Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

l'ingrediente segreto è il diabete :)

tonnellate di diabete.

certo,poi nutella e Ð¡Ð³ÑƒÑ‰Ñ‘нное Молоко (nutella russa,ovvero latte condensato con il 50%di zucchero in più dello zuchero)

Inviato

noel...prendiamo il tè assieme (presenza indebolitissima)

oh,ciao parfrait

Ma certo ♥

ti va se al prossimo party serviamo questa? intendo,molte di questa?

tumblr_n4sp77Z7y01qfpcnio1_1280.jpg

SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET

Inviato

Noel e Noel russo?

Bene. e_e (?)

più noel per me <3

cosa c'è di meglio di un noel normale ed un noel in stile karashò?

niente,ecco,

cioè,immagina Ivan e noel mescolati assieme (momento di fangirling karashò)

Inviato

Ricordate quella recensione che ho linkato qualche giorno fa?

Mi ha risposto. 

Sto morendo. :'D

Faccio una premessa: sono mesi che non entro su Efp (dal mio ultimo aggiornamento, per la precisione).

Io non voglio insultarti (come tu stessa hai insinuatonella tua recensione), ma in ciò che scrivi lasci intendere subito che mi reputi una bimbaminchia che scrive sui onedirectionxdxd e *censura*varie. Non è così.

Lo ammetto io stessa che questa storia è uno schifo (così come quelle che ho scritto in quel periodo), ma l'unico motivo per cui non le ho ancora cancellate è che comunque rimangono cose a cui ''tenevo'' a quindici anni. 

Ripeto, QUINDICI ANNI. Pensa un pò, adesso ne ho diciotto. 

Questo non vuol dire che questa storia non faccia pietà , ma se leggessi le mie prime storie e poi le ultime noteresti sicuramente come il mio modo di scrivere sia cambiato.

Se a te non ha fatto ridere pace, quella rimane una cosa soggettiva.

Ma sinceramente penso che la tua recensione sia solo un insulto indiretto, una ragazza che pensa di sapere tutto che si immagina me come una dodicenne che appena legge una critica la attacca dicendole ''Tu NoN CaPiScI cOnTa iL cOnTEnuTo E NoN La fORma''. Bhe, ti sbagli.

Immagino anche che tu abbia trovato il link in qualche bella pagina di facebook in cui vengono messe tutte le FF imbarazzanti. Ma sinceramente non mi interessa.

Ciao

Lol

Inviato

Mi sa tanto che CandyCandy ha imparato a stalkerare da Noel. :th_sisi:

:th_sisi:  Lo penso anche io, ma almeno candy non è fata di acqua. (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...