Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cristiano tu paru?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 haya di che religione sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 haya di che religione sei?? mista c'è dovrei essere cristiano ma non è che mi interessi tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 mista c'è dovrei essere cristiano ma non è che mi interessi tanto... ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cristiano non credente? lol si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Cristiano non credente? non praticante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 c'è non è che non ci credo e che non m'importa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 listen to the stereo~to night,to night,to night~let's to play again!~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Stessa cosa xD Malol, che discorso intricato x' non mi faccio problemi per l'esistenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 agnostico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Devo trovare un nome decente per un Torterra Che dite di Kusa? Erba in jappo =/ tutty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 prossimi nick:hurricane~bomb~hayato,xanxus~,G.,(forse)lampo~,cavaliere fantasma:genkishi~,~colonnello~li cambierò ogni primo di mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vadoamangiareciao:v ciao ho cambiato nick io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vadoamangiareciao:v Di gia ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ciao a chi vaallora:1 febbraio:hurricane~bomb~hayato1.marzo: âœxanxusâœ1.aprile:<>G<>1.maggio:~lampo~1.giugno:cavaliere fantasma: ♃genkishi♄1.luglio:#colonnello#1.agosto : â™’squaloâ™’1.settembre:⇜ken jhosimaâ‡1.ottobre: -‘ chikusa kakimoto ’- ed ora per ricordarli? lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se metti Squ-chan io metto Lussuria Sul serio Cmq mettili in una pag di world 1. no 2.vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 li metto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 uffa mi sono fissato con la prima opening di madoka e la ending familia e quella prima di khr che non so i nomi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dannati Gateway Di nuovo La op di Madoka si chiama Connect, la Ending Magiano la ending dico di khr quella prima di familia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ah, avevo letto male xD Gr8 Story che nome di M lol adoro familia e questa forse sono le ending più belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 oddio la voce di gokudera quando canta fa cacare lolC'è n'è una che si chiama 88 Cmq op preferita invece? La mia la seconda, Boys and Girls **tutte non ce n'è che non mi piacciono *^* sono tutte stupendema pure ryohei non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Già , non è molto bella, quando la alza, ma in una canzone calma è bellissima posta >https://www.youtube.com/watch?v=dHlVdhv4pWs *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 il mio prof di mate ha la voce di xanxus oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.