-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ohayo Coku! oggi sono arrivato all'ep 180 *^* e al 4 di madoka se domani sto male finisco madoka e guardo un pò reborn e poi comincio uno dei 7 anime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 blue exorcist,attack on titan e sword art on line sono tutti da 25 ep...Ah, ho scoperto che si sono tre poteri speciali di Rei che si chiamano Belphegor, Mammon e Leviathan ma cos....bel-senpai mammon e levi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quali erano gli altri quattro? *prende cellulare-agenda lol* allura.....blue exorcist,attack on titan,evangelion,fair tail,one piece,hunter x hunter,sword art on line e poi finire madoka e reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 guardo madoka o reborn?KÅun. già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Quante vite ci metterai? 1 mi basta con la connessione veloce *^* finalmenteci ho trovato gusto quando charlotte ha decapitato mami lol con quel tiro finale si sentiva troppo forte u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scoperto nuovo anime, Marginal Prince, ora basta vedere la pagina di wikipedia se c'è ** Yeeee 1.non mi piace 2.*^* secondo te come ho fatto in 2 giorni a vedere 20 ep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1. L'hai già visto? ò.ò 2. Ma è un record, sei un mito 1.te l'ho detto ho la connessione veloce... l'anime è yaoi =_= 2.la semi-morte di sho mi ha distrutto (?) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1. E' shonen-ai, è diverso Più leggero Cmq dalla trama sembra orrendo 2. Adesso a cosa sei?1.appunto XD2.la prova di yama...ma a perso perché non era calmo?comunque lo yama di giotto è un prete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 1. *Getta Margiqualcosa nel cestino* 2. Non ricordo esattamente =/ Poi lo spiega UgetsuAnche Knukle o.o'1:stupid:2.l'ep dopo allora3. giotto vreo casa-chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Anche Knukle o.o' io:padre kunkle può dare un pugno a lui? knu:no figliolo siamo in chiesa... lui:ahahahah debole knu:MAXIMUM CANNON!!!! lui:*vola tipo team rocket* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 2. Forse perché era troppo desideroso di vincere =/3. No, la chiesa è una copertura, in realtà è un edificio in cui produce pastelli e matite 2.no...secondo me perché attaccava senza pensare ed era incavolato e la pioggia non si comporta così lol3.giotto fa i colori knu e uge fanno i pretiMai far arrabbiare i preti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 2. Ah boh, non mi ricordo l'altra volta ho guardato solo le puntate dopo lol 3. G gli archi, Lampo i divani, Daemon Spade.... Le spade (ok, questa era pessima), Alaude le manette 2.lul 3.not bad ahahahha ahahahahahah ripensando a lampo e lambo lampo incontra lambo nel bagno looooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Una delle scene madri di Lambo x''' (Oltre a quella dopo che fa il bagno colle ragazze ) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 lol non ho in questo pc la gif à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao a tutti Ciao hiba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 a che punto sei io al capitolo 2Ciao a tutti Ciao hiba ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Che gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dark! Gioco? Scaricato ieri notte, non ho iniziato x'' ah lol Che gioco???di rebornnon scrivo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Roaaaaar *^*Che bello giocare a Platino anche se siamo ormai al tempo di X e Y **Quello resterà SEMPRE il miglior gioco Pokémon mai esistito (nonché il mio primo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grande problema, Paku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 chi guarda keroro?? io gioco a pokemon b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dannati Gateway vero andate a *censura* gatewayBye, vado a catechismo.(proca mama, sai che sono ateo :c)davvero sei ateo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mia mamma si è incavolsta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.