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 On vous promet de donner le maximumContre la menace et de sauver tous les hommes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e concluso con un "ora basta è tardi vado a letto quello che volevo dirti io te l'ho detto" [cit.unacanzone] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 l'mp a soul è di 11 righi XD Righe* lol Mi dici che è che devi dire a Soul che non c'ho capito un cappio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Righe* lol Mi dici che è che devi dire a Soul che non c'ho capito un cappio? maledetto tasto XD niente...boh volevo fare una chiacchierata su oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non so non mi è mai piaciuto... beh, in effetti poteva anche risparmiarsi di dire che da noi c'è l'asilo... vabbè, se torna lo ignoriamo così vedrà che non lo calcoliamo neanche e gli roderà il fegato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.